capitolo 15

523 28 29
                                    

Levi's pov

Stavamo andando alla festa di quel moccioso di nome Marco,quando Hanji
mi disse che era una festa in maschera.

"-Quattr'occhi che palle,posso venire vestito da me stesso?"

Domandai alla bruna,che stava rovistando per trovare una gonna che ricordasse il fuoco.

"-Nanetto,non se ne parla,tu ti vesti,PUNTO."

mi obbligò Hanji,tra le mani aveva una maschera scura con un finto sorriso ricalcato sopra ad essa.

"-hai mai visto Tokyo Ghoul?"(spero di averlo scritto bene)

Mi domadò quattr'occhi

"-lo sai che non guardo T.V"

Le risposi seccato

"-bene ti vestirai da ghoul".

Petra era vestita con un abito rosa ed un diadema era posizionato sui suoi capelli color carota

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Petra era vestita con un abito rosa ed un diadema era posizionato sui suoi capelli color carota.

La casa di Marco era enorme,persone ballavano e sudavano

"-tsk.che schifo è tutto sporco quà"

Puntualizzai seccato

"-daiii non fare il guasta feste,tra poco dovrebbe arrivare Eren,ho sentito che è tipo vestito da maid..."

"-COSA?!,DAVVERO?!"

Sbottai incredulo

"no,ma la tua reazione è stata bellissima"

Rise Hanji sotto i baffi.

Ci sedemmo accanto ai mocciosi ed il festeggiato,sbraitavano come cani per prendere gli antipasti.

Hanji si posizionò vicino a me con un bicchiere di birra in mano,qualche goccia della bevanda gli cadde ed andò a posizionarsi sui miei pantaloni.

"-quattr'occhi stai attenta!,non voglio puzzare di alcool!"

Gli ringhiai addosso,ma non mi ascoltava,anzi guardava un punto fisso davanti a lei.

Seguii dove andava a dirizzarsi lo sguardo di Hanji

"MIO DIO ALTRO CHE MAID!"

urló la bruna.

Dirizzai lo sguardo su quel che vide lei

Dirizzai lo sguardo su quel che vide lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(*Sbava peggio di un cane*)

Eren era vicino ad Armin,il ragazzo portava delle orecchie da gatto ed un collare...

Pensieri poco casti mi annebbiarono la mente,mentre il ragazzo si sedeva sul tappeto accanto alla poltrona.

"-ragazzi,noi dobbiamo finire un gioco se non mi sbaglio"

Disse Jean

"-esatto,qualcuno ha interrotto sul più bello.."

Intervenì Marco guardando con sguardo colpevole Mikasa,la mocciosa divenne rossa.

"Quindi,finiamo obbligo o verità?"

Domandò Hanji guardandomi

"-fate come volete"

Risposi io scocciato,mentre non riuscivo a smettere di fissare Eren con quel collare.

"allora,obbligo o verità Jean?"

Chiese Marco

"-verità"

"Devi dirmi sinceramente chi è la persona più attraente in questa stanza,diciamo quella con cui faresti..."

"-sì,sì ho capito"

Rise Jean squadrandoci uno ad uno

"-Eren."

Guardò il moccioso in maniera malizziosa,cosa che mi fece innervosire

Eren fece il dito medio a "faccia da cavallo" uscendo un semplice "contaci Jean" dalla bocca.

Il turno passò ad Hanji che scelse Mikasa

-"provi qualcosa per qualcuno che si trovi quà dentro?"

Domandò quattr'occhi

"-sì...Eren"

Volevo intervenire dicendo tipo "mi spiace mocciosa,ma al tuo Eren piace il caz..", invece rimasi zitto.

"-Eren obbligo o verità?"

Chiese Connie seduto sulla poltrona vicino a sasha che si ingozzava di sneck(sasha sono io).

"-verità"

"-Allora,piccolo gattino Eren...sei vergine?"

"-ma fottiti"

Rispose Eren roteando gli occhi

"-quindi ammetti di essere vergine?,guarda che se non rispondi devi fare una penitenza."

"-fammi fare sta penitenza"

Si alzò in piedi il ragazzo.

Connie si spostò dal divanetto rosso su cui era seduto

"-Bacia Levi,un vero bacio Eren,alla fine fai qualcosa che ci sorprenda"

Sbottò Connie risedendosi.

"-guarda che non ho paura"

Sentenziò il mio moccioso,accovacciandosi davanti a me.

"-voi mai chiedere il consenso, eh mocciosi?"

"-ammettilo che ti piace Levi"

Ridacchio Hanji

La ignorai prendendo con due dita il collare di Eren,lo avvicinai a me tirandolo un pò facendogli produrre un mugolio di approvazione.

"-Eren,miagola dopo che ti avrò baciato"

Gli sussurai all'orecchio

"-perchè?"

"-gli basterà come penitenza così"

Detto ciò lo baciai inserendo quasi subito la lingua,il bacio era bagnato,sconnesso ed Eren produceva come gli avevo obbligato miagolii,quasta cosa mi fece eccitare.

Applausi ed urli di approvazione venirono lanciati dai presenti che assistevano a quella scena.

Il bacio finì con un Eren rosso in viso che si allontanò da me in un balzo e gli altri mocciosi soddisfatti dei miagolii del ragazzo.






QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora