io:.. grazie
faccio un grande respiro, mi sento un po' ridicola da quella situazione, tutto sto casino per dire una parola ed io dovrei essere un solda-
i miei pensieri si fermano a causa di un improvviso abbraccio da parte di tutti.
mikasa: ce l'hai fatta.
dice sorridendomi.
larray: sono così fiero di te.
dice stringendo la presa.io: state facendo tutto sto casino solo perché ho detto un semplice grazie?
dico sconvolta, mentre dò un morso alla patata.
jean: quella che stava facendo casino eri tu perché ci hai messo un'ora a dire quel "semplice grazie"
io lo guardo infuriata.
jean: scherzo, scherzo, comunque può essere anche una semplice parola, ma detta da te che fino a pochi giorni fa non pensavo mai che tu dicessi una parola simile, fa un certo effetto.
dice accarezzandomi i capelli.passiamo un po' di tempo insieme fin quando non arriva l'ora di cena.
ci mettiamo al solito tavolo e cominciamo a mangiare in silenzio, come l'altro giorno, dopotutto dovevamo riandare di nuovo in missione.poi però il comandante sopracciglione richiama l'attenzione di tutti sbattendo con la mano il tavolo sulla quale stava mangiando, diverse volte.
erwin: d'ora in poi vi chiamerò tutti soldati, visto che avete partecipato tutti almeno ad una missione *si schiarisce la voce* quindi ..soldati! ascoltate bene le parole del caporale hanji che ci spiegherà il piano approvato e migliorato da noi superiori durante le vostre ore di allenamento.
a quelle parole mi viene da pensare se levi avesse partecipato visto che era con me ad allenarsi, molto probabilmente sarà arrivato in ritardo.poi però i miei pensieri vengono interrotti nuovamente dalla voce della quattrocchi.
hanji: allora, ascoltatemi bene! in questa missione come ben sapete dobbiamo catturare dei giganti, preferibilmente ne vorrei due.. uno, sarà un semplicissimo gigante e l'altro sarà anomalo. quindi vi prego di impegnarvi e di non distrarvi per nessuna ragione! adesso vi chiederete come catturare i giganti, beh grazie al mio piano, nessuno dovrebbe rischiar la propria vita facendo da esca, basta che eliminiamo le arti, sia quelle superiori che quelle inferiori ed è proprio quando il nostro obbiettivo cadrà che useremo gli arpioni lancia reti! poi lì ci penserò io a portarli in un posto al sicuro... detto ciò buona fortuna!ascolto tutto attentamente.. non mi sarei mai aspettata che hanji sarebbe capace mai di fare un discorso formulato bene senza perdere il controllo e senza urlare.
ti ricordo che dopotutto lei è un caporale.
giusto.
io dico sempre cose giuste.
ma ti stai zitta, mi rompi le palle ogni volta che parlidecide stranamente di chiudere la bocca e posso finalmente andare in camera per andare a dormire, ma prima di fare ciò, voglio prima vedere le stelle, non so se li vedrò mai più, nonostante le precauzioni che ci ha detto hanji, sono comunque dei titani, nessuno sa come andrà nel futuro.
appena salgo sul tetto non rimango sorpresa nel vedere la figura di un hello Kitty ammirare le stelle beatamente.
io: ciao hello Kitty, anche tu qui?
lui si gira col capo sentendo le mie parole e i nostri occhi si scontrano.
un brivido da dietro la schiena mi pervade lungo tutta quest'ultima.
"t/n si può sapere cosa ti prende" penso tra me e me.levi: già, come mai sei qui?
mi risveglia.
io: beh, mi sembra ovvio, voglio ammirare le stelle.
dico sedendomi affianco a lui appoggiando le mani dietro di me per stare più comoda.
io: non mi abituerò mai alla vista di tutte queste cose luminose.
dico incantata sotto lo sguardo attento di levi.
levi: già, neanche io.
dice per poi posare lo sguardo su dove stava guardando qualche minuto fa.io: com'era la tua vita nella città sotterranea?
chiedo spontaneamente.. a quella domanda lui sgranò gli occhi e distoglie lo sguardo.
io: oh- ehm- scusami sono stata una scema non dovevo farti una domanda del genere, dopotutto dovevo anche un po' capirlo visto che anche io provengo da là.
dico imbarazzata.levi: non devi scusarti, so che prima o poi mi avresti fatto questa domanda.
dice guardandomi negli occhi.
levi: comunque è molto simile a quella tua, avevo due amici, andavo rubacchiando di qua e di là col movimento tridimensionale rubato dalla gendarmeria e niente.
io: pff, certo che quelli della gendarmeria sono proprio scarsi.
dico ridacchiandomela.
levi: già.
si unisce anche lui alla risata.dopo però ripenso a quello che aveva appena detto: "avevo due amici"..
io: questi tuoi amici..
dico alzando la testa.
io: sono lassù non è vero?
indico verso il cielo, lui annuisce tristemente cercando di mantenere le lacrime, ci teneva veramente tanto a loro da come si sta comportando..
io: ok, giuro che la smetto di farmi i fatti tuoi.
dico pentita di avergli fatto ricordare brutti ricordi.
levi: no, ne avevo bisogno, stai tranquilla, dopotutto se non volevo raccontartelo non te lo dicevo.
mi tira uno spintone per non far degenerare questa situazione..ora che ci faccio caso c'è un'altra cosa di cui non riuscirei mai ad abituiarmici: il lato dolce di questo hello kitty.
non so nemmeno io come descriverlo, ma mi fa sentire bene anche se la cosa mi fa allo stesso tempo incazzare perché non so cosa mi stia succedendo.levi: e comunque sono entrato nella legione della ricerca proprio come ci sei entrata tu.
dice malinconico.
io: sei stato preso anche tu?
lui annuisce.
io: quindi in questa legione va di moda costringere le persone dalla città sotterranea che sono brave con il movimento tridimensionale a stare dalla loro parte.
dico ridendo.
levi: a quanto pare..
si riunisce alla risata.levi: visto che io ti ho raccontato il mio passato, voglio sapere qualcosa del tuo passato che mi tormenta ogni singolo giorno.
dice guardandomi negli occhi.
io: del tipo?
chiedo insicura, dopotutto non ho mai parlato del mio passato con nessuno.
levi: quando ti avevo detto che non me ne fregava niente di te, mi hai detto che ti avevo fatto ricordare qualcosa.. posso saperlo?
a quelle parole mi gelai, al solo ricordo di quello schifoso di un Daniel mi sale l'istinto omicida.
io: delusione in ambito amore.
rispondo fredda.
levi: capisco.restiamo poi in silenzio ad ammirare nuovamente le stelle.
io: come mai mi hai scelta nella tua squadra?
chiedo interrompendo quel silenzio non imbarazzante che si era creato tra di noi.
levi: perché so che in un momento critico tu non perderesti il controllo, ferita o no, ti fidi e ascolti gli ordini del caporale, mi hai aiutato molto quella volta non urlando, come avevano fatto gli altri, molto probabilmente avrei già perso il controllo io per le troppe urla, te ne sono grato.
sembrava essere sincero e sicuro delle sue parole.io: oggi siamo in vena di parole dolci?
dico ghignando.
levi: parla per te mocciosa.
dice imbarazzato mentre mi lancia un sassolino, secondo me sarebbe un ottimo lanciatore di sassolini.levi: e poi ti ho scelta nella squadra così che in tal caso ti facessi male, posso farti da taxi personale senza nessun problema.
dice accennando un piccolo sorriso.
io: non ti piace stare in ferie?
chiedo ridendo.
levi: forse.
alza le spalle per poi controllare l'orario sull'orologio posizionsto sul suo polso destro.levi: è tardi, dovremmo andare a dormire.
si alza stirandosi visto che era rimasto nella stessa posizione per un po' di tempo, la stessa cosa vale anche per me, mentre comincio anche a sbadigliare.
io: penso che appena mi allungo cado immediatamente in un sonno profondo.
dico grattandomi gli occhi.
levi: ti devo fare da taxi personale?
mi chiede notando la mia stanchezza.
io: ma sei fissato con questa cosa del taxi personale.come sua risposta mi prende in braccio e comincia a dirigersi verso camera mia.
io: si, sei proprio fissato.
dico appoggiandomi sul suo petto per rimanere al caldo e anche per essere più comoda tra le sue braccia.
levi: e vedo che a te non sembra dispiacere.
accenna un piccolo sorriso notando la mia situazione.
io: forse.
ricambio il sorriso.appena siamo arrivati mi fa scendere delicatamente mentre un altro sbadiglio da parte mia si fa sentire.
io: va bene, grazie per essere stato il mio taxi personale ancora oggi, buonanotte levi.
levi: buonanotte t/n..spazio autrice
wee sparatemi❤️😃 ho già iniziato a fare i compiti delle """vacanze"""" perché ho un botto di roba da fare e veramente ho una voglia di morire che supera chiunque ✨
comunque come al solito vi ricordo di mettere una stellina 🌟 e niente i love you all <3
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)