32.

3.8K 264 200
                                    

pov's t/n

dopo un lungo riposo mi sveglio ancora addolorata, notando la presenza di numerosi lividi, specialmente sui polsi e sulle caviglie.
mi alzo anche se con qualche difficoltà a causa della ferita principale.

mi dirigo verso una fessura che porta all'esterno, esco cautamente  controllando che nessun gigante ci fosse nella zona.. via libera.
era il tramonto, so che avevo detto che partivo il giorno dopo, ma la voglia di vendetta cresceva sempre di più, dopotutto è l'ora perfetta, di solito la sera i giganti non sono molto attivi.

esco, mi giro ancora un po' in tondo per poi notare la mia attrezzatura ancora in tatta, un altro colpo di fortuna... chissà eiji che fine avrà fatto.

indosso il movimento tridimensionale e comincio a partire, una fitta all'addome però mi fa cadere, ho parlato troppo in fretta in ambito fortuna.

io: cazzo.
sussuro mentre vedo che la ferita sanguina ancora.
non ce la farò mai se continua a farmi così male.
evito l'idea di usare il movimento tridimensionale e provo a chiamare eiji fischiando.

subito dopo sento dei rumori, sembravano dei passi di un cavallo, mi giro e...
non ci posso credere.
era proprio eiji.

corre verso di me mentre nitrisce per la felicità.
gli accarezzo il muso.
io: eiji! mi sei mancato. che ne dici di tornare a casa?
lui si mette in posizione e io con più di difficoltà del solito gli salgo sopra e gli dò il via.

ogni passo che faceva sentivo un dolore atroce alla ferita, ma non mi posso arrendere, non oggi.
andando di questo passo penso che domani mattina arrivo.
sarò sveglia tutta la notte, ho dormito abbastanza oggi pomeriggio.

ormai si era fatta notte e si sentiva solo il rumore dei passi del cavallo e i versi delle cavallette nelle vicinanze.
eravamo in mezzo ad un bosco, decido di fare una piccola pausa appena non vedo un melo, faccio fermare il mio cavallo e scendo da quest'ultimo.
stavo per usare il mio movimento tridimensionale, ma mi ritrovo davanti un esemplare di titano dormiente beato proprio su quell'albero.
questa proprio non ci volevo, sia io che eiji abbiamo bisogno di energia e sembra essere l'unico melo in questa foresta.

tra tutti gli alberi proprio lì doveva addormentarsi..
fino ad ora hai avuto troppa fortuna, è impossibile che tra tutto ciò non ci sia qualcosa che non va secondo i tuoi piani.
per una volta ti do ragione cara mia coscienza.

ok, è ora di andare.
delicatamente lancio i rampini sulla cima dell'albero, osservo il gigante e a quanto pare sta ancora dormendo.. sospiro e attivo il gas che mi aiuta ad arrivare alla meta più velocemente, mi guardo sotto e noto che non si è mosso nemmeno di un millimetro, segno che non si è svegliato.
prendo quattro mele per poi scendere, ogni mossa che facevo controllavo se il titano stesse ancora dormendo.

è andato tutto liscio come l'olio, non ci credo neanche io.
faccio partire il cavallo mente piano piano gli davo da mangiare,  mentre l'unica mela rimastra me la mangio io.

time lapse.

si era fatta da poco mattina e mi trovavo davanti le mura, non avevo neanche la forza nel sorridere, durante il tragitto ho perso ancora un po' di sangue indebolendomi ancora di più.

alzo lo sguardo verso le persone che c'erano di guardia e chiedo se potessero aprire la porta.
guardie: perché sei da sola?
io: sono stata in una situazione difficile ed ero costretta a rimanere indietro rispetto alla mia squadra.
urlo con quella poca energia che mi rimaneva.
guardia: chi sei?
io: sono t/n t/c, soldato della legione esplorativa, membro della squadra del caporale levi ackerman.
faccio il saluto guardando sempre verso l'alto, visto che loro erano sopra le mura.
questi ultimi annuiscono ed aprono le porte.

finalmente ero a casa..

gente usciva dalla propria abitazione per vedere il motivo della quale avevano aperto le porte e appena mi vedono in quelle condizioni mi guardano tutti stupiti e preoccupati.
x: T/N!
mi giro verso la voce.. era Akihiro.
mamma di Akihiro: o mio dio cosa ti è successo.
dice guardando la ferita, io fermo il cavallo.
io: ah questa? non è nien-
ed ecco che il dolore aumenta, ma è possibile che quando dico che sto bene il dolore si fa sentire ancora di più.
Akihiro: pensavo non tornassi più.
mi dice triste.
io: te lo avevo promesso che tornavo, ma adesso devo andare.. ci sono dei traditori nella mia squadra, dobbiamo fare in fretta.
dico seria, la madre annuisce e mi lascia andate.

saluto i due e accellero il passo.
vedo in lontananza il quartier generale e alcuni dei soldati allenarsi al cortile.
non avevo più forze, la ferita cominciava a farmi più male del solito, molto probabilmente si sta infettando.

proseguo con lo sguardo basso fin quando non sento una voce.
armin: T/N?!?!
alzo la testa e vedo tutti gli altri stupiti.
levi: mocciosi perché avete tutti quella fac-
si gira verso dove tutti stavano guardando e appena mi nota rimane a bocca aperta.

reiner: merda, come caz-
mi giro verso di lui e loro cominciano a scappare.
io: FERMATE QUEI TRE, SONO DEI TRADITORI!
eren, mikasa e armin cominciano a rincorreli mentre gli altri rimangono a soccorrermi.
larray: O MIO DIO T/N! COSA TI È SUCCESSO.
corre verso di me aiutandomi a camminare.
levi: lasciate fare a me.
mi prende in braccio come al solito e mi porta velocemente in infermeria.
sfonda la porta con un calcio e richiama l'attenzione di hanji.

levi: QUATTROCCHI MUOVITI ED AIUTAMI.
la ragazza si gira e appena mi nota rimane stupita.
hanji: T/N?!
si alza di scatto e mi toglie la maglia, levi si gira dall'altra parte con la faccia un po' arrossita.
levi: io vi lascio da soli e t/n.. dopo raccontaci tutto.
chiude la porta, posso giurare di aver visto quell'hello kitty sorridere.

hanji comincia a pulire intorno alla ferita per poi passare su quest'ultima, mi scanso istintivamente dal dolore.
hanji: ai ai ai, sembra essere una brutta ferita, cerca di stare ferma.
annuisco mentre comincia piano piano a disinfettarmela, subito dopo poi mi mette una benda pulita per poi prestarmi una maglia.

hanji: scusami..
dice abbassando lo sguardo, non l'avevo mai vista così.
io: e di che?
chiedo confusa.
hanji: per colpa mia sei ridotta così, pensavamo fossi morta..
io: e io invece ti ringrazio.
le sorrido mentre lei alza lo sguardo in cerca di risposte.
io: grazie a te ho scoperto che reiner, bertholdt e annie sono dei traditori, appena arrivano tutti ti spiego, non ho voglia di starlo a spiegare due volte.
comincio a ridere anche se limitata a causa del dolore.
hanji: la solita.
si unisce anche a lei alla risata.
hanji: ora riposa.
annuisco per poi chiudere gli occhi.

mi risveglio con tutti i miei compagni affianco a me, mentre levi mi accarezzava la mano, appena nota che mi sono svegliata si stacca subito.

jean: T/N!
lo nota anche lui che mi sono svegliata richiamando così l'attenzione di tutti.
erwin: mi fa piacere che sei ancora con noi.
risponde sincero, io annuisco.
io: li avete presi quei tre?
eren: ci sono scappati.. ma giuro su me stesso che li prenderemo.
io annuisco.
sasha: che cosa è successo?
io comincio a raccontare l'accaduto mentre tutti gli altri mi ascoltano attentamente.

larray: non ci posso credere.. annie ha ucciso Samantha..
ripete le mie ultime parole.
io: la vendicheremo.
lui annuisce.
levi: ma quindi visto che hai il tuo movimento tridimensionale... allora di chi era quello che bertholdt mi aveva dato ieri..
chiede di punto in bianco hello kitty.
io: non ne ho idea, molto probabilmente di un soldato decaduto..
era l'ora di cena, visto che io ho dormito per tutto il pomeriggio, tutti se ne vanno.
levi: aspetta qui che ti porto la cena..

spazio autrice.

amatemi perché ho pubblicato un capitolo nonostante non era tra i miei programmi✨

COMUNQUE AVEVO PENSATO AD UNA COSA BELLISSIMA.

SICCOME MI STATE UN BOTTO SIMPATICHE, VOLEVO TIPO CREARE UN GRUPPO SU INSTAGRAM ✨🏃🏻‍♀️

SE VI PIACE L'IDEA MLML SCRIVETE IL VOSTRO NOME QUI 🌝

VABBE FATTO STA CHE VI AMO PERCHÉ LA STORIA STA CRESCENDO SEMPRE DI PIÙ ED IO NON ME L'ASPETTAVO STA COSA-

enniente come al solito vi ricordo di mettere una stellina 🌟 e niente i love you all<3

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora