Levi's pov
Quel ragazzo,quel moccioso....
Ha saputo veramente farmi mandare degli odiosi fiori a casa sua?,non era da me essere così sdolcinato.
Ero invaso dalle scartoffie del lavoro, sì,ero uno dei più ricchi di New York,ma avrei preferito avere più tempo per me.
Spero che Eren abbia risolto con l'amica,come si chiamava già?...Mikagna se non mi sbaglio...ok forse ero un po' geloso.
Voglio rivedere quegli occhi,speriamo che stasera venga in discoteca con i suoi amici.
Qualche ora dopo......
Hanji era vestita con un top rossiccio e dei jeans larghi neri,io invece avevo dei pantaloni neri e una camicia nera semi aperta,infine c'era quella zoccol...ehm.. brava ragazza di Petra,una amica di Hanji che mi sbavava dietro da quando sono diventato ricco.
Petra mi si accollava addosso e io cercavo di staccarla dando occhiate glaciali alla ragazza che portava un vestito così corto da non dare spazio all'immaginazione.
"-eddaiiiii Leviiiiiii dammi una carezzaaaa"disse Petra strusciandosi su di me
-"Petra che sei un cane?,molto probabilmente sì,togliti ORA"dissi ringhiando prima che Hanji intervenisse...
"-Petra mi dispiace per te,ma il cuore ghiacciato di Levi appartiene già ad una persona..." Disse la quattr'occhi con un sorriso malizioso.
-'tsk. Taci quattr'occhi."dissi fulminandola con lo sguardo.
Scesimo dall'auto costosa e ci dirigemmo all'interno del locale che avevo affittato.
La musica era alta e le luci viola rendevano il tutto più surreale,delle donne passavano con dei drink in mano,mentre noi ci sedemmo ad un tavolo rotondo ricoperto da una tovaglia rossa.
-"OH PORCA TRO....LEVI...GUARDA CHI È ARRIVATO...!"urlò di botto Hanji facendomi infuriare.
Voltai il capo verso l'entrata e mi accorsi che erano arrivati gli amici di Eren e...oh mio dio Eren...era la cosa più bella che avessi mai visto.
Portava dei Jeans neri abbastanza stressi ed una camicia bianca,ai piedi le solite Vans e al collo portava una specie di collana stretta nera con un piccolo ciondolo dorato che penzolava.Mi andò di traverso il drink che stavo bevendo quando i suoi occhi incontrarono i miei.
Marco e Jean si misero seduti al nostro tavolo salutandoci,
"-Levi,hai visto Eren?"domandò il moccioso lentigginoso di nome Marco
-"tsk.sì lo ho notato..."risposi con freddezza
-"quell'idiota non si è mai messo così in vingheri per uscire,credo l'abbia fatto per fare colpo su qualcuno" disse Jean
In quel momento arrivarono anche Mikasa,Armin ed Eren...
"-ciao ragazzi!"urlò il biondino
-"EREN!COME STAI?!"pronunciò Hanji riferendosi al ragazzo che aveva in mano un bicchiere di non so bene cosa.
"-bene Hanji" rispose con un sorriso il ragazzo.
"-Vado a prendere una cosa,siediti pure vicino a Levi ...."sentenziò la bruna alzandosi dal divanetto.
Eren biascicò una replica,ma si sedette lo stesso accanto a me"-ehi Levi, è bellissimo quà. Non dovevi invitarci,sai siamo una noia mortale noi mocciosi"disse con tono divertito e sarcastico.
"Me ne farò una ragione"gli rivolgo un sorrisino,per poi guardalo.
I suoi occhi nei miei
I miei nei suoi
Solo noi.
STAI LEGGENDO
QUEGLI OCCHI VERDE SMERALDO
Fanfictionil diciannovenne Eren Jager,un ragazzo bello e simpatico,ma con un passato buio,una sera si ritrova a casa di amici per partecipare ad una festa di compleanno. Ed è lì che si ritroverà intrappolato per la prima volta nelle pozze grigie e fredde di...