(non so se ho già messo sta foto,ma è bellah lo stesso quindi...>.<)
Eren's pov
Levi mi stava spingendo verso il muro della stanza,so come sarebbe andata a finire quando il più grande mi passò a baciare le mascella e poi il collo.
Le sue mani strisciavano sotto i miei vestiti,toccavano le mia pelle abbronzata tracciando tutta la colonna vertebrale
La pressione sul muro si fece più forte quando per sbaglio misi un ginocchio tra le gambe del corvino.
"-scus.."
cercai di dire ansimando,ma come risposta l'uomo si spinse di più verso il mio ginocchio,sembrava gli stesse piacendo.
"-sei così ingenuo"
sorrise Levi prendendomi la coscia e portandosela al bacino,mi sorreggeva tra il muro e lui.
Portai una mano ai suoi capelli tirandoli leggermente,cosa che gli faceva perdere il controllo solitamente,ma quella volta l'uomo ansimò solo
"-da quando hai questo autocontrollo?"
chiesi vedendolo ghignare
"-ti avrei già messo sul materasso,ma questa volta voglio sentirti dire ciò che vuoi"
confessò spingendo il bacino contro il mio facendomi gemere.
"Allora,che cosa vuoi Eren?"
domandò baciandomi la clavicola dove la maglietta si era sposata
"-mhm"
mugulai infastidito dal suo comportamento
"-dillo"
ordinò Levi mordendomi quel punto che prima aveva baciato
"-te..VOGLIO TE!"
urlai per il dolore
Detto ciò mi ritrovai come un fulmine sul letto della stanza,il corvino era sopra di me e giocava con l'orlo della mia maglietta alzandolo di poco.
Mi sfilò velocemente l'indumento facendomi rimanere a petto nudo,feci lo stesso con la sua maglietta.
Una scia di baci iniziarono partendo dal mio collo arrivando fino ai jeans
Ansimi uscivano dalla mia bocca che fu presa a morsi dal più grande.
Sentii il classico rumore della zip abbassarsi,il mio ragazzo mi stava sfilando i pantaloni rimanendo in boxer.
Cercai di alzarmi mettendomi su di lui come la scorsa volta,ma mi fermò atterrandomi a pancia in giù.
"-compleanno mio,regole mie"
sussurrò il corvino al mio orecchio
"-Levi,..questa posizione è scomoda.."
Cercai di dire mentre la mia guancia era schiacciata sul cuscino
"-tranquillo,non ci starai molto se tu non vorrai"
mi rassicurò Levi mettendosi dietro di me e incominciare a baciarmi la schiena.
Partì dalle spalle per arrivare sopra i boxer abbassandoli lentamente
"-Dio,Eren"
imprecò il mio ragazzo prendendomi i fianchi che io avevo rialzato
Arpionavo con le dita le coperte,devo dire che odiavo questa posizione,.non potevo toccare la pelle del corvino e facevo fatica a vederlo
Il più grande se ne accorse e mi si riavvicinò
"-voglio solo provare qualcosa di nuovo,anche io voglio vedere il tuo volto mentre arrivi al limite"
bisbigliò il mio ragazzo accarezzandomi i fianchi.
Due dita scivolarono dentro di me facendomi scappare un gemito, entità estranee così fastidiose,ma che dopo poco divennero piacevoli.
Quando iniziai a gemere incontrollatamente il più grande capì penetrandomi in un colpo secco.
"-LEVI!"
urlai il suo nome mentre le sue mani mi stingevano il linguine e i fianchi
"-Eren.."
Una specie di ringhio lasciò la gola del moro.
Le braccia pallide del mio ragazzo erano attraversate da vene gonfiate per l'impegno,i capelli gli ricadevano in avanti e grondavano di sudore che ricadeva sulla mia schiena.
Levi's pov
Cazzo.
Anche se al più piccolo non piaceva quella era diventata la mia posizione preferita.
Vedere la schiena di Eren contorcersi sotto il mio corpo mi faceva perdere la testa,l'unico punto che non mi piaceva era che non potevo osservare il suo volto.
Il piccolo gemeva incontrollatamente alle mie dita nella sua carne,decisi di toglierle sostituendole con me stesso
"-LEVI!"
urlò Eren arpionando le coperte,avrei voluto di più che fosse la mia schiena.
Iniziai le spinte,lente e ritmate,sentivo il corpo del mio ragazzo irrigidirsi ad ogni movimento,stringevo il bacino del piccolo portandolo a me.
"-L-Levi..LEVI"
gemeva Eren il mio nome,adoravo essere chiamato da lui in queste situazioni
Anche se stavo amando quella posizione decisi di far voltare il moro per guardarlo in faccia.
Non avrei potuto fare scelta migliore.
Con la velocità di un fulmine il mio ragazzo intrecciò le gambe al mio bacino mentre le sue unghie si piantarono nella mia schiena.
"-co-sì.. è.. è più..bello.."
ansimò Eren assecondando le spinte che si fecero più veloci e sconnesse.
Il suo volto era il paradiso,il rossore sulle gote,il sudore che gli ricadeva dai capelli,la bocca aperta per i gemiti.
Il mio nome veniva urlato dal piccolo
"-Levi..sto p-per.."
capii subito,stavo giungendo al limite anche io,mi ritrovai a riversarmi dentro di lui.
Sfinito mi buttai sul suo corpo abbracciandolo.
Spazio di una cretina
Ma CIAOOOO (・∀・)
Eren:eh vabè,faccio la parte del bottom come sempre...
Levi: perché che cosa sei top?*trattiene le risate*
Eren: bè...
Levi: n0
Holly:confermo, preferisco Levi seme
Un abbraccio da Holly
💖
STAI LEGGENDO
QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDO
Fanfictionil diciannovenne Eren Jager,un ragazzo bello e simpatico,ma con un passato buio,una sera si ritrova a casa di amici per partecipare ad una festa di compleanno. Ed è lì che si ritroverà intrappolato per la prima volta nelle pozze grigie e fredde di...