40.

4K 239 367
                                    

 io annuisco per poi dirigermi verso la meta...

Appena entro noto come tutti oggi stessero passando tranquillamente questa giornata e festiva, si sentiva proprio l'aria natalizia in questa stanza.

ad un certo punto sento una persona urlare, mi giro per vedere cosa stesse succedendo e vedo un esemplare di sasha felice perchè i cuochi avevano fatto come regalo di natale un bel cosciotto di pollo come colazione, tutto per lei, che non esita ad afferrare ferocemente ed a disintegrarlo in neanche due secondi...
ma come fa a mangiare in quel modo la mattina.
ah questo non chiederlo a me, l'unica cosa che so è che è semplicemente lei.

poi mi giro in tondo per vedere dove si fosse cacciato quel cavallo.
obbiettivo individuato.
era meglio non vedere.
vedo l'imbranato di jean che cerca di avere una conversazione con lei, mentre lei molto probabilmente non ha neanche notato la sua presenza visto che si trova alle sue spalle, allora sospiro e mi dirigo verso la ragazza, non posso crederci che lo devo fare io al posto suo.

mi metto affianco al cavallo mentre lui mi guarda confuso non capendo le mie intenzioni, io invece lo guardo annoiata, roteo gli occhi per poi toccare delicatamente con l'indice, la spalla della ragazza, la quale si gira immediatamente al contatto, nel mentre io già me n'ero andata.
rigiro lo sguardo e li vedevo beatamente parlare.
caro cavallo, tu mi devi un favore enorme.

dopo di ciò mi siedo tranquillamente a fare colazione mentre sento una mano appoggiarsi sulla mia delicatamente.
mi giro di colpo per essermi presa un infarto.. era armin.

armin: oh s-scusami t/n non volevo spavertar-
io: nono ma stai tranquillo non fa niente haha, dimmi pure.
oggi sono di buon umore.
armin: noi avevamo intenzione di metterci seduti in cerchio mentre ci scambiamo i regali di Natale, vuoi partecipare anche tu?
mi chiede timidamente.
io: certo, perché no. allora aspettatemi che vado a prendere i regali.

esco di fretta dalla mensa e mi ritrovo hello kitty davanti.
io: porca puttana cosa ci fai qui, sei peggio di slander man, appari ovunque.
dico mettendomi una mano nel cuore, questa volta era la volta buona che mi prendessi seriamente un infarto.

levi: oggi che è il mio compleanno e non mi caghi per niente, prima jean, ora pure armin.
dice mettendosi a braccia conserte.
io: stai scherzando spero. jean lo stavo semplicemente aiutando a rimorchiare una ragazza, armin invece mi ha chiesto di unirmi insieme agli altri che cominciamo a scambiarci i regali, infatti adesso stavo proprio andando in camera mia per prenderli.
rispondo seccata. possibile che questo hello kitty di merda non si fidi di me?

levi: stavo scherzando mocciosa.
dice ridendosela mentre appoggia le sue mani sui miei fianchi per poi farmi avvicinare ancora di più a lui, facendo scontrare così le nostre labbra, un'altra volta.
poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra.
levi: dopo pranzo, alle 2, vieni al cortile nel retro.. e sii puntale, sai quanto odio aspettare.
a quelle parole un forte brivido percorre la mia schiena, come una scossa.
l'unica cosa che riesco a fare è annuire cercando di mantenere uno sguardo molto sobrio.

lo saluto e poi mi dirigo in camera mia a prendere le numerose buste nascoste dentro il mio armadio e ricomincio a correre per andare verso la mensa, notando che tutti i miei amici mi stessero aspettando.

larray: hey t/n come va con la ferita?
mi dice mettendosi affianco a me, mentre dall'altro lato avevo mikasa.
io: va molto meglio, quasi quasi mi ero dimenticata di avercela.
dico rassicurante mettendomi comoda seduta.

hanji: DAI SU, SCARTIAMO I REGALII!! INIZIA TU T/N!
indica il dito verso di me mentre continua ad urlare, pure di mattina è piena di energia.
in questa legione di ricerca non c'è nessuno di normale.
io: e va bene.. *sospiro* questo è per te.
porgo il regalo verso la quattrocchi, non esita a prenderlo per poi torturare la busta fin quando non fa uscire ciò che c'era all'interno.
hanji: WOAAAH!! UN PUPAZZO DI UN GIGANTE, SCOMMETTO SIA UN ANOMALO!! MA SE LO SEZIONO SECONDO TE SCOPRIRÒ QUALCOSA? (ho preso spunto da un commento che ho letto HAHAH, ispiratrice fatti vedere così posso ringraziarti per l'idea)
io: NO HANJI. NO. È SOLO UN PUPAZZO-
dico togliendole il taglierino dalla mano.
hanji: e va bene..

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora