larray's pov
levi: andiamo mocciosa.
dice spingendo t/n verso il seminterrato.
io e Samantha eravamo molto tristi del fatto che non avesse accettato la richiesta, dopotutto me lo aspettavo da lei, con quello che le è successo, t/n ha fatto veramente molto per noi, mi sembrava il minimo cercare di appoggiarla in quella situazione, però non voglio stare in carcere.. e così ha fatto la meglio il mio lato egoista lasciandola da sola.io: capitano Erwin..
richiamo la sua attenzione
erwin: dimmi ragazzo.
io: potremmo mai farle visita?
dico indicando t/n trascinata da levi.
erwin: certo, tutte le volte che volete, ma ci saremo anche noi per controllare.
faccio un cenno con la testa, mi sentivo un po' una merda, come Samantha.. dopotutto anche lei ha lasciato t/n da sola.
eravamo tutti e due un po' tesi, non l'avevamo mai vista arrendersi.
il punto cruciale è stato quando levi l'ha messa K.O. e lei non ha posto resistenza.. non è proprio da lei.io: secondo te t/n se la caverà?
dico a bassa voce alla mia amica.
Samantha: ovvio, lei è proprio una testa dura.
dice sorridendo, nonostante avevamo perso lei è fiduciosa di t/n, dopotutto ha ragione.erwin: tranquilli, t/n non starà in prigione per molto.
a quelle parole non ci stavamo capendo niente.. in che senso non starà in prigione per molto? non avevano detto che la sua pena sarà l'ergastolo a vita?
erwin: lei ci serve nella nostra squadra, come ha detto samantha, t/n è una testa dura e a noi servono le teste dure.io: e che cosa avete intenzione di fare?
ero sempre più confuso.
erwin: starà lì per una settimana, così potrà capire cosa significa realmente stare in prigione e in solitudine, così si arrenderà e farà parte della legione di ricerca.
povero illuso.. veramente pensa di vincerla facile.
Samantha: io non penso sia così facile come tu creda.
dice timidamente la mia amica, che a quanto pare la pensava come me.il comandante si ferma e si gira verso di lei.
erwin: che cosa vorresti intendere?
samantha: come abbiamo detto t/n è una testa dura, oggi è la prima volta che la vediamo attendersi, infatti penso che sia stato un colpo basso per me e per larray.
abbassa la testa ripensando a quello che è successo un'ora fa.
erwin: capisco... ma ora non perdiamoci in chiacchiere, siamo arrivati e oltre quella porta ci sono i vostri nuovi compagni.
facciamo un sì con la testa ed il comandante aprì la porta...c'erano tanti ragazzi in divisa messi in posizione per il loro solito saluto militare.
erwin: oggi siamo lieti di presentare due nuovi cadetti, larray rinson e samantha letis.
facciamo anche noi il saluto.
x: scusi comandante ma i nuovi arrivati non dovevano essere tre?
disse un ragazzino biondo e basso di statura.
erwin: hai ragione armin, ma abbiamo avuto degli imprevisti e adesso sta in prigione, ma non per molto.
armin: ha ucciso qualcuno dei nostri?!?!
chiede preoccupato.
il comandante si mette a ridere per la domanda che gli ha fatto il ragazzo.
erwin: no, ha semplicemente rifiutato di entrare nella squadra, ma riusciremo a convincerla.
x: è una lei quindi.
disse uno a bassa voce.erwin: si jean, è una lei. il suo nome è t/n t/c.. è una vera tosta dura e ci servirà una come lei...
pov's t/n
levi: andiamo mocciosa.
dice spingendomi verso il seminterrato.
io: tsk.
vedo i miei amici abbastanza abbattuti, non mi avevano mai vista in queste condizioni, ma non mi interessa, preferisco fare qualsiasi altra cosa che stare in mezzo a questa gente.
arriviamo in una stanza e finalmente mi toglie il fazzoletto dalla bocca e mi mette dentro una cella.
io: oh finalmente, non mi sentivo più le mascelle.
