33.

4.1K 240 288
                                    

levi: aspetta qui che ti porto la cena..

io annuisco e mi metto, anche se con qualche difficoltà, seduta, così da essere più comoda a mangiare.
dopo neanche 5 minuti levi arriva con due piatti in mano, molto probabilmente uno dovrebbe essere il suo.

levi: rieccomi.
dice chiudendo la porta con il piede facendo attenzione a non far cadere quello che ha sulle mani.
mi porge il piatto che afferro delicatamente ringraziandolo mentre lui si siede affianco a me sul letto.

tra noi si crea un silenzio fin troppo imbarazzante, devo iniziare a parlare di qualcosa, non ce la faccio più.
io: come mai non mangi con gli altri?
lui si gira guardandomi negli occhi.
levi: non volevo lasciarti da sola, soprattutto in queste condizioni, poi anche perché non ho voglia di stare a sentire il solito casino che si crea in mensa.
a quell'affermazione comincio a ridere e decide di unirsi anche lui.

poi un'altra volta, silenzio...

levi: ero veramente preoccupato..
dice a bassa voce guardando in basso.
levi: proprio quando avevo trovato la persona giusta per me, mi avevano detto che quella se n'era andata per sempre..
una piccola lacrima solitaria percorre la guancia del corvino che ho davanti la quale sto ascoltando con grande confusione.

levi: ma non è così.
afferma sicuro di sé stesso per poi girare lo sguardo verso di me, io sussulto non appena incontro i suoi occhi grigi.
levi: perché tu adesso sei qui e non voglio sprecare questa opportunità, me ne devo approfittare, prima che qualcosa o qualcuno possa portarti via da me un'altra volta..

levi: t/n.. io.. ti amo.

mi guarda aspettando una risposta da parte mia, io.. io non sapevo che dire.. mi ha colta veramente di sorpresa.
è uno scherzo vero?
e secondo te sta scherzando?
no.
e allora che lo chiedi a fare.
non lo so, in questo momento sono stra confusa, non so neanche se ricambi i suoi sentimenti.
ovvio che li ricambi, sei tu troppo orgogliosa per ammetterlo, guarda in faccia alla realtà t/n, è la persona giusta anche per te ed è uno serio, non penso giocherebbe mai con i tuoi sentimenti.
hai ragione.. odiavo il fatto di poter avere sentimenti per qualcuno dopo che è successo quello che è successo, per questo non volevo ammetterlo.

levi: ecco, come pensavo..
la sua voce mi risveglia dai miei pensieri, ora se ne sta andando, sembrava triste e deluso.. forse ci ho impiegato troppo tempo a pensarci?
stava per aprire la maniglia della porta, ma lo fermo subito richiamandolo.

io: LEVI NO ASPETTA!
stavo quasi per cadere dal letto e una fitta all'addome si fa presente a causa del mio movimento troppo veloce.
levi: t/n sei scema, così rischi di farti male.
mi soccorre subito.
io: io volevo.. ecco, volevo solamente dirti che.. beh, insomma..
su avanti, dopotutto è come quando hai detto "grazie" a sasha.. è la stessa cosa.
io: ti amo anche io levi..

lui mi guarda stupito alle mie parole e senza neanche pensarci mi bacia sulle labbra la quale non avevo mai pensato di averne bisogno.
inizialmente ero un po' confusa, poi però appena realizzo cosa sta succedendo, ricambio anche io il bacio.
il ragazzo appena nota il mio gesto, appoggia le sue mani sulle mie guance accarezzandole delicatamente.

era un semplice bacio a stampo. ma che per me è stato qualcosa di fantastico, non avevo mai pensato che potesse succedere qualcosa di simile.

dopo un po' si stacca e mi regala uno di quei suoi rari sorrisi sinceri, io arrossisco immediatamente, è successo tutto così in fretta.. il mio cervello sta ancora elaborando l'accaduto.
levi poi si allunga affianco a me ed essendo un letto singolo, porta all'avvicinamento dei nostri corpi che mi fa sentire a disagio ma allo stesso tempo protetta.

levi: t/n
richiama la mia attenzione.
io: si?
levi: quindi noi adesso possiamo reputarci... fidanzati giusto?
arrossisce mentre dice l'ultima parte.
io: penso di si, tu che ne pensi?
chiedo abbastanza imbarazzata.
levi: per me va più che bene, dopotutto sono io ad aver fatto la prima mossa, tu sei una cagasotto.
mi istiga.
io: che cosa vorresti intendere per "cagasotto"?
gli tiro una gomitata sorridendo.
levi: beh, come ho detto precedentemente, la prima mossa l'ho fatta io quindi sono stato quello più coraggioso.
dice vantandosi di questa cosa..
ma veramente adesso stiamo discutendo su chi è stato coraggioso nel dichiararsi? è proprio un caso perso questo hello kitty..

