20.

4.7K 277 165
                                    

t/n's pov

siamo finalmente arrivati ed io ho ancora il sedere addolorato.
dò a Eiji una carota per poi rimetterlo in stalla.

era ora di cena ed avevo una fame che sasha mi avrebbe invidiata.

annie mi chiese di unirmi al tavolo con lei, reiner e bertholdt.
siccome avevo voglia di conoscerli per bene accettai la richiesta.
dopotutto mi sembravano ok e avrò interpretato male tutto.
però non abbassare la guardia
sisi stai tranquilla.

bertholdt: comunque durante il corpo al corpo siete stati fortissimi! io purtroppo sono durato poco in campo.
dice massaggianossi la mascella.
io: scusami se ti ho fatto male.
bertholdt: non ti preoccupare! anche io dopotutto ti ho fatto male e poi stiamo parlando comunque del corpo a corpo, ognuno deve dare il meglio di noi stessi!
dice sorridendomi, era un sorriso veramente angelico che quasi mi sciolgo.

reiner: eh già, la mia faccia e il mio stomaco conferma proprio il fatto che hai dato tutta te stessa.
rispose ironico.
io: dai così mi fate sentire in colpa.
reiner: ma noi scherziamo, devi stare più che tranquillo, piuttosto noi dovremmo sentirci in colpa, perché comunque le ragazze non si toccano.
io: oddio no vi prego, smettetela con queste lagne, odio quando la gente dice che le ragazze non bisognano essere toccate, cioè spiegatemi.. perché la ragazze possono tirare gli schiaffi e i ragazzi no, certo indubbiamente se un uomo è violento e picchia una donna sensa motivo allora lì è tutt'altra cosa, però se tipo stiamo giocando e chi perde si prende uno schiaffo, per me non c'è nessun problema se un ragazzo mi tiri uno schiaffo, non so se ho reso l'idea.

dico per poi bere un po' d'acqua.
annie: mi piace come ragioni, penso che noi due andremmo molto d'accordo.
disse sorridendomi.
bertholdt e reiner: concordo.
mi sorridono anche loro ed io ricambio.

ultimamente mi sto facendo motli amici e questa cosa non mi dispiace.

reiner: tu che cosa fai durante il tempo libero?
mi chiede per aprire un argomento.
io: dipende da come me la gira, se sono in un momento dove ho una voglia di vivere pari ad un depresso allora mi leggo qualche libro distesa sul letto, sennò faccio un po' di allenamento.

bertholdt: noi ci alleniamo sempre insieme, se vuoi ogni tanto vieni con noi!
mi chiese gentilmente.
io: mi farebbe piacere.
sorrido.

dopo aver finito di mangiare loro se ne vanno nelle loro camere mentre io vado sul tetto ad osservare le stelle.
x: anche tu oggi qui?
mi giro e vedo hello Kitty, ma è possibile che non riesco mai a stare da sola io.
io: cosa ci fai qui.
chiedo frustrata.
levi: io qui ci vengo ogni sera, tu invece?
io: volevo osservare le stelle, mi aiutano a pensare.
risposi secca.

dopotutto sono arrabbiata con lui, sinceramente non ricordo neanche il motivo, ma so solo che io e questo individuo non potremmo mai andare d'accordo.

levi: durante la missione non fare cazzate.
mi disse di punto in bianco.
io: cosa vorresti intendere.
chiedo abbastanza irritata.
levi: non hai mai visto un gigante, quindi non sottovalutarli e fai tutto quello che i comandati e i caporalo ti dicono, compreso io.. dopotutto sei sotto-
io: la tua custodia si lo so benissimo caro hello kitty.
continuo la sua frase sbuffando.

levi: mocciosa quando la smetterai di chiamarmi hello kitty?
io: quando la smetterai di chiamarmi mocciosa?
ribatto con uno sguardo di sfida.
levi: tsk.

io: che poi non ho capito una cosa.
mi giro guardandolo negli occhi, la quale ogni volta sembra che li guardi per la prima volta.
io: perché sono sotto la tua custodia.
continuo.
levi: perché dicono che sei un soldato forte.
io: appunto perché sono un soldato forte non ho bisogno di qualcuno che mi salvi il culo.
levi: non so se te lo ricordi bene, ma fine a qualche settimana fa odiavi a morte la legione di ricerca e se tu entravi senza la supervisione di un tuo superiore saresti stata un'arma a doppio taglio per noi.

beh in effetti ha ragione quell'hello kitty, però ciò significa che mi temono e che ancora non hanno la mia fiducia.
ma se avere fiducia in loro significa togliermi tra i piedi questo qua allora farei qualsiasi cosa, anche sturare i cessi mi va bene.

io: va bene, io vado a dormire che domani devo restare lucida per ascoltare il piano di erwin, dovresti farlo anche tu caporale kitty.
lo prendo in giro.
levi: tsk, non prendo ordini da una come te.
io: oh tranquillo caro, non lo faccio neanche io con te.

detto ciò ritorno nella mia camera e mi tolgo finalmente quella scomoda divisa per poi massaggiarmi di nuovo il sedere ancora dolorante
"tsk, odio andare a cavallo" pensai tra me e me. Andai in bagno per poi accendere l'acqua per farmi una doccia, ne avevo bisogno dopo quell'infinita sfida tra me e reiner.

dopo avermi fatto la doccia mi misi la mia camicia da notte per poi buttarmi sul letto abbracciando le coperte che mi circondavano riscaldando ogni minimo millimetro del mio corpo.

la mattina dopo, come d'abitudine ormai, arrivò hanji che mi urlo praticamente dentro le orecchie.
hanji: T/N!! NON PENSI SIA L'ORA DI SVEGLIARSI? SUSU NON VOGLIO SENTIRE LAMENTELE!!
mi disse sfoggiando sempre il suo sorriso brillante, come sempre.
io: hanji, toglimi questa curiosità..
dissi con la voce ancora impastata dal sonno.
hanji: dimmi tutto signorina.
si sedette vicino a me aspettando che io continuassi a parlare.
io: ma tu svegli solo me in questo modo? o fai a tutti quanti così?
chiesi esasperata.
hanji: è diversa la storia.. IO VENGO A SVEGLIARE SOLO TE!!
mi strattonò le braccia per svegliarmi meglio
io: e come mai?
hanji: se non fosse per me tu non ti sveglieresti mai.
disse mentre si appoggiò le mani sui suoi fianchi tutta fiera.
io: ottima osservazione.
hanji: LO SO!! IO FACCIO SEMPRE DELLE OTTIMI OSSERVAZIONI! ora vai a metterti la divisa, io intanto mi dirigo alla mensa, CI VEDIAMO DOPOOOOOO.
disse per poi sbattere la porta.. la delicatezza non fa per lei.

con una voglia che neanche un bradipo, indosso la mia ""amata"" divisa e mi dirigo verso la mensa e mi siedo al solito tavolo.
mikasa: ciao t/n, dormito bene? hai delle occhiaie..
dice la ragazza che ho affianco.
io: sisi, faccio sempre le ore corte quindi sono abituata, non c'è bisogno che vi preoccupate.
larray: confermo, noi l'abbiamo vista in condizioni peggiori, solo io e samantha sappiamo.
dice mentre lui e la ragazza nominata cominciano a ridere.

sembravano tutti essere non molto tesi per la missione di domani, sono tutti molto spensierati.

connie: cosa ne pensate della missione di domani?
chiese d'un tratto il pelato, ecco qua.. mi rimangio quello che ho detto.
perchè non ti stai mai zitta?
perchè mi devi rompere sempre i coglioni?

io: penso andrà tutto ok, dopotutto siamo forti, sono sicura che torneremo tutti interi.
dico sicura di me stessa.
jean: beh però qui c'è uno che ha una voglia pazza di morire che peggiorerà sicuramente la situazione.
disse rivolgendo lo sguardo verso eren.
eren: faccia da cavallo parla per te! io non ho voglia di morire, vedrete che non succederà niente!
comincia ad urlare.
io: ragazzi su smettetela sembrate dei bambini di 3, anzi, 2 anni che litigano su chi ha fatto cosa.
dico appoggiando la testa sul tavolo sperando con tutto il cuore che la finissero di parlare.

bertholft: t/n ha ragione.
disse sbucando da dietro insieme ai suoi altri amici, nonchè i miei "neoamici", loro che cosa ci facevano qui? di solito si mettono sempre in disparte in un tavolino, il solito tavolino in cui io ieri ci ero seduta dopo l'invito da parte della bionda.
sasha: ragazzi! come mai siete qui?
chiese anche lei confusa della loro comparsa.

reiner: abbiamo sentito urlare e abbiamo visto che era eren e quindi volevamo sapere cosa fosse successo.
spiegò.
bertholdt: comunque veramente, smettetela di litigare per cose inutili, siamo una squadra! dobbiamo collaborare e dare del meglio a noi stessi.
tutti quanti annuiamo per poi ringraziarlo di avermi appoggiata con il discorso.

annie: t/n, oggi vuoi venire ad esercitarci con noi? 

spazio autrice.

GIURO CHE SONO VIVA, HO SEMPLICEMENTE INIZIATO A SCRIVERE IL CAPITOLO PIÙ TARDI DEL SOLITO.
comunque oggi ho preso 7 a latino e 7+ a fisica, mi sento una genia.
COMUNQUE COME SEMPRE VI RICORDO DI LASCIARE UNA STELLINA ⭐ E NIENTE VI VOLEVO RINGRAZIARE PER LE 200+ STELLINE E PER LE 3K VISUALIZZAZIONI ❤️👄❤️

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora