capitolo 6

611 29 13
                                    

Eren's pov

L'aria era fredda,lacerava la pelle,la raffreddava,correvo per trovare la mia amica,non mi sentivo più le gambe,credevo di aver attraversato più di metà New York senza però trovare traccia di Mikasa.
Poi però mi ricordai di un posto,quello in cui l'ho salvata dalla strada,il luogo dove gli ho dato una casa.

sì,se ve lo state chiedendo,ho salvato Mikasa facendola vivere per molti anni nella mia famiglia.
La mia e la sua sono una storia lunga e che non ho la forza di raccontare.

Ritornai al piccolo vicolo,dove anni prima trovai una piccola Mikasa seduta sulle scale di un'entrata di un locale.

Come immaginavo Mikasa era lì,ancora singhiozzando,mi dispiaceva vederla così,ma non provavo niente per lei che non fosse semplice amicizia.

"-Mikasa" la richiamai

"-TI ricordi di questo posto?"disse lei sorprendendomi

-"ovvio"la mia voce era sicura

-"Eren,lo sò che non ricambierai mai i miei sentimenti,ma vederti con Levi Ackerman...

"-ASPETTA QUEL LEVI ACKERMAN?!" la fermai io

"-esatto,una delle persone più ricche di New York,il capo dell'azienda sportiva U.S.N." rispose lei con odio.

"-Mikasa,comunque...."dissi io riferendomi a ciò che era accaduto qualche minuto prima

"-sì,scusa,non volevo interrompere,ma come ho detto non sopporto vedere te e lui...ecco..."

"-tranquilla non c'è niente con lui"la riassicurai abbracciola.

Quella sera tornammo a casa,la mattina successiva sarei dovuto andare all'università, sì,studiavo medicina.
Volevo diventare dottore ad ogni costo,mi piaceva aiutare le persone.

QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora