Levi's pov
Quella giornata di febbraio era più silenziosa del solito,provai in ogni modo a far si che Eren tornasse gioioso come prima,ma non ebbi successo.
Il piccolo sembrava essersi chiuso in sé stesso escludendo tutti dai suoi pensieri.
La cosa mi preoccupava così decisi di consultare Hanji
"-Venite con me all'orfanotrofio,magari la presenza di bambini così gioiosi lo farà stare un po' meglio"
provò la quattr'occhi mettendomi una mano sulla spalla.
Quel pomeriggio Eren stava leggendo un suo libro di scuola,mi sedetti accanto a lui facendolo risvegliare e guardarmi
"-preparati"
gli dissi accarezzandogli la gamba
"-perchè?"
sussurrò Eren silenziosamente
"-non te lo dico"
dopo ciò la figura esile del mio ragazzo scomparve in camera.
______
"-ECCOVI!"
urlò Hanji vedendoci
"-ciao quattr'occhi"
salutai con un cenno della testa
Eren non spiaccicò parola.
L'entrata dell'orfanotrofio non era come uno se lo aspettasse,anzi i colori risaltavano rendendo quel posto felice e gioioso.
Bambini dai quattro ai tredici anni correvano spensierati per corridoi,le risate risuonavano nelle stanze.
"-HANJI!"
un branco di bimbi le se attaccarono addosso
"-ciao!"
saluto la quattr'occhi abbracciandoli uno ad uno
Detti uno sguardo al mio ragazzo che osservava un corridoio stranamente più stretto degli altri.
Eren's pov
Non capivo il perché Levi mi avesse portato lì,l'idea non mi intusiasmava particolarmente dopo quello che era successo.
Dei bambini si attaccavano ad Hanji,come faceva la donna a rimanere sempre così felice?
In un corridoio più angusto degli altri trovai un viso familiare,cercai di capire chi fosse,ma la piccola figura scomparve prima.
"-Merlyn?"
Sussurrai correndo nel corridoio alla ricerca della bimba
"-sei quì?"
chiesi entrando in una stanza sbiadita,tanti lettini erano posati l'uno accanto all'altro,li sorpassai uno ad uno fino a che non trovai la bambina rannicchiata vicino ad uno di questi.
"-che ci fai quà?"
Domandai inginocchiandomi davanti a lei
"-secondo te?"
ridacchiò la piccola giocando con un braccialetto al suo polso
"-ma..tu eri nella biblioteca.."
balbettai confuso
"-semplicemente sono brava a scappare da questo posto"
bisbigliò triste Merlyn guardandomi con quei suoi occhi verdi.
"-i tuoi genitori sono morti?"
le chiesi accarezzandole i capelli corvini
"-no,non mi volevano"
Si accocolò in braccio a me,per un momento la mia felicità ritornò.
Dei passi si avvicinano alla stanza
"-Eren.."
Levi apparve all'improvviso guardando sorpreso Merlyn
"-ma è quella bambina.."
Constatò il mio ragazzo
"-Lei è Merlyn"
La presentai a Levi che sorrise alla piccola.
Mi alzai con la bimba che mi si era affezionata e ci dirigemmo da Hanji,la donna era su un piccolo palco e stava raccontando barzellette ad un gruppo di ragazzi poco più grandi di Marlyn.
"-Marlyn,la devi smettere di scappare!"
la voce di una donna,probabilmente la tutor dei bambini prese Marlyn per un braccio
"-mi scusi è stata colpa mia"
mi intromisi per fare scampare alla mia piccola amica una sgridata.
La serata passò velocemente,alla fine la bambina corvina si era affezionata a me e a Levi,fu un'impresa andare via.
Promettemmo alla piccola che saremmo venuti a trovarla ogni settimana,doveva sentirsi sola là dentro,decisi di portarle anche i libri che cercava.
"-Levi,credi che sia possibile adottare Marlyn?"
chiesi sorridendo e vederla salutarci con la manina
"-magari un giorno,in futuro se staremmo ancora in sieme"
confessò il più grande
"-e chi ti lascia andare?"
lo baciai,un bacio casto.
Non mi interessa cosa avrebbero pensato la gente di noi,se avrebbero dubitato della nostra differenza di età,del nostro carattere così contrastante oppure del nostro sesso.
Le regole sono state fatte per essere infrante,ed infrangetele se vi rendono felici
Baciate lei,baciate lui,ubriacatevi di baci.
Cercate di risplendere ogni giorno,credete in voi stessi e non dubitate mai di non sapere più cosa sia la felicità,quella è una bastarda,se ne va e ritorna con poco.
E ci sarà là fuori una persona pronta ad accettare anche i vostri difetti,non abbiate fretta di trovarla,lei apparirà e vi stravolgerà la vita.
Levi,se leggerai queste pagine lasciate in quel libro di medicina sul tavolo del nostro attico sappi che ora Merlyn sta scarabocchiando il muro della sua stanza che stiamo arredando e vedo già la faccia infuriata che farai.
Ci ho messo un po' a scrivere la nostra storia,ma vanitosamente ammetto che è la più bella che avessi mai letto,ti amo e non scordartelo mai.
PS.please vienimi a prendere all'ospedale,ecco ho finito la benzina della tua autoಥ‿ಥ
-il tuo bellissimissimo
divertentissimo, magnifico,
per niente vanitoso
marito Eren:)Fine.
Spazio di una cretina
Ora piango ಥ_ಥ
La storia è finita prima del solito,ma volevo troppo incominciarne un'altra
A proposito,avevo in mente una Taekook..oppure consigliatomi qualche altra ship che vi piace(◍•ᴗ•◍)✧*。
Spero che la storia vi sia piaciuta e ringrazio tutti coloro che l'hanno letta e votata,cioè non so come ringraziarvi di tutto.
Se avete qualcosa da chiedermi a riguardo non esitatemi a dirlo
Grazie per essere stati quì con me fino alla fine
Un abbraccio da Holly
💖
STAI LEGGENDO
QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDO
Fanficil diciannovenne Eren Jager,un ragazzo bello e simpatico,ma con un passato buio,una sera si ritrova a casa di amici per partecipare ad una festa di compleanno. Ed è lì che si ritroverà intrappolato per la prima volta nelle pozze grigie e fredde di...