capitolo 50

319 18 14
                                    

Eren's pov

Non so perché,ma le mani di David sui miei fianchi mi davano quasi fastidio,troppo leggere.

Avevo un nodo alla gola come se stessi facendo qualcosa di sbagliato,mi staccai dal biondo dirigendomi verso gli shottini.

"-Eren"

Una voce fin troppo familiare mi impedì di bere il quinto bicchiere

"-non mi toccare"

ringhiai arrabbiato

Mi diressi con il corvino di sopra,dove ci aspettavano i nostri amici.

Sasha mangiava patatine,Connie cercava di farla smettere,David mi guardava ammiccando a quello che era successo prima,Hanji guardava con aria dispiaciuta Levi e me,Petra stava attaccata al mio ragazzo facendomi infuriare ancora di più visto che il corvino non faceva niente per staccarla.

"-Eren,ti ho visto prima"

confessò l'uomo che amavo bevendo della birra

"-bene,non era niente in confronto a quello che stavate per fare tu e Petra"

dissi avvicinandomi al biondo che guardava la scena con un ghigno

"-ti ho già detto che non stav-"

lo fermai infuriato

"-non è questo il punto!,non puoi essere così possessivo"

Scoppiai sedendomi accanto a David che mi prese sotto braccio.

"-ti stai comportando da bambino"

sussurrò l'uomo freddo

"-da bambino?,se mai tu lo sei cercando di rovinare una relazione avvicinandoti una ragazza."

sbuffai incrociando le braccia

"-BASTA!,LEVI VIENI UN ATTIMO CON ME"

intervenì Hanji prendendo il braccio del corvino e portandoselo nella stanza accanto

Levi's pov

La quattr'occhi mi trascinò nella camera di fronte

"-che cazzo ti è preso?!"

domandò la bruna

"-...ho solo dett-"

fui fermata da Hanji che rise sarcastica

"-dire che si sta comportando da bambino non era la cosa più adatta da dire ad un ventenne!,te lo sta dicendo una psicologa.

Lo hai fatto ancora più incazzare,grande.

Sai si è scolato otto shottini,direi che non è molto sobrio e potrebbe fare qualcosa di cui si potrebbe pentire,scusati invece di peggiorare le cose!,lo so che si sta comportando in maniera infantile,ma è un cazzo di ragazzo!."

urlò infuriata la quattr'occhi.

"-ok"

acconsentì ritornando dal mio piccolo.

Eren stava vicino a quell'odioso David,mi guardava in maniera triste,ma anche arrabbiata.

"-Eren..."

lo richiamai accovacciandomi vicino alla sua esile figura

"-mhm..mi gira la testa"

Mugulò il più piccolo appoggiando la testa alla spalla di David

"-ti porto a casa mia"

feci per prenderlo in braccio quando però Eren mi rispose

"-non voglio.È troppo occuparsi di un bambino e anche di una relazione vedo"

rise il moro rinfacciandomi quello che avevo detto poco prima.

"-scusa Eren,ti aiut-"

una mia mano fu strattonata dal più piccolo che aveva il volto rigato di lacrime

"-David..."

incominciò il mio ragazzo

"-portami a casa.ORA."

singhiozzò Eren guardandomi deluso

"-va bene"

ghignò il biondo mettendo un braccio sulla spalla del piccolo.

Le parole non riuscivano ad uscire dalla mia gola, perché ha scelto lui e non me?

"-riprenditelo!corri da lui!"

Hanji mi risvegliò facendomi correre di sotto cercando il mio ragazzo per dirgli che io ero solo suo.

Lo cercai fuori dall'abitazione,fino a che non lo vidi...

David lo stava spingendo verso un muretto non poco lontano dalla strada,il piccolo piangeva,ma non faceva niente per fermare le intenzioni del biondo.

Mi diressi a passo spedito da Eren,tremava non avendo portato un giubbotto con lui

"-David,no."

aggiunse il moro notandomi

"-voi due state approfittando di me..?"

chiese il mio ragazzo singhiozzando

"-io sono davvero innamorato di te"

rispose subito il biondo

Eren si voltò verso di me aspettando che io spiacicassi parola

"-io sto approfittando di te,del tuo amore,ogni santo giorno mi chiedo il perché tu mi ami senza ricevere quello che meriteresti davvero.
Cerco,con il mio amore freddo,di stare al passo con il tuo,ci provo con tutto me stesso,.non mi arrenderò mai davanti ad uno ostacolo perché voglio che tu stia con me. Ad ogni costo.
Non riuscirò mai a capire il perché tu stia con me,ma ti giuro che non ho mai amato niente quanto io ami te."

conclusi guardandolo tremare nel suo esile corpicino

Un passo verso David,poi uno verso di me,il piccolo non sapeva decidere da chi andare

"-io amo una persona..,che crede di non essere abbastanza per me,.non sa che però riesce a darmi l'amore che mi è mancato in questi anni.
Si considera un'annualità,quando per me è tutto.
Io amo una persona..,una bella persona,che però si reputa non adatto a me, stranamente combaciamo alla perfezione.
Io amo una persona..,che non riesce a vedere quanto è speciale,ed è compito mio faglielo notare."

il piccolo finì la frase facendo un altro passo verso David

"-mi fido ciecamente di questa persona.."

Socchiuse gli occhi,fece una cosa che non mi sarei mai aspettata

Si voltò verso la mia direzione guardandomi.

Passi veloci appartenenti ad una corsa vennero verso di me travolgendomi

Eren aveva scelto me...

Un abbraccio caldo invase il mio corpo gelido,detti un bacio al piccolo porgendogli subito dopo la mia giacca visto che stava morendo di freddo.

Le gambe del moro cedettero per la stanchezza e l'alcool,lo presi in braccio e lo portai nel mio attico.

Spazio di una cretina

SIGNORIH.

sì è risolto weeee (◠‿・)—☆

Un abbraccio da Holly
  
                   💖

QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora