47.

3.9K 186 162
                                    


abbasso gli occhi e dico a bassa voce
shinzou wo sosageyo..

stavo solamente aspettando che quel masso mi schiacciasse, ma sentí qualcuno spingermi insieme al cavallo, cadiamo entrambi, ci misi un po' a riprendermi per poi rialzarmi per capire cosa fosse successo.. sotto quel masso c'era... erwin?

io: ERWIN!
lo chiamo per nome, tanto ormai la formalità è l'ultimo dei nostri problemi.
corro verso di lui con la testa che mi sanguinava per la caduta che avevo fatto.
esamino la situazione, c'era un grosso masso che occupava dai piedi a metà busto del comandante a malapena cosciente.

erwin: levi non può perdere altre persone importanti, non glielo permetterò.
si giustifica della sua azione.
io: non dire niente, sprecherai solo energia e fiato, respira con calma, io cerco di liberarti da qui.
dico spingendo il masso con tutte le mie forze, ma niente.. è troppo grande.

io: aspetta, chiamo un attimo eren, ti aiuterà lui con la sua forma da gigante.
dico correndo via ma mi bloccò la caviglia con la mano.
erwin: sei proprio testarda t/n, come il primo giorno che ti ho incontrata *fa un piccolo sorriso* ti ho detto 93838 volte di non mettere i sentimenti personali con il "lavoro".
io: qui non è il fatto di mettere i sentimenti personali con il "lavoro"
ripeto le sue parole.
io: tu sei il comandante, devi rimanere assolutamente in vita.
continuo.

erwin: perderesti solo tempo, piuttosto vai ad aiutate levi, ha quasi finito con i giganti, quindi potresti cominciare ad avvicinarti.
io: se lo facessi ti lascerei morire.. e moriresti per colpa mia, non me lo perdonererei mai.
dico seriamente.
erwin: non è colpa tua, è colpa mia, ti ho mandata io a morire.. ho mandato tutti a morire, quindi se non vuoi che altre persone muoiano vai da levi ed aiutalo.
io esito cercando comunque di trovare un'alternativa, ma non mi viene in mente niente.. allora lascio un lungo sospiro chiudo gli occhi, mi abbasso in ginocchio e infine stringo la mano del comandante.
io: farò in modo che la tua morte non sarà invana comandate, te lo prometterò, riusciremo a vincere contro i giganti ed avremo un futuro migliore, glielo prometto sulla mia anima.
dico sinceramente.
erwin; su questo non avevo dubbi, ho dei soldati veramente forti..
dice sorridendo sorrido anche io a mia volta.
erwin: ora vai.
dice frettolosamente, molto probabilmente non voleva farsi vedere in queste condizioni da nessuno.

annuisco, risalgo sul mio cavallo eiji e, invece di andar dritto come prima, aggiro il gigante bestia così che non mi veda e che non divento più un suo target.
Ci riuscii e di fronte a me ci furono due giganti generati da quello bestia, sono di classe 12 metri, molto probabilmente levi li ha saltati perchè si trovava in difficoltà, dopotutto sono davvero enormi.
io: beh, non ho niente da perdere.
dico parlando da sola.

mi alzo in piedi sul cavallo, sguaino le lame ed a tutto gas mi dirigo verso quei due giganti apparentemente anomali in quanto sono più grandi del normale.
mi dispiace hange, ma questi giganti sono miei.
dico per poi uccidere il primo gigante, il secondo cerca di afferrarmi con la mano, ma le taglio tutte e cinque le dita e salgo sul suo braccio sfruttandolo come percorso per arrivare alla sua nuca e con un colpo netto gliela taglio, a seguire si sente un grande tonfo del gigante che è caduto.

poco dopo notai che levi era già andato in azione con il gigante bestia, infatti quest'ultimo ha appena smesso di lanciare massi contro i soldati ormai tutti morti e si era focalizzato solo ed esclusivamente sul corvino.

me ne approfitto e per aiutarlo taglio alla bestia le caviglie così che perdesse stabilità.
levi in quel momento era confuso, per poi notare la mia figura sottostante ed i suoi occhi cominciano a brillare come prima.
non si fa domande e comincia a indebolire il gigante tagliando varie articolazioni del corpo.
io sono a sinistra lui a destra, prendiamo la rincorsa verso la nuca insieme e diamo due tagli perfetti a quest'ultima facendo fuoriuscire l'ospite all'interno: un uomo di un età abbastanza avanzata, biondo con degli occhiali tondi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora