levi: non pensi pure tu che non farebbe male aver un ricordo piacevole in questo posto?
SUPER NSFW WARING⚠️
qui ci saranno scene di sesso con termini espliciti e parti dettagliate, quindi se siete sensibili su queste cose, vi consiglio di non leggere questo capitolo.a quelle parole i miei ormoni se ne possono andare tranquillamente a fanculo.
CONTENETVI ECCHECCAZZO.
EHNNO CARA, QUESTO È UN MOMENTO CHE MI VOGLIO GODERE FINO ALL'ULTIMO QUINDI ZITTA E OSSERVA QUESTA MERAVIGLIA.il corvino appoggia una mano sul letto per reggersi e l'altra l'appoggia delicatamente sulla mia guancia per poi cominciare a baciarmi di nuovo.
in quel momento c'era silenzio, si sentiva solo il rumore delle nostre lingue che ballavano una danza indefinita senza un senso logico, ma che allo stesso momento mi fa sentire in paradiso.è veramente questo l'effetto che mi fa quell'hello kitty merdoso?
subito dopo scende con i baci verso il mio collo cominciandolo a leccare ed a fare diversi succhiotti fin quando non trova il mio punto debole: vicino all'orecchio.
a quel contatto faccio un piccolo gemito che sembra gradire a levi e di conseguenza non voleva staccarsi minimamente da quel punto facendo altri succhiotti.per non fare rumore stringo forte con le mani le coperte.
il mio respiro mano a mano cominciava ad essere sempre più corto ed il livello di eccitazione cominciava a salire.
la cosa mi rende così vulnerabile e così fuori controllo dalle mie azioni...dopo aver finito questa tortura si leva la giacca, sbottonandosi i lacci che facevano la sostegno per la divisa, lasciando così a me la bella vista del suo petto accuratamente scolpito, solo guardandolo meglio noto quanto fosse evidente la sua erezione.
io: tu in un letto sporco? non ci credo neanche morta.
dico cercando di sdrammatizzare la situazione.
levi: sta' zitta mocciosa.
mi zittisce immediatamente per poi riprendere a baciarmi con foga le mie labbra.
intanto avvolgo le mie gambe sulla vita facendo così che le nostre intimità venissero a contatto anche se ostacolati dai vestiti.a quel contatto sento levi fare un piccolo gemito durante il bacio.
quel suo piccolo suono, mi ha mandato il cervello in tilt.ho bisogno di più.
allora comincio a fare dei movimenti sulla sua intimità e ogni movimento che facevo sentivo sempre di più il suo ingrossarsi del membro, potevo sentire benissimo come le sue vene lì stessere pulsando.
levi: t/n-
dice in preda dall'eccitazione dopo tutto il mio provocare.
continuo ancora a provocarlo per scherzo, mentre lui cerca di contenersi il più possibile.
levi: tsk, fanculo.
alza gli occhi e con un colpo secco mi leva anche a me la camicia dell'uniforme facendo saltare tutti i bottoni.
l'unica cosa che mi copre il petto in questo momento è il reggiseno nero la quale hello kitty non riesce a staccare gli occhi da lì.levi: quel giorno è stata veramente una tortura, devi ringraziare le tue gambe che in quella stanza c'era hanji.
dice sussurrando l'ultima parte nell'orecchio, mentre si divertiva, col dito, a girovagare nei dintorni del reggiseno provocandomi diversi brividi.
poi dopo si sofferma sulla ferita ormai quasi rimarginata, mi guarda poi negli occhi abbastanza preoccupato...
che cosa ha ora?levi: t/n se non vuoi-
lo zittisco immediatamente appoggiando le mie mani sul suo volto baciando ancora, per l'ennesