levi: ti giuro che se ci vede qualcuno e fraintende tutto ti ammazzo..
io: cosa dovrebbero fraintendere? stai solo portando in braccio una persona "ferita", e poi ora tutti i cadetti stanno per fare il loro riscaldamento guidato quindi nessuno ti vede.
ultime parole famose direi..
infatti stava andando tutto bene, come previsto, non abbiamo incontrato nessuno per i corridoi però poi quando entriamo notiamo la presenza di hanji che appena ci vede in quelle condizioni comincia ad urlare come una fangirl in calore.
appena la vediamo levi mi fa cadere dalle sue braccia sbattendo la schiena.
io: ma sei scemo.
dico alzandomi mentre mi massaggio la parte dolorante.
levi: così impari, guarda cosa hai combinato.
dice indicando la stramba correre da una parte della mensa all'altra.hanji: AAAH IO LO SAPEVO!! VOI DUE STATE INSIEME!! ALLORA? QUAND'È IL MATRIMONIO?
a quelle parole divento subito rossa, ma fortunatamente riuscii a nascondere il volto.
levi: tsk quattrocchi non stiamo insieme, si è fatta male durante l'allenamento e siccome faceva fatica a camminare l'ho portata io.
mente per non dirle che in realtà mi aveva presa in braccio per gioco, sennò avrebbe pensato il triplo male.hanji: ma a me sembra che t/n sia capace di camminare benissimo.
chiede confusa, effettivamente io non davo l'idea di una che si era fatta male.
a quell'affermazione hello kitty mi tira una tallonata forte sul piene che mi fa vedere le stelle.
levi: vedi? le fa male tanto il piede sinistro, ora esci dalla mensa che dobbiamo pranzare.
la persona che abbiamo davanti a noi ci guarda sempre più confusa per poi fare come richiesto.ci sediamo ad un tavolo insieme e cominciamo a mangiare, detto sinceramente è la prima volta che mangiamo sullo stesso tavolo.
io: comunque potevi farne a meno di tirarmi una tallonata, potevo benissimo fingere che mi faceva male.
dico riferendomi a prima.
levi: nah, è più divertente così e poi doveva essere realistico al 100%.
dice facendomi il solito finto sorriso angelico.
io: tsk, stupido di un hello Kitty.
dico provocandolo.
lui alza gli occhi dal piatto per poi bere un po' del suo amato tè, ma anziché ingoiarlo come ogni essere vivente, mi sputa in faccia tutto il tè che aveva in bocca fino a pochi secondi fa.io: MA CI SEI O CI FAI, DAI CHE SCHIFO.
dico irritata mentre mi asciugo con il tovagliolo la faccia.
levi: non posso farci niente se continui a chiamarmi hello Kitty *alza le spalle indifferente* e poi adesso hai un motivo in più per farti una doccia.
dice ridendo.
io: ti odio.
alzo gli occhi e vado in camera, solo il pensiero di avere tutta la sua saliva in faccia mi disgusta.
sei un'ottima attrice, peccato che sappiamo tutti che non ti dispiace affatto questa situazione.
adesso m'impicco, si ci mette pure questa mo.
io sono presente e comunque no, non impiccarti, devo vedere come e quando ti metterai insieme a lui.
te le do io le risposte: mai e mai.detto ciò entro nella doccia e comincio a far scorrere l'acqua che pian piano diventa sempre più calda.
finalmente un momento di pace, spensierato.
però poi arrivò un getto di acqua congelata, sussulto al contatto per poi chiudere l'acqua.
ormai avevo finito di lavarmi quindi tristemente abbandono la doccia e comincio ad asciugare i capelli per poi raccoglierli in una coda alta.mi metto un uniforme pulita per poi uscire dalla camera, volevo stare un po' di tempo con i miei amici.
appena esco vedo un hello Kitty davanti al muro situato di fronte alla mia porta.
non ho capito ma lui ci vive lì? domre lì davanti al muro? non dorme in camera sua.io: ma sempre qui stai?
chiedo confusa.
levi: stavo aspettando che finissi di fare la doccia, sai com'è.. me la dovrei fare anche io e siccome non finivi più ho acceso anche io la caldaia, a quanto pare a funzionato.
dice ridendosela sotto i baffi.
io: brutto bastar-
stavo per tirargli un pugno che purtroppo bloccò.
levi: hai impegni oggi?
chiede ancora con la mano posizionata sulla mia intenta a bloccare il mio pugno.
io: avevo intenzione di vedermi con i miei amici.. perché?
levi: ah no niente.
si stacca da me e poi ritorno col suo solito sguardo secco.
io: se vuoi puoi venire.
dico con uno sguardo sconvolto.
levi: nono, era solo per curiosità ora vai mocciosa.
io: ok..?mi giro ancora stranita per quello che è appena successo per poi dirigermi verso i miei amici che se non mi sbaglio stanno in cortile in questo momento ad allenarsi con la squadra.
infatti era proprio così, solo che coincidenza vuole avevano appena finito di fare allenamento.io: hey ragazzi!
richiamo la loro attenzione mentre mi dirigo verso di loro.
jean: oh eccola qui la mia nana preferita.
dice per poi abbracciandomi e sollevandomi da terra.
io: parla per te faccia da cavallo.
gli dissi mentre gli strofinavo i capelli.
larray: jean, ritieniti fortunato che non ti sta uccidendo, lei odia gli abbracci.
dice cauto, il moro che mi stava abbracciando si stacca immediatamente impaurito, tutti sanno cosa sono capace di fsre quando sono irritata.io: tranquillo larray, come ho detto samantha vuole la vecchia t/n no? quindi diciamo che stanno cominciando a piacermi di più gli abbracci.
dico sorridendo e alzando le spalle.
tutti quanti annuiscono ricambiando il mio sorriso.
sasha: AH T/N ASPETTA!
dice per poi andare verso il suo borsone e poi correre verso di me.aveva qualcosa di nascosto dietro la sua schiena, io la guardo confusa intanto lei cominciava a mettere in mostra cosa aveva sul palmo delle sua mano, era una..
..patata?
sasha: siccome l'altra volta ti avevo rubato la mela volevo essere alla pari quindi ecco, mangiala pure, è ancora calda.
dice sorridendomi.
io: sasha figurati! puoi mangiartela tu stai tranquilla.
dico abbastanza agitata dalla situazione, dopotutto non mi aspettavo niente da nessuno.
connie: è la prima volta che vuole condividere il cibo, ti consiglio di accettare.
mi bisbiglia all'orecchio.
io: eh va bene, me lo mangerò, graz-
mi fermo, non sono abituata a dire grazie, non ricordo neanche se ho mai ringraziato nessuno.sasha: eh?
chiede intimandomi di continuare.
io: gr- g- gra- z- gr-
balbetto cercando di dire quella parola.
madonna è solo una parola quanto ci metti a dirla.
non ce la faccio.. e come se c'è qualcosa che mi blocca.
allora cerca qualcosa che ti sblocca...
inutile dire che dopo aver sentito le parole della mia coscienza quella frase mi ritorna in mente.."mi manca la vecchia t/n.."
una piccola lacrima percorre la mia guancia destra che asciugo subito, faccio un respiro profondo, guardo negli occhi la mora che mi stava gentilmente offrendo una patata (vi prego non pensate male) aveva uno sguardo palesemente confuso ma allo stesso momento triste, molto probabilmente perché avrà visto quella lacrima che tanto speravo che nessuno avesse visto, ma osservando anche gli altri, avevano un espressione simile a quella che aveva sasha.
poi il mio sguardo di posa su larray, l'unico che aveva un espressione fiera, che mi guarda sicuro di me stessa, fa un cenno con la testa verso il giù come per dire "avanti, ce la puoi fare" ormai io e lui fi capiamo anche solo con lo sguardo, io annuisco.
avanti è solo una parola
pensai.
io:.. grazie
spazio autrice
amatemi perché ho pubblicato alle 18:50.
oggi ero in vena di scrivere, quindi ho scritto due capitoli ✨
domani scriverò il 33esimo capitolo ehhe.comunque cosa vi hanni dato per natale?
io, una palla da pallavolo (quella da €90 gialla e blu e non me l'aspettavo 😃 you know quella di haikyuu 😼)vabe come al solito vi ricordo di mettere una stellina 🌟 e niente i love you all 🏃🏻♀️❤️
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)