25.

4K 286 155
                                    

subito dopo raggiungiamo gli altri, erano tutti raggruppati, fino a quando non vedo i miei amici sani e salvi, faccio un sospiro di sollievo, larray notando la mia presenza si girò verso di me.. osservano il suo sguardo, il mio divenne da uno sguardo sollevato a quello di uno che doveva affrontare la verità...

corro verso di lui ancora incosciente di quello che fosse successo.
io: LARRAY! COS'HAI?
chiedo preoccupata mentre gli scrollo le spalle, a causa delle mie urla attirai l'attenzione di tutti quanti ma questo poco importa, ora avevo occhi solo ed esclusivamente e su nessun altro.
guardo i miei amici confusa e loro distolgono lo sguardo, come se non se la sentissero di dirmi quello che è successo, poi noto che manca qualcuno al gruppo.

io: no.. nonono.. do-  dov'è.
chiedo più preoccupata di prima, tutti quanti si girano verso un punto in particolare, rivolgo lo sguardo verso di là, è vedo un corpo allungato per terra insanguinato.
io facendo dei passi insicuri vado verso quel corpo, lo giro.. 

era samantha...

il mio cuore si era fermato in quell'istante, appoggio le mie mani sulle sue guance ormai fredde, non provavo emozioni in quel momento, non stavo neanche piangendo, stavo provando emozioni talmente forti che neanche il mio corpo capisce come reagire, quelli che si occupano della raccolta dei corpi morti si avvicinano poi a me chiedendomi gentilmente se potessero prenderla, io annuisco e mi alzo senza dire una parola.

levi si avvicina a me e mi appoggia una mano sulla spalla.
levi: t/n-
io presa dall'emozioni lo abbraccio istintivamente e comincio a piangere, era un pianto liberatorio più che altro.
inizialmente ebbe un sussulto per il mio gesto, poi però ricambia l'abbraccio stringendomi più forte che può.
levi: ti capisco benissimo, so cosa si prova.
dice per poi accarezzarmi i capelli, non avevo mai visto questo lato dolce di levi, ma in quel momento ne avevo proprio bisogno.
levi: ora però non piangere, pensi che a samantha piacerebbe vederti piangere?
dice staccandosi dall'abbraccio e guardandomi negli occhi, io faccio "no" con la testa, non avevo la forza per parlare.
levi: dai, è ora di tornare nel quartier generale.
mi dà un'ultima pacca sulla spalla per poi raggiungere il suo cavallo.

prendo anche io il mio cavallo e a testa bassa cominciamo a parlare.
io e i miei amici, nonostante stessimo vicini, nessuno osava proferire parola.
io: qualcuno ha visto co- com'è m.. morta?
dico cercando di rimanere il più calma possibile.
annie: l'ho visto io, visto che eravamo in squadra insieme... stavamo combattendo contro il gigante femmina, stava andando tutto ok, però poi l'ha presa... mi dispiace, non sono riuscita a salvarla.
aveva uno sguardo arrabbiato, quasi pentito.
io: tranquilla, non è colpa tua, è il destino, purtroppo sono sempre le persone migliori ad andarsene.
guardo in alto verso il cielo, sorridendo, sapendo che lì ci fosse samantha e i miei genitori a guardarmi e a farmi da angeli custodi.

entriamo, e come al solito tutti quanti ci stavano urlando contro perchè non avevamo portato niente di buono, poi notai due figure famigliari.
Akihiro: t/n! sei tornata!!
mi dice sorridendomi calorosamente, io sorrisi a malapena.
mamma di Akihiro: Akihiro, non penso sia un buon momento per parlarle, penso vuole stare un po' da sola.
dice la madre a suo figlio, lei mi aveva capito subito, mi ha capito semplicemente guardandomi.
ringrazio la madre mentre il piccoletto mi guardava triste e confuso, come biasimarlo, è troppo piccolo per capirlo.

è ridicolo il fatto che le sue ultime parole rivolte verso di me erano:  "non morirò e nemmeno voi altri ragazzi lo farete, vero?"  e adesso sono qui, a celebrare io suo funerale, al solo ricordo di quelle parole mi fa venire voglia di piangere come una dannata, ma non è questo che vuole.. no, non lo è affatto..

e allora cos'è che vuole?...

mi manca la vecchia t/n..

un altro ricordo mi piombò sulla testa.. beh, se è questo quello che desidera, allora mi impegnerò più di qualsiasi altra cosa.

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora