capitolo 9

600 28 11
                                    

Eren's pov

I secondi passati a fissarci sembravano interminabili,avrei potuto farlo per un tempo indeterminato, ammirare quelle gemme grigie, fredde e tempestose che a contatto con i miei occhi brillavano,come se io portassi il sole nella sua bufera.

"-Eren",mi risvegliò lui con la sua voce profonda

"-se mi guardi per così tanto tempo mi consumi"disse sarcastico facendo un gesto con la mano

"-guarda che non sei da meno!,mi stai fissando da un'ora!"dissi con un piccolo broncio sulle mie labbra.

Levi's pov

Il ragazzo mi stava fissando da un po',devo dire che anche io non riuscivo a togliere l'attenzione da quegl'occhi verdi vivaci.

"-Eren" lo richiamai

"-se mi guardi per così tanto tempo mi consumi"gli dissi sorridendo

Lui sembrò assumere un'aria indignata per poi rispondere.

Ci siamo messi a ridere,non ridevo da tanto tempo,ma con questo ragazzo era come la cosa più normale del mondo,lui mi faceva sentire normale.

"-Levi"mi disse

-"vuoi ballare?" Mi chiese in tono speranzoso

-"no,te lo scordi che ballo" gli risposi con un sorrisino

"-ok troverò qualcun'altro con cui ballare..."si avviò verso la pista,ma lo afferrai per l'esile polso

"-va bene, ma ad una condizione"gli proposi io

"-sentiamo"rispose il più piccolo con aria di sfida

"-devi accettare il mio invito a cena"

"-ci sto"

Non feci in tempo a rispondere che mi ritrovai trascinato da Eren in mezzo a tante schifose persone sudate che puzzavano di alcool.

Eren rideva e io non riuscii a trattenere una risata quando il più piccolo quasi inciampò.

Gli misi le mani sui fianchi,lui invece appoggiò le braccia sulle mie spalle larghe,la musica rimbombava,le persone saltavano,ma non me ne importava niente,Eren era l'unica cosa che guardavo.
Muoveva i fianchi,mentre io lo seguivo in ogni suo singolo spostamento,la luce viola faceva risplendere il corpo del ragazzo lo rendeva ancora più bello.

Finita la canzone ci guardammo

Gli volevo saltare addosso,ma trattenni l'istinto

"-Levi,andiamo da Hanji,ci stava cercando prima" ammise con le guance rosse per il movimento.

Ci sedemmo al tavolo di prima,Hanji,Jean e Marco ci guardavano in modo malizioso,mentre Mikasa aveva un'aria triste e Petra infuriata.

"-spero vi siate divertiti" disse con disprezzo Petra

"-sì,era da tanto che non ballavo,grazie Eren" dissi non staccando gli occhi da Petra.

La zoccol...ehm ragazza se ne andò impettita,ma non me ne poteva fregare di meno.

"-ALLORAAAA" si intromise Hanji

"cosa è successo di bello???,ho visto che tu ed Eren vi stavate strusciand..ehm ballando..."si corresse la quattr'occhi.

Eren era imbarazzato,io invece sapevo come rispondere all' occhialuta...

"-oh,vedo che anche a te quattr'occhi ti è andata bene..." Indicai un uomo sulla quarantina biondo con cui la mia amica stava ballando poco prima.

"-ehm... sì,lui è Erwin"aggiunse lei balbettando.

La serata passò così,tra battutine continue tra Marco e Jean,sguardi tristi di Mikasa, risate di Armin ed Hanji,Eren ed io che parlavamo....

QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora