Ringraziamenti

2.3K 71 24
                                    

Premetto con il dire che non sono al 100% soddisfatta di questa storia.
Sono consapevole che avrei potuto scrivere e dare molto di più. Probabilmente se fossi stata più paziente di pubblicare e avrei scritto in un periodo più tranquillo della mia vita, avrei scelto avvenimenti diversi e più sensati.

Non sto dicendo ciò per farmi sentir dire "ma sei bravissima" o altri complimenti. Io sono consapevole del potenziale che potevo sfruttare, ma che non ho dato. Di sicuro, anche se mi fossi impegnata di più, questa storia comunque non sarebbe stata ai livelli di romanzi molto più importanti. Ma so, che nel mio piccolo, avrei potuto fare di più.

Avrei preferito descrivere meglio i personaggi ma soprattutto le emozioni. So che avrei potuto dare di più e mi dispiace.
Sicuramente più avanti la revisionerò e la renderò più leggibile.

Ero indecisa se far tornare Mad da Peter, per paura di mandare un messaggio sbagliato. Ma poi ho pensato: questa non è una favola della disney, non sempre c'è un lieto fine. Non sempre si capisce quanto un amore sia sbagliato. Sicuramente gli avvenimenti hanno influenzato moltissimo i pensieri di Mad.
All'inizio era tutta una ragazza fiori e arcobaleni e alla fine, a causa dei molteplici eventi tristi, è cambiata. Ha capito quanto la vita possa essere ingiusta e ha deciso di mascherare le sue emozioni con la freddezza.

Vorrei ringraziare tantissimo, tutti coloro che hanno deciso di leggere capitolo per capitolo questa storia. Ringrazio anche chi ha commentato gli avvenimenti, facendomi sorridere divertita. Davvero grazie mille.
Non mi sarei mai immaginata che tanta gente leggesse una mia storia.

Sembrerà banale dirlo, ma wattpad mi sta davvero salvando la vita.
A parte il fatto, che scrivere mi porta in un mondo tutto mio, dove la gente non giudica e dove la cattiveria non esiste. In un posto in cui finalmente io non mi sento una estranea.
Nelle brutte giornate, quando aprivo wattpad e vedevo anche 1 visualizzazione in più, ero molto più felice e la tristezza spariva, anche solo per qualche secondo. Davvero, non esistono parole per ringraziarvi.

Grazie grazie grazie

Ovviamente sono sempre ben accette critiche costruttive per migliorare.❤️

Per qualsiasi cosa potete contare su di me <3

•𝑃𝑒𝑡𝑒𝑟 𝑃𝑎𝑛 𝑛𝑒𝑣𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑖𝑙𝑠•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora