14 (pov's levi) pt.2

4.4K 301 39
                                    

erwin, comincia a dividerci in squadre ed io ero con eren, mikasa e armin, bene, ho beccato proprio il trio perfetto...

usciamo correndo e cominciamo a ispezionare i boschi che erano nelle vicinanze, dopotutto non è che potrebbe essere tanto lontana.
io: dividiamoci, io vado dritto, mikasa, tu vai a destra, eren e armin, voi andate a sinistra.
loro annuiscono e si dividono.
velocizzo un po' e comincio a ispezionare ovunque ma non trovo niente.
t/n dove cazzo sei..

continuo ad andare in giro, ricontrollando spesso posti che avevo già controllato.
dopo aver ispezionato ogni millimetro dei boschi da controllare che ci sono stati assegnati dal comandate erwin, si era fatta ormai l'ora di cena ed eravamo tutti stanchi.

io: trovato qualcosa?
chiedo alla mia "squadra provvisoria"
mikasa: no, neanche una traccia.
abbassa lo sguardo.
io: tsk.
si, mi limito solamente a dire tsk, ormai è tutto inutile, quella cazzo di mocciosa se n'è andata senza neanche avvertirci.
io: ritorniamo al quartier generale, è ora di cena, continueremo a cercare domani in tal caso non tornasse.
prendo il mio cavallo nero, e ci salgo sopra, mentre loro non si erano mossi di una virgola, erano ancora lì fermi.

io: che cosa state facendo?
chiedo confuso.
eren: caporale, secondo lei t/n sta bene?
mi guarda palesemente preoccupato, non sapevo che dire, prorpio quando volevo cominciare a dimenticarmela eccola che ritorna tra i miei pensieri.
io: tsk, anche se è una mocciosa, è molto tosta come ragazza.. se la caverà, ora prendete i vostri cavalli e ritorniamo.
loro annuiscono lievemente e fanno come richiesto.

al nostro ritorno, noto che già tutti erano tornati.
armin: allora? voi l'avete trovata?
silenzio.
larray: no, stavamo aspettando ansiosamente il vostro ritorno sperando che almeno voi l'avevate trovata..
abbassa lo sguardo per nascondere gli occhi lucidi.
tsk, ho detto che voglio dimenticarmela.. perché è così difficile.
perché ti piace troglodito.
zitto, non ti intromettere ora.

c'è solo un metodo per togliermela dalla testa quella mocciosetta, ci dirigiamo alla mensa per mangiare, non tutti però avevano l'appetito, nonostante t/n fosse qui da poco era ritenuta quasi da tutti una persona molto importante e speciale.
io intanto comincio a bere un biccchiere di vino, poi due, poi tre.. volevo essere spensierato per almeno una sera.
dopo cena escono tutti dalla mensa per dirigersi verso le camere mentre io ero ancora lì a bere.

hanji: levi, non è che stai bevendo troppo?
chiede preoccupata.
io: no sto benissimo, lo so reggere bene l'alchool.
dico mentre mi verso un altro bicchiere di vino.
hanji: basta a bere.
dice sequestrandomi il bicchiere.
io: ZOE LASCIAMI IN PACE.
le sbraito, è la prima volta che la chiamo così, infatti mi guardò con stupore.
hanji: ok.. ma non ridurti come la merda.
dice per poi andarsene.

appena chiude la porta continuo a bere e a bere per lo stress.
vedo l'ora ed erano le 23 di sera.. e t/n ancora è arrivata..
PERCHÉ CAZZO CE L'HO ANCORA NELLA MIA TESTA.
NEANCHE CON L'ALCHOOL FUNZIONA.
COME CAZZO DEVO FARE.

comincio a dare di matto e tiro dei pugni non delicati verso il muro.
hanji: cos'è questo baccan- LEVI!
dice rientrando in mensa, molto probabilmente mi avrà sentita.
corre subito verso di me e osserva ottentamente le mie nocche ormai sanguinose.
hanji: CAZZO TI AVEVO DETTO DI NON RIDURTI COME LA MERDA.
io non rispondo.
poco dopo la quattrocchi mi strattona il braccio per poi portarmi in infermeria.
mi disinfetta le ferite e me le fascia.

hanji: stai così per t/n.. vero?
interruppe il lungo silenzio che c'era tra di noi.
io? ridurmi così per una mocciosa? neanche morto.
molto probabilmente è tutto lo stress che ho vissuto in questo mese tra i litigi con quella mocciosa e questo lavoro, mi ha mandato in pappa il cervello.
non feci in tempo a rispondere che sentimmo bussare la porta..

chi era a quest'ora?

hanji: T/N!
urla non appena apre la porta, non ci posso credere, era tornata...

(lo so questo capitolo è corto però volevo solo focalizzarmi sul punto di vista di levi fino al ritorno di t/n ehhe)
come sempre vi ricordo di mettere una stellina per capire se la storia vi piace o no! ⭐

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora