Levi's pov
Le emozioni più belle sono quelle che non riesci a spiegare.
"E mi ritrovo come uno scemo a saltare sul mio costoso pavimento di legno bianco solo per sentire la tua risata.
Mi sento l'uomo più felice del mondo sapendo che quella voce meravigliosa la potrò ascoltare ogni giorno ora."
Eren aveva il fiatone,i suoi libri erano stesi sul parquet dove, poco dopo ,si sedette a gambe incrociate.
"-Levi,metto a posto i libri,poi andiamo a letto?, sono stanco"
confessò il mio ragazzo sbadigliando
"-ok,ti aspetto di là"
mi diressi lasciando un ultimo sguardo ad Eren,gli occhi gli si chiudevano per il sonno,come immaginavo non riuscì a tenerli aperti e si addormentò nell'intento di riordinare la sua roba.
Mi riavvicinai al moro,gli accarezzai una guancia facendogli aprire una palpebra assonnato.
"-ti aiuto a mettere a posto"
sussurrai baciandolo ed aiutandolo a rialzarsi
Finimmo dopo poco,mi buttai sull'enorme letto dalle lenzuola grigie.
Indossavo come al solito solo i miei boxer neri ed aspettavo che il più piccolo uscisse dal bagno per dormire.
I passi leggeri di Eren mi fecero girare per osservarlo
Indossava una mia maglietta che gli stava decisamente troppo larga,le gambe esili erano scoperte e la cosa mi piaceva terribilmente.
I capelli castani ricadevano all'indietro,aveva un'aria imbarazzata e con le guance rosse incrociava le coscie che facevano intravedere dei boxer grigi.
La mia mente era invasa da pensieri non tanto casti,ma come promesso quella notte non avremmo fatto nulla se non dormire.
"-non mordo mica"
scherzai lasciando spazio ad Eren sul materasso
"-hahaha,divertente"
rise sarcastico il ragazzo sdraiandosi al mio fianco
"-sono felice"
confessai abbracciandolo da dietro
abbracciare quel suo corpicino era la cosa più bella del mondo.
"-anche io"
bisbigliò Eren accoccolandosi fra le coperte che odoravano di menta
"-..domani a che ora ti devi svegliare?.."
domandai poco dopo baciandogli il lembo di pelle rimasta scoperta dalla maglietta
"-alle sette, perché me lo chiedi?"
Domandò il moccioso girandosi dalla mia parte
"-..niente,ora dormi"
sorrisi facendo appoggiare la sua testa al mio petto.
Eren's pov
Mi risvegliò il suono della mia sveglia che rimbombava nelle orecchie.
"-L-Levi?"
chiesi assonnato girandomi,ma non trovando nessuno
Confuso mi alzai dal materasso abbassando la maglietta sulle coscie imbarazzato.
A piedi scalzi mi diressi alla ricerca del mio ragazzo per tutto l'attico
"-che buon odore.."
il mio stomaco brontolò a quell'osservazione.
"-mi stai cercando?"
Due braccia mi travolsero facendomi sussultare
"-ma che?,non vai a lavoro più tardi tu?"
domandai al corvino che ridacchiò
"-mhm forse,ma volevo cucinarti qualcosa,conoscendoti avresti avuto fame come al solito.
Se avresti messo in disordine la cucina ti avrei ucciso"ghignò il più grande accarezzandomi le coscie
"-ma io ti amo da morire"
Lo baciai portando le mani alla sua nuca accarezzandola dolcemente.
"-ora mangia moccioso,Hanji mi ha chiamato.."
constatò il mio ragazzo guardando il display del telefono,spinse il pulsante per la chiamata e poco dopo sentimmo la voce della quattr'occhi risuonare nella cucina.
"-RAZZA DI NANETTO DEFICIENTE!,PERCHÉ NON MI HAI DETTO NULLA?!, È STATA LA VOSTRA PRIMA NOTTE DA CONVIVENTI,MI DOVETE RACCONTARE.
AVETE FATTO COSE?!"Arrossii sentendo l'intima domanda e portando le ginocchia al petto sulla sedia
"-quattr'occhi sono le sette di mattina..."
"-non me ne frega niente!
Dovete invitarmi per festeggiare,porteremo anche Jean,Marco..."Levi chiuse la chiamata in faccia alla donna.
Si voltò verso di me con una faccia esasperata
Sorrisi raggiungendolo e abbracciandolo
"-avremmo ospiti"
ridacchiai sentendo uno sbuffo da parte del mio ragazzo
"-ed io che stasera volevo stare da solo con te.."
fece passare le dita sotto la maglietta raggiungendo la mia pelle che sotto al suo contatto rabbrividì.
Capii che volesse fare,ma con dispiacere dovetti staccarmi per andare all'università.
"-ci vediamo oggi pomeriggio e buona fortuna"
mi fece un cenno con la mano il corvino vedendomi uscire dall'attico.
Spazio di una cretina
Holaaa (. ❛ ᴗ ❛.)
Ditemi che conoscete i bts pleaseee ರ_ರ
Se li conoscete ho una domanda per voi:"voi shippate Jungkook e Taehyung?,io un botto, cioè per me stanno in sieme"
Eren:ma chi sono questi?,ci rubano la scena!
Levi:no,impossibile.SOLO NOI SIAMO BELLISSIMISSIMI (⌐■-■)
Holly:i'm Sorry ragazzi,vi amo però adoro anche i VKook
Un abbraccio da Holly
💖
STAI LEGGENDO
QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDO
Fanfictionil diciannovenne Eren Jager,un ragazzo bello e simpatico,ma con un passato buio,una sera si ritrova a casa di amici per partecipare ad una festa di compleanno. Ed è lì che si ritroverà intrappolato per la prima volta nelle pozze grigie e fredde di...