io senza dire niente mi alzo dal tavolo ed esco dalla mensa...
non che io me la sia presa così tanto con quella faccia da cavallo, mi ha dato solo fastidio il fatto di aver giudicato la città sotterranea senza neanche conoscerla, senza neanche sapere che inferno io abbia passato lì.
vado verso il luogo dove mi dovrei allenare che mi ha mostrato hanji ieri e comincio a fare un po' di riscaldamento alle spalle, stirandomele aiutandomi con l'altro braccio, poi però sento dei passi provenire da dietro di me, mi giro e..
pov's levi
ero a mensa a gustarmi il mio tè quotidiano quando vedo dal tavolo dei cadetti due mocciosi, gli amici della mocciosa dai capelli c/c, agitarsi e lo sguardo di t/n sembrava essere abbastanza cupo.
dopo un po' di silenzio si alza ed esce dalla mensa, allora decido di inseguirla.erwin: levi, dove vai?
mi ferma il comandante.
io: oh, mi scusi erwin, vado a prendere una boccata d'aria.
dico frettoloso.
hanji: sicuro che sei tu ad abboccare qualcosa e non lei?
dice facendomi l'occhiolino.. ma come fa a sapere- molto probabilmente avrà notato anche lei che la mocciosa fosse uscita dalla mensa, poi però rielaboro la frase che mi ha fatto quattrocchi e ricollego tutto... non ci posso credere che abbia detto una cosa del genere...
io: HANJI SMETTILA!
cerco di non urlare troppo forte, per non attirare l'attenzione di nessuno.
hanji: scusa scusa..
dice con un tono annoiato e alzando le mani in segno di arresa.avevo perso troppo tempo, potrei non trovarla, infatti appena esco anche io dalla mensa mi giro sia a destra che a sinistra, ma niente.
mi arrendo e mi siedo sul cornicione della finestra appoggiandoci la testa su di essa, quando poi vedo un esemplare di mocciosa di nome t/n che si stava riscaldando, molto probabilmente per l'allenamento.
allora decisi di incamminarmi verso di lei, non so neanche io perché la inseguo sempre.
allora caro mio levi, o sei uno stalker oppure ti piace davvero
giustamente la mia coscienza proprio adesso doveva intervenire.. e no.. non è nessuno dei due
io opto di più per la seconda
tsk aspetta e spera.dopo questa noiosa conversazione con la mia coscienza la raggiungo, si gira per vedere di chi erano i passi e si rigira come se fosse niente.
io: buongiorno anche a te mocciosa.
dico ironicamente.
t/n: sta zitto.
disse con tono freddo, talmente freddo che sarebbe capace di sputare cubetti di ghiaccio.
così non va bene cara t/n, come a te non piacciono i bugiardi a me non piacciono i maleducati, così la presi e la buttai per terra mettendomi sopra di lei in modo tale da non lasciarle via di scampo.
io: senti brutta mocciosa non ti permettere mai più a rivolgerti così con me hai capito!?
dico con fare minaccioso per poi ricevere uno "tsk" da parte sua.
t/n: sennò? mi metterai in punizione?! povero illuso, vedi tutta questa collina? è la vastità del cazzo che me ne frega e comunque non voglio parlare con nessuno.
dice togliendo il contatto visivo.
mollai la presa e mi allontanai mentre lei si rialzò pulendosi da tutta la terra che aveva addosso.t/n's pov
quando finalmente si alzò, mi alzò anche io per poi pulirmi da tutta la terra che avevo addosso, oggi va tutto di male in peggio, non ho proprio voglia di stare con qualcuno, tanto meno parlare.
subito dopo ci raggiungono i caporali compreso il sopracciglione.
erwin: ok, t/n a quanto pare ti stai già riscaldando.
io annuisco con la testa cercando di far finta che non sia successo nulla e cercare di nascondere la rabbia che è in me.levi: per ultima cosa fai 20 giri nel campo, poi inizia l'esercitazione.
ho capito dove vuole arrivare.. già il comandante ci stava guardando male perché c'era questo hello kitty insieme a me e sono sicura che dentro di lui si sarà chiesto il motivo della sua presenza in anticipo allora per sviare la situazione sta facendo finta che in tutto questo tempo mi stava dando indicazioni su come allenarmi.
io: tsk, ok.
cerco di non dare sospetti e comincio a correre.
menomale che già ho fatto un po' di riscaldamento prima, sennò correre a freddo sarei morta.finiti i giri hanji mi passa una bottiglietta d'acqua che afferro subito.
erwin: perfetto adesso seguimi, ti porto nel campo la quale terrai questa famosa esercitazione.
comincia ad incamminarsi e come chiesto, lo seguo portandomi davanti una specie di bosco.erwin: qui dovrai usare il movimento tridimensionale, e gironzolelerai per il bosco per uccidere i "giganti" di cartone dovrai dare un taglio netto alla nuca e dovrà essere abbastanza profondo, ci saranno in tutto 10 giganti: 2 di classe 4 metri, altri 2 di classe 6 metri, 2 di classe 8 metri, 2 di classe 9 metri e altri 2 di classe 10 metri. appena hai finito vai verso ovest lì ti aspetteranno i caporali levi e hanji che appena ti vedranno arrivare spareranno un gas verde che significa che hai finito l'esercitazione, io invece resterò qui. ah si stavo per scordarmelo.. stai attenta alle trappole.
trappole? ci sono anche le trappole?! bene.
erwin: al mio via sparerò un gas rosso e da lì potrai partire.
io: ok.
erwin: pronta..
mi metto in posizione.
erwin: partenza...
dice alzando il braccio verso l'alto con una specie di pistola.
aspetta un po' per far venire un po' di suspense..
erwin: VIA!spara un gas rosso e non esito a partire.. già da subito trovo un gigante di cartone di classe 6 metri.
prendo le lame ricordandomi quello che mi disse il comandante circa due minuti fa "dovrai dare un taglio netto alla nuca e dovrà essere abbastanza profondo".
miro alla nuca e una giravolta la taglio.
soddisfatta del mio capolavoro continuo il mio percorso, fin quando non sento un rumore provenire da destra, mi giro e c'era un cannone che lancia reti. e queste dovrebbero essere le trappole? taglio la rete che mi stava d'intralcio e procedo uccidendo giganti di classe 10 metri.. 4 metri.. e così via.passano 20 minuti ed ho trovato l'ultimo gigante, uno di classe 9 metri e siccome era l'ultimo volevo usare la mia mossa speciale.
faccio un sospiro per concentrarmi, miro su quei due alberi che circondavano quel gigante per poi attivare a tutto gas il movimento tridimensionale facendomi volate talmente in alto da ritrovarmi in aria sopra gli alberi.
ero pronta per la mia mossa speciale.. faccio due capriole in avanti per poi fare una giravolta e con tutta la forza che ho, taglio la nuca.. o meglio dire, gli taglio la testa.
ho forse usato troppa potenza? naah.
mi dirigo verso ovest dove mi accorgo che ci sono molte trappole.
io: pensavate di fregarmi? va bene cannoni di merda lancia reti che mi stanno sul cazzo, vediamo cosa sapete fare.arrivano una marea di reti intenti ad intrappolarmi le prime tre le schivo direttamente, poi però mi accorgo che ne arrivano troppe allora decido di fare un taglio netto con la lama creando un buco la quale passarci all'interno.
abbasso la quota e disattivo il movimento tridimensionale, toccando finalmente terreno e davanti a me come pensavo c'erano hello kitty e la stramba che appena mi vedono sparano un gas verde.
bene, ho passato l'esercitazione.HEYY, SCUSATE LA GRANDE ATTESA, MA LA SCUOLA MI STA LETTERALMENTE ✨UCCIDENDO✨
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)