levi: e pensare che quasi due mesi fa ci stavamo prendendo a calci e pugni.
dice malinconico.
io: lo facciamo tutt'ora hello kitty.
levi: ottima osservazione, anche se adesso sei fortunata, non posso picchiarti perchè sei già ferita e così posso farti da taxi personale tutte le volte che voglio.
dice ridendosela sotto i baffi.
io: detto così sembra che ti stai facendo un favore da solo.
comincio a ridere anche io.
levi: chissà.

in quel momento levi fece un piccolo sorriso.. come ho sempre detto non sono mai abituata nel vedere questo lato di hello kitty, poi però a rovinare il momento fu la fantastica quattrocchi che entra spalancando la porta ed urlando.
per lo spavento il corvino cade dal letto e comincio a ridere come non ho mai riso in tutto la mia vita.

levi: tsk, zitta mocciosa, queste cose me le segno e mi vendicherò appena non guarisci, poi voglio vedere chi ride.
dice facendo l'offeso.

hanji: ups, per caso vi ho interrot-
io: NO.
dico tutta imbarazzata.
io: volevo dire.. no, stavamo semplicemente parlando.
cerco di rimanere più calma possibile, dopotutto hanji, anche se non sembra, è una persona intelligente che non dà mai per scontato i minimi dettagli.
hanji: va bene, va bene, comunque devo controllare la ferita.
io: ah si giusto.
mi alzo la maglia abbastanza da far scoprire la ferita e come al solito hello kitty si gira perché troppo imbarazzato dalla situazione.

hanji: l'antibiotico ha funzionato! finalmente ha finito di perdere sangue e si è disinfettato.
urla felice, io tiro un sospiro di sollievo.
io: quindi domani io potrei uscire da questa stanza?
chiedo speranzosa.
hanji: non saprei, le tue condizioni dopotutto non sono belle, ma non sono neanche pessime non so se mi spiego.
mi dice confortandomi.
io: e se non mi sforzassi domani? posso provare a muovermi?
chiedo cercando qualche speranza, domani è la vigilia (fate finta che lo sia HAHAHAH) e voglio a tutti costi passarla con le persone a me più care.
hanji: penso si può fare!
esulta.

levi: oppure ti faccio da tax-
si ferma dopo essersi ricordato della presenza di hanji nella stanza, lei non sa che levi mi fa da "taxi personale" e quindi se lo andasse a sapere lo andrebbe a spifferare ovunque.
hanji: le fai da?
cerca di fargli continuare la frase.
levi: da asporto per il cibo.
wow levi, che scusa fantastica che ti sei inventato.

detto ciò la quattrocchi ci da la buonanotte e rimaniamo di nuovo soli.
levi: va bene mocciosa, vado anche io che ormai si è fatto tardi.
mi bacia la fronte per poi passarci delicatamente la mano.
io: sei ubriaco per caso?
dico stupita dalle sue azioni, ok che ormai ci eravamo dichiarati a vicenda, però non mi aspettavo un cambiamento radicale.
levi: no, sono solamente felice che tu sia ancora qui.
io: si, sei palesemente ubriaco.

levi: tsk, guarda che sono un umano anche io.
dice scocciato.
io: non lo avrei mai detto.
dico ironica.
levi: vabbè buonanotte e dormi.
si arrende dirigendosi poi verso la porta.
io: ma se ho dormito per tutto il pomeri-
levi: dormi.
mi guarda un'ultima volta negli occhi per poi uscire dalla stanza.

io: buonanotte..
dico a bassa voce anche se lui se n'era già andato.
mi metto comoda sul letto, anche se non tanto visto che mi posso mettere solo in posizione supina ma questi son dettagli, e comincio a pensare alle cose che sono successe oggi..

spazio autrice

WE MALANDRINI (si da ora in poi vi chiamerò malandrini perché si) intanto mi è pure caduto il telefono in faccia HAHAHHA.

comunque l'idea del gruppo su Instagram è stata quella più bella che io abbia mai avuto in vita mia, abbiamo subito fatto amicizia e hanno visto i miei scleri perché oggi non so scrivere✨

e adesso oltre che a ricevere minacce su wattpad ricevo minacce su Instagram HAHAHA

(ps: ringraziate chiara e viola che mi hanno costantemente minacchiata di pubblicare un nuovo capitolo)

ENNIENTE PARLANDO DI COSE SERIE FINALMENTE LI HO FATTI METTERE INSIEME.
TOP ADORO

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora