la mattina dopo mi sono svegliata a causa di un forte rumore provenire da fuori, era hanji che aveva sbattuto la faccia sulla porta pensando fosse aperta come sempre.
allora io con una lentezza che perfino una lumaca riuscirebbe a superarmi, mi alzo dal letto e apro poco la porta.
hanji: levi è con te?
mi chiede facendo una smorfia.
io: no? perché?
chiedo confusa con ancora gli occhi chiusi.
hanji: e allora perché hai chiuso la porta?
mi sta facendo troppe domande e mi sono svegliata solo 10 secondi fa.
io: perché se entrava qualcuno e mi vedeva in queste condizioni ero nella merda. ora che mi hai vista che sono sveglia te ne puoi andare, che io mi devo andare a fare urgentemente la doccia.dico per poi chiudere la porta e buttarmi in doccia, è stato decisamente un errore fatale non farmi la doccia ieri sera, ma ero troppo stanca che a mala pena mi reggevo in piedi.
beh quello non era per la stanchezza.
si che lo era, non farti idee strane.
no.
si.
no.
si.quando finalmente ho finito di preparami mi dirigo nella menda e tutto era tornato nella normalità: i tavoli erano separati, compreso i cadetti con i caporali, quindi non mangerò più insieme a levi.
a proposito di quell'hello kitty, oggi è abbastanza inquietante, mi sta osservando fiero di se stesso notando la mia leggera difficoltà nel camminare nonostante cercavo di non farlo capire.
mi siedo affianco a jean apposta per chiedergli com'è andata e non mi è sfuggito quel piccolo sfogo poco sotto il suo orecchio, stavo per sclerare ma mi mantengo.
io: allora ce l'hai fatta eh?
dico con un ghigno.
Jean: eh già, vedi io sono bellissimo, non poteva resistermi.
dice orgoglioso.
io: l'ho notato.
indico il succhiotto e lui subito arrossisce.
jean: speravo che nessuno lo notasse.
dice imbarazzato.sasha: t/n, tu e il caporale levi da quando vi frequentate?
stavo per strozzarmi con la mia colazione non appena sento le sue parole.
io: che cosa?
chiedo facendo la finta tonta.
eren: guarda caso ieri sera voi due eravate scomparsi e siete ritornati che sembravate che eravate stati attaccati da dei vampiri.
ma come-
mikasa: si vedono i succhiotti t/n, è stato inutile nasconderli perché si vedevano comunque.
adesso quella imbarazzato sono io in questo momento, non ci posso credere, voglio morire.connie: aah non essere imbarazzata che cosa c'è di male, soprattutto perché ora larray mi deve 5 euro.
dice sorridendo.
io: che?
chiedo confusa.
larray: eddai t/n! mi hai fatto perdere la scommessa, stavamo scommettendo se tu fossi insieme al caporale o no.
dice annoiato, mentre dà i 5 euro a connie la quale non esita a prenderli.jean: vedo che non sono l'unico che si è dato da fare a natale.
dice ridendo, io ero sempre più imbarazzata.
io: sta' zitto cavallo.
dico mettendomi le mani in faccia esasperata.levi: che cosa succede?
chiede spuntando da dietro e appoggiando le mani sopra le mie spalle da dietro mentre io ero seduta (aiuto non so spiegarlo vi prego ditemi che avete capito HAHHAHA ceh insomma t/n sta seduta normale sulla sedia e levi arriva da dietro di lei e gli appoggia le mani sulle spalle HAHAHHA)
sashie: niente caporale!
dice cercando di trattenere le risate, in realtà tutti stavano cercando di non ridere, tutti tranne armin.
che cosa gli è successo?
gli dovrò parlare dopo colazione.levi: su avanti sputate il rospo.
chiede abbastanza irritato dalla situazione e anche preoccupato visto le mie condizioni disperate dall'imbarazzo.
mikasa: non siete bravi a nascondere i succhiotti.
dice secca mentre anche lei cercava di non ridere, posso vedere tranquillamente le sue labbra muoversi su e in giù freneticamente, come tutti gli altri insomma.levi: tsk, almeno ora sapete di stare lontano da lei.
dice indifferente alzano le spalle per poi andarsene, mentre io lo guardavo stupita e vedo jean allontanarsi da me.
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)