dico massaggiandomele.levi: zitta mocciosa.
sbuffa.
io: senti hello kitty del cazzo, perché io non posso darti nomignoli e tu si?
dico abbastanza irritata.
levi: perché io posso.
a quella affermazione comincio a ridere.
io: oh si tu dovresti essere quello modesto della squadra HAHAHA aspetta aspetta che eseguo un tuo ordine. figurati se do ascolto ad un hello kitty col ciclo.
levi: ZITTA!
io: ti ho detto che ti non ascolto, sei sordo?
levi: si in questo momento vorrei tanto essere sordo.
mi metto a ridere per la sua "battuta".alzo lo sguardo e lo vedo dall'altra parte delle sbarre seduto che mi guarda.
io: che c'è.
rispondo seccata.
levi: niente.
risponde a modo.
io: e allora perché stai ancora qui.
levi: devo controllarti.
alza le spalle.
io: tsk che palle.
levi: già.da lì il silenzio prese il sopravvento, fin quando non sentì il rumore della porta aprirsi... era il capitano erwin con samantha e larray.
io: samantha.. larray.. cosa ci fate qui?
dico avvicinandomi verso di loro appoggiando le mani verso le sbarre che ci separavano.
larray: siamo venuti qui per salutarci un'ultima volta..
dice disperato, io lo guardo sconvolta..
io: cosa vuol dire..
chiedo a samantha.
Samantha: purtroppo non ci danno il permesso di venirti a trovare quindi questo sarà il nostro ultimo saluto... mi dispiace.io ero a bocca aperta, non solo mi privano della libertà, adesso mi privano anche degli unici amici che ho.. un altro motivo in più per la quale io odi la legione della ricerca da mettere nella lista.
flashback pov's larray
avevamo appena finito di presentarci con i nostri nuovi compagni e sembravano tutti molto simpatici, ad interrompere la conversazione tra me e gli altri fu il comandante Ewrin.
Erwin: cadetti Larray, Samantha, venite un attimo qui ho un'idea..
un'idea di che cosa?io e la mia amica ci guardiamo e decidiamo di seguirlo notando che ci porta nel suo ufficio.
ci invita e sederci, fa un bel respiro e comincia il discorso.
erwin: ho trovato il modo per far convincere t/n a far parte della legione.
Samantha: sono tutta orecchie.
a quanto pare a lei interessava molto il suo argomento, mentre io me ne infischiavo, siamo senza speranze.. lei non cambierà mai idea dopo quello che le hanno fatto, ma alla fine decido di ascoltare cos'ha da dire il sopracciglione qui davanti.erwin: larray, hai presente quando mi avevi detto se potevate farle visita?
io faccio un sì con la testa.
erwin: per questo piano che ho in mente, voi non potrete mai andare al seminterrato dove c'è lei.
cosa?! ci ha mentiti! mi avrà detto così solo perché voleva che almeno noi entrassimo nella sua stupida squadra, che coglione che sono stato!
erwin: senza che mi guardate con quella faccia, allora la volete fuori dalla prigione si o no?
larray: vai dritto al punto.
dissi scazzato, questo già mi sta dando sui nervi.erwin: se noi facciamo finta di privare a t/n anche voi, lei alla fine si arrenderà perché si accorgerà che lì non avrà futuro, mentre se voi la andate sempre a farle visita lei se ne frega del fatto di entrare se poi ha voi...
effettivamente ha ragione.. io e Samantha siamo gli unici che hanno un buon rapporto con lei.
Samantha: quindi ci vorresti usare? e poi lei penserà che l'abbiamo abbandonata del tutto, almeno concedici un ultimo saluto, le diciamo che non ci è permesso di farle visita allora abbiamo deciso di dirle addio no.
ha ragione anche lei, può pensare male e magari se decide di entrare lo stesso poi sarà incazzata con noi e chi glielo va a spiegare mo tutto quel casino.
erwin: no, non vi sto usando.. comunque va bene, un ultimo saluto è concesso.
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)