x: HEY! ECCOLI LÌ, HANNO ANCHE LEVI, FERMIAMOLI.
dice attirando l'attenzione del compagno.
io: cazzo.. MUOVETEVI PRESTO.
a quanto pare la "guerra" non finisce qui...cominciamo ad andare a destra e sinistra, cercando di seminarli.
io: proviamo a dividerci, magari sarà più facile scappare, voi due andate a destra, sarete in vantagio, io me la caverò.
era l'unico modo per provare a scappare, almeno ero più libera di muovermi, anche perché avevo questo hello Kitty in groppa ed era abbastanza difficile gestire la situazione.
i miei amici esitano per qualche secondo per poi decidere di ascoltarmi e girano a destra, sicuri che avevo qualcosa in mente, ma in realtà non so come fare se non scappare.. sono accorto di idee cazzo t/n pensa, t/n PENSA!ero troppo presa nell'escogitare un piano che non mi accorgo che sono in pratica arrivata alla fine della città e non avevo più via di scampo.
io: porca puttana.
è l'unica cosa che riesco a dire.
smetto di usare il movimento tridimensionale per non schiantarmi contro il muro di terra mi giro e prendo le lame presenti nell'attrezzatura... "dopotutto perché scappare se lo si può affrontare" dico tra me e me.
l'inseguitore si avvicina a me lentamente quando poi sento una voce provenire da dietro di lui.
x: capitano gli ho presi tutti e due!
era il suo compagno con i miei due amici legati.
cazzo.Samantha: T/N!
cerca di dimenarsi ma con scarsi successi.
io: brutti bastardi.
dico a bassa voce minacciandoli con le lunghe lame che avevo in mano.
non può finire così, col cazzo che può finire così.
x: ragazza abbassa quelle lame.
dice l'inseguitore mentre si abbassava il cappuccio, aveva delle grosse ciglia folte, alto e biondo.
io: tsk, che cosa vuoi sopracciglione.
stavo tremando dal nervoso, non solo perché mi avevano ormai catturata, ma perché non sono riuscita a salvare i miei amici.x: sono il comandate erwin, io e la mia squadra, durante l'inseguimento abbiamo notato che voi ragazzini avete delle ottime doti con il movimento tridimensionale, ci chiedevamo se volevate entrare nella nostra legione.
povero illuso, col cazzo che entro in quella legione, sono dei fottuti assassini, si, sono degli assassini. circa tre anni fa hanno ucciso i miei genitori accusandoli per una cosa che non hanno fatto e quando avevano scoperto la loro innocenza ormai era troppo tardi e non si sono neanche scusati con me che oramai ero rimasta senza famiglia, non se ne sono fregati per niente.
io: io?! entrare nella legione di ricerca. ma vai a farti un bel lavaggio del cervello io con voi non ci vado neanche morta.li fulmino con gli occhi, cercando di non far uscire le lacrime che pregavano di scendere.
larray: e se non entrassimo nella vostra legione cosa succederebbe eh?
ero felice che anche il mio amico appoggiasse l'idea di non voler entrare nella legione.
erwin: beh, in questa città, avete commesso molti crimini, potreste andare in ergastolo a vita, mentre se entrate con noi ci sarà, cibo, acqua, c'è di tutto e chiuderemo un occhio, sarete liberi, privi di alcun crimine... che ne pensate?io: tsk.
distolgo lo sguardo col comandante e vedo i miei amici, pensarci su, a quanto pare dopo tanto tempo vogliono assaggiare del vero cibo anche perché saranno liberi, li capisco, ma io lì non ci voglio entrare, preferisco stare in prigione che stare in quel lurido posto.
io: mi dispiace, ma non accetto la proposta.
i miei amici mi guardano delusi, a quanto pare ci tenevano ad andare lì.
io: però, da quel che vedo i miei amici la pensano al contrario, allora la pena datemela solo a me, loro invece entreranno nel corpo della ricerca con voi...
dico abbassando lo sguardo mentre una lacrima scende, poi un'altra.. e un'altra ancora.x: perfetto.
sento una voce da dietro di me e mi accorgo che levi si era svegliato, mi mette a K.O. e mi lega le mani.
levi: bene mocciosa, sei in arresto per furto e rapimento.
io lo lascio fare senza opporre resistenza, tanto che senso ha, i miei amici andranno con questi vermi, non ho più nessuno con cui appoggiarmi.
larray: t/n...
erwin: bene, andiamo al quartier generale, levi tu porta la ragazza direttamente in prigione, ha fatto lei la sua scelta e la rispetteremo.
lui annuisce e mi tira un calcio per farmi camminare.non ci posso credere, ho perso così e per colpa mia anche i miei amici stavano per essere arrestati, li ho portati tutti in una cattiva strada... cosa succede?! adesso sono una ragazza depressa?! tsk vaffanculo. mi asciugo le lacrime e salgo le scale che portano all'esterno.
levi con una delicatezza di un elefante mi butta dentro il carro dei prigionieri.
io: oi hello kitty del cazzo calmati.
dico notando che il mio mento stesse sanguinando.
levi: ti ho già detto che non devi chiamarmi così.
mi sferra un pugno in faccia, porca puttana se l'ho sentito quel pugno.
nonostante il dolore comincio a ridere.levi: tsk, che cosa hai da ridere.
era abbastanza irritato.
io: lo sai che sei molto incoerente?
lui mi fece uno sguardo come per incitarmi di continuare.
io: quando mi avevi detto che ero una codarda perché io stessi menando uno indifeso, ma adesso quello che sta menando una indifesa sei proprio tu.
lui non rispose, era troppo orgoglioso per dirmi che avevo ragione.levi: tieni un fazzoletto, stai sporcando tutti il carro di sangue.
ma è del mestiere questo?
io: e dimmi, come dovrei fare se ho le mani legate?
lui sbuffa e si avvicina a me per pulirla lui stesso.
appena finito ritorna al suo posto.
io: tsk grazie hello kitty.
mi piace provocare le persone, si vede?
levi: prego mocciosa.
dice mentre d'un tratto mi mette un fazzoletto in bocca che mi faceva impedire di parlare.
levi: così chiudi quella cazzo di bocca e non ti sento più chiamare hello kitty.detto ciò il carro si ferma, eravamo arrivati. di fronte a me c'era una grande struttura in pietra.
erwin: levi portala nei sotterranei, noi presenteremo i nuovi arrivati al resto della squadra.
levi: signorsì.
i miei amici mi guardano quasi piangendo, noi non ci eravamo mai separati. ma ormai è andata così...
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)