io: reiner.. bertholdt..
stavo per perdere il controllo dalla rabbia, volete la guerra? beh ne avete una proprio nei vostri occhi, peccato che vi ucciderò senza alcun ritegno. Neanche se mi chiederete pietà.
Mentre avanzavo verso quei tre giganti arrivano altri massi che di conseguenza mi hanno fatto indietreggiare. È impossibile avvicinarsi a loro, saremo solo delle piccole talpe che aspetteranno di essere schiacciati o mangiati se continuiamo a stare qui e a non fare niente, l'unico problema è.. come possiamo agire?
Mi giro verso Erwin per vedere se aveva trovato un piano per sconfiggerli, la sua faccia era veramente cupa.
io: comandante erwin, ha ideato un piano?
erwin: mi è venuta una mezza idea.. però prima dobbiamo sbarazzarci del gigante corozzato e quello colossale.eren: posso fare da esca.
propone sicuro di sè stesso.
mikasa: eren, non sei obbligato.
gli risponde, preoccupata.
erwin: e come vorresti fare?
chiede, ignorando le lamentele di mikasa.
amrin: eren ha ragione, potrebbe fare da esca, dopotutto anche lui sa trasformarsi in gigante quindi penso sia uno dei loro obbiettivi, poi ovviamente possiamo dargli una mano dando fastidio a loro.
risponde armin al posto del ragazzo.erwin: sembra un ottimo piano.. voi *indica quasi tutta la squadra di levi* eseguite il piano ideato da eren e armin, mentre tu *mi indica* e tu *indica levi* e tutti gli altri cadetti venite con me. Però prima, se mi concedete, vorrei parlare un attimo in privato con t/n e levi.
tutti: SISSIGNORE.
prima che tutti partino, abbraccio i miei compagni di squadra, volevo tanto stare con loro anche perchè volevo vendicarmi di reiner e berthold, ma devo lasciare i miei sentimenti personali.
larray: non morire.
dice abbracciandomi forte.
io: la stessa cosa vale per te.dopo mi stacco da lui e arriva jean sforzandosi a sorridere.
jean: miraccomando stupida, ti voglio tutta intera al ritorno.
dice togliendo via il suo orgoglio ed abbracciandomi.
io: anche io, non voglio mica un cavallo senza una zampa, che cavallo rompipalle sarebbe sennò.
dico ironizzando il tutto.finito di abbracciare tutti quelli con cui mi dovevo separare e raggiungo Erwin ed Hello Kitty.
Erwin: volevo parlarvi in privato perchè sono sicuro che voi possiate capire.
Dice abbassando lo sguardo, aveva gli occhi completamente grigi e cupi.
Erwin: l'unico modo è fare da esca, mentre levi si occuperà di tutti i giganti che stanno intorno al gigante bestia per poi puntare su di lui, mentre io, t/n e tutti gli altri cadetti che sono con noi, andremo a cavallo e ci faremo sparare i massi addosso così che non si accorgerà che starà arrivando un nemico alle sue spalle.
dopo le sue parole ad entrambi viene un brivido lungo la schiena.. quindi.. dopo tutto quello che ho fatto per restare in vita, era solo per morire così.. facendo da esca..Akihiro: tornerai come sempre non è vero?
mi dispiace Akihiro.. non penso che questa volta riuscirò a mantenere la promesssa..
abbasso il capo.
io:.. Mi fido di te e delle tue idee e quindi se questo vuol dire offrire il mio cuore pur di mettere in salvo l'intera umanità allora lo farò.
levi: che cosa mi significa, ma neanche morto accetterei una proposta del genere, moriranno centinaia di persone così, non possiamo farlo, poi se proprio non abbiamo altra scelta voi due potete aiutarmi ad ammazzarlo mentre gli altri fanno da esca no?
levi stava perdendo le staffe.
erwin: se ti aiutiamo daremo all'occhio, ci deve andare solo ed esclusivamente una persona, poi se ci andassi io, che comandante sarei? uno codardo? che lascia morire tutti quei cadetti mentre io sto bello al "sicuro" perchè tanto so che il gigante bestia è distratto?
contrabbatte a sua volta erwin.Levi: E ALLORA MANDACI T/N, NON IO, non sopporterei l'idea di perdere altre persone importanti, tu stesso erwin lo sai, quante persone ho perso.
guardo stupito il corvino che è al mio fianco, non lo avevo mai visto così.
io: guardami.
dico appoggiando una mano sulla sua spalla di levi, appena incontro i suoi occhi mi venne quasi da piangere, aveva gli occhi mezzi lucidi che tremavano, era veramente preoccupato.
io: solo tu puoi farlo, solo tu puoi uccidere quel gigante, io ho già sprecato abbastanza gas per prima, ho dovuto salvare due persone, ormai sono quasi a secco.
mi invento una scusa, si, è vero che avevo usato il gas del movimento tridimensionale, ma ne avevo più che a sufficienza per sconfiggere quei giganti, ma non voglio che nessuno muoia per colpa mia, quindi ho deciso di prendermi le mie responsabilità.levi: ti presto il mio.
dice cominciando a slacciarci tutti i ganci.
io: levi, non abbiamo tempo.
dico seriamente lui sussulta alle mie parole, molto probabilmente perchè non abituato a sentire il suo nome da me.
alla fine annuisce anche se un po' titubante.erwin: vi lascio un attimo da soli, io vado a spiegare la situazione agli altri cadetti.
detto ciò se ne va ed un silenzio imbarazzante apparte il rumore dei giganti e delle pietre schiantarsi su posti indefiniti.
levi: sembra tutto un dejavu.
dice ormai arrendendosi al destino.
levi: ogni volta che mi affeziono a qualcuno fanno sempre la stessa fine lasciandomi da solo.
continua, questa volta sembra essere arrabbiato.
io: levi-
levi: non parlare.
dice guardandomi questa volta con occhi arrabbiati.. era arrabbiato con.. me?
levi: tanto va sempre a finire così no? sembra quasi una barzelletta.
continua mettendosi a ridere sarcasticamente.
levi: te lo regalo, non mi serve più.
dice staccandosi la collana che gli avevo regalato con la forza porgendomela, io lo guardo non capendo le sue intenzioni e afferro la collana ancora confusa.
io: che cosa vorresti intendere.. perchè sei arrabbiato con me?erwin: SIAMO PRONTI, ANDIAMO!
ci interrompe il comandante, non ricevendo una sua risposta.
levi: addio t/n.
dice guardandomi con disprezzo.
io: addio...
dico a bassa voce.prendo il mio cavallo, sono in prima fila insieme ad erwin, mentre il corvino era già entrato in azione.
beh levi se proprio ti può consolare anche per me questo è un dejavu, le persone continuano ad abbandonarmi come spazzatura, faccio veramente così schifo?
Penso tra me e me, mentre la gente piano piano cominciava a morire.pov's levi
perchè sono arrabbiato con te? tsk, sinceramente non lo so neanche io, mi sono fatto prendere dalle emozioni e magari ho anche esagerato. non riesco proprio a sopportare la vista di altre persone importanti morire, non ce la faccio più. Così ho pensato di autoconvincermi di odiarti t/n.. forse sono egoista, ma anche tu non sei da meno, lasciandomi da solo.questa è la risposta che le volevo dare, ma ormai è troppo tardi.
ogni ricordo che mi veniva in mente su t/n equivaleva ad una collottola tagliata dei giganti che stavo uccidendo in quel momento.
A quanto pare il piano di Erwin sta funzionando.Osservo la catastrofe che si sta creando intorno a me.
levi: non vi lascerò morire invano. La vostra morte sarà importante per il futuro dell'umanità. Ve lo prometto.
dico a bassa voce sguainando le nuove lame, visto che quelle precedenti si erano ormai distrutte e continuavo a fare quello che dovevo fare.
giurando solennemente vendetta al gigante bestia, non avrò assolutamente pietà con lui.pov's t/n
nonostante eravamo a cavallo e la gente intorno a me stava morendo, mi metto la collana che mi aveva "ridato" levi, ha il suo profumo.
e comincio a pensare.
ogni nostro ricordo era un galoppo del mio cavallo eiji.
io: mi dispiace così tanto che ti sto portando alla morte insieme a me. dico abbracciando il mio fedele cavallo.cosa faranno i miei amici appena scopriranno che in realtà non tornerò da loro.. e cosa ne sarà di Akihiro.
larray: non morire.
mi dispiace larray.. non volevo che perdessi un'altra amica oltre Samanthajean: miraccomando stupida, ti voglio tutta intera al ritorno.
se solo ci fosse stato un ritorno per me...fermo i miei pensieri non appena vedo un masso enorme dirigersi verso di me...
abbasso gli occhi e dico a bassa voce
shinzou wo sosageyo..spazio autrice
chiamatemi pure isayama 2.0 ✨
comunque vi volevo seriamente ringraziare per i +100k visualizzazioni e per le +6k stelline, voi siete impazziti.
veramente non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere.
questa storia è iniziata per pura noia eppure eccoci qui.
vi amo.
veramente non so che dirvi.per una volta mi sento davvero apprezzata.
grazie. grazie. grazie.
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)