24.

4K 263 53
                                    

infatti era come pensavo, subito dopo il gigante venne incastrato dalle numerose trappole che erano lì pronte ad aspettare il suo arrivo...

l'anomalo cercava di liberarsi con scarsi risultati e fu proprio in quel momento che hello kitty salì sulla testa del gigante.

pov's levi

bene, menomale che c'era t/n che per un attimo mi ha fatto dimenticare che c'erano 23982390 pedine in calore che mi urlavano in preda al panico su cosa fare. 
lei si fidava di me.
anche se è ridotta parecchio male, ha ferite ovunque o anche dolori, lo si vedeva dalla faccia, molto probabilmente con quel gigante avrà visto la morte in faccia, ma non si è fatta spaventare, per questo la riteng- cioè noi la riteniamo un'ottima cadetta.

per "noi" intendi me e te?
no? intendo tutti noi.
sese, però a quanto pare quando devi parlare bene di lei prima dici che questa cosa la pensi tu e poi ti correggi, signor levi ackerman, lei è proprio cotto.
statti zitto razza di stress umano, fammi concentrare per la missione, ho un gigante anomalo dalle fattezze femminili con cui parlare.
tradisci di già t/n?
zitto.

detto ciò mi alzo dal cavallo e mi posiziono sopra la testa dell'anomalo.
cercai di provocare l'ospite all'interno e come risposta ricevetti un grande boato da parte sua.
io: wow, mi hai quasi fatto spaventare, a cosa è dovuto questo tuo urlo?
le chiedo sapendo che tanto non mi risponderebbe mai.

x: CAPORALE I GIGANTI STANNO OLTREPASSANDO IL CONFINE DEL BOSCO! NON SEMBRANO INTERESSATI A NOI! SI DIRIGONO TUTTI QUI!
disse un soldato che controllava i contorni del bosco su cui ci trovavamo in questo momento.
levi: quanti ne sono?
x: ne sono troppi per poterli contare, forse un ottantina!
tsk, questo proprio non ci voleva.
io: e quindi è così? chiami i tuoi amichetti?
dico per poi sfilare le lame dal movimento tridimensionale, il comandante capì subito a dove volessi andare a parare allora mi diede corda.

erwin: UCCIDETENE IL PIÙ POSSIBILE, NON DEVONO ASSOLUTAMENTE TOCCARE QUESTO GIGANTE!!

pov's t/n

erwin: UCCIDETENE IL PIÙ POSSIBILE, NON DEVONO ASSOLUTAMENTE TOCCARE QUESTO GIGANTE!!

bene, è l'ora di uccidere qualche gigante, le orecchie mi fischiavano ancora per quel urlo che aveva tirare quello là, ma non era così tanto grave da impedirmi di combattere, fin quando riuscirò a muovermi, farò di tutto pur di aiutare i miei amici.

pian piano cominciarono ad arrivarne sempre di più e tutti quanti eravamo parecchio in difficoltà, in quel momento avevo visto la morte di molti soldati davanti ai miei occhi, non penso sia una cosa facile da digerire, ma non devo abbattermi, non in questo momento.

quando la situazione divenne ingestibile il comandante ordinò di ritirarci e di ritornare al quartier generale.. e quindi abbiamo finito così la missione, senza portare niente di buono, allora quelle persone che parlavano male della legione esplorativa avevano ragione.. beh, io sono la prima a dover parlarne male visto quello che hanno fatto a me, però ormai ne faccio parte, cosa dovrei farci.

tutti gli altri erano già saliti a cavallo, il mio lo avevo lasciato qualche kilometro di distanza per precauzione quindi andai con il movimento tridimensionale verso di eiji.
proprio quando stavo andando notai con la coda dell'occhio una sagoma con il mantello verde, quello della legione esplorativa, non riuscivo a vederne il volto però, sembrava mi stesse seguendo.

poco dopo un fulmine cadde verso quella sagoma e riappare di nuovo il gigante anomalo dalle fattezze femminili.
io: CAZZO!
urlai per poi schivare un calcio da parte sua.. e quindi l'ospite di quel gigante fa parte della legione esplorativa eh?

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora