Eren's pov
La luce mattutina mi fece aprire gli occhi,cercai di muovermi,ma senza successo. Levi mi aveva stretto con le sue braccia forti al petto,cercai di spostarle fallendo miseramente.
Mentre dormiva l'uomo aveva uno sguardo rilassato e spensierato,il contrario di quello freddo che si impose di avere.
Il suo odore di menta avvolgeva le lenzuola disordinate e stropicciate,misi una mano sul suo petto cercando di uscire da quella calda morsa di muscoli in cui ero intrappolato.
"-mhm...Eren"
Mugolò il più grande stropicciandosi un occhio.
Subito dopo riportò le sue mani a cingermi i fianchi
"-buongiorno!"
esultai sorridendo,mentre gli baciai la punta del naso
"-auguri moccioso"
disse per poi darmi un bacio sulle labbra.
Mi vestii cercando di non farmi vedere da Levi,dopo neanche due minuti mi ritrovavo a vagare mano nella mano con l'uomo nei corridoi per trovare la cucina.
"-BUON COMPLEANNO!"
urlarono in coro i miei amici facendomi spaventere.
Mi porsero i regali,mentre Hanji e Sasha preparavano la colazione
"-ALLORAAAA...."
fece Hanji
Che venne fermata da Levi,l'uomo le lanciò un'occhiata scocciata
"-quattr'occhi,non è successo niente ieri sera"
Sentenziò il castano
"-sai una cosa Levi?,nessuno ci sta credendo"
rispose Connie
"-scegli la bara Connie,ti sto per uccidere"
finì la discussione l'uomo che mi riprese per mano
"-ragazzi,io e Levi siamo fidanzati ora..."
intervenni io dopo qualche minuto
"-COSA?!"
urlò Hanji basita
"-IO PREPARO GIÀ IL MATRIMONIO,SASHA TU FAI DA DAMIGELLA ,IO DA PRET...-"
iniziò saltando per tutta la cucina,Hanji era veramente divertente
"-Dai Eren andiamo"
si stancò il moro,non ne poteva più delle urla continue della quattr'occhi.
Annuii,mentre ci dirigemmo in camera
"-mettiti il costume,non c'è nessuno in piscina a quest'ora che rompa le palle"
ridacchiò Levi facendomi sorridere.
L'acqua non era fredda,misi un piede,ma venni spinto direttamente da Levi al suo interno
"-LEVI!"
mi infuriai mettendo un broncio sulle labbra
"-guarda che quel broncio te lo tolgo a forza di baci"
pronunciò il moro raggiungendomi ed abbracciandomi da dietro.
Con una mano gli accarezzai la nuca rasata,mente con l'altra mi aggrappavo alla sua spalla allenata.
"-Levi"
Lo richiamai io
-"mhm"
mi rispose,sapevo che non avrebbe mai potuto formulare una risposta concreta,quando stava a contatto con la mia pelle sembrava troppo soddisfatto e contento.
"-baciami"
avevo voglia di risentire le sue labbra sulle mie,quella miscela, quell'odore di menta che era diventato un droga.
Senza neanche aspettare Levi mi fece girare,i nostri occhi erano bisognosi di contatto.
"-tu me tente ,Eren"
Mi disse in francese il moro,io decisi di reggere il gioco rispondendogli in tedesco,o almeno ciò che mi ricordavo di esso
"-ich liebe dich"
Era un semplice ti amo,che però non riusciva a racchiudere ciò che provavo quando stavo con lui.
"-quindi ora mi rispondi in tedesco?"
ridacchiò Levi
"-ja"
approvai io sorridendo
"-non volevi essere baciato o sbaglio?"
domandò il più grande con un sorrisino strafottente
"-quindi ti tento?"
ricambiai il discorso con un altrattanto sorrisetto bastardo
"-mi tenti più di ogni altra cosa Eren,i tuoi movimenti,il tuo carattere,i tuoi sorrisi,i tuoi occhi,il tuo corpo..."
Fece una pausa per poi ricominciare
"-mi attiri sia fisicamente che mentalmente,a volte ci sono fantasie che scopri di avere solo quando entri in contatto con la mente giusta"
Detto ciò lo baciai,un bacio tutt'altro che casto,ma bisognoso e bagnato.
Le mie gambe esili si intrecciarono al bacino Levi,le sue labbra si posarono sulla mia mascella per poi scendere sul collo.
Emisi un gemito soffocato quando il moro leccò il lobo del mio orecchio
"-Levi..."
Le sue mani vagavano sulla mia schiena,mentre mi reggeva dalle cosce.
"-Levi..no-n..questa..set-tim-ana.."
balbettai tra i brividi che mi provocava l'uomo.
Mi lasciò con dispiacere,gli accerezzai la guancia rivolgendomi a lui
"-Avremo tempo per fare quel che vuoi,ma non mi sembra il caso con dieci persone in casa."
Ammisi ridendo,Levi mi prese per mano e mi condusse fuori dalla piscina.
Spazio di una cretina:
Levi:MA TU MI PRENDI PER IL CULO?!,EREN PERCHÉ MI HAI FERMATO!?
Eren:te lo ho detto, c'è gente in casa!
Levi:meglio no?,avrebbero assistito ad uno spettacolo mozzafiato!,tu che gemi,io che sudo...
Io:LEVI BASTA TI PREGO!
Eren:*muore di infarto*
Buongiornooo amiciiiiiii
Alla fine ho deciso,MARCO E JEAN STARANNO INSIEME!
spero che il capitolo vi sia piaciuto,alla prossima
Un abbraccio da Holly
💖
STAI LEGGENDO
QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDO
Fanficil diciannovenne Eren Jager,un ragazzo bello e simpatico,ma con un passato buio,una sera si ritrova a casa di amici per partecipare ad una festa di compleanno. Ed è lì che si ritroverà intrappolato per la prima volta nelle pozze grigie e fredde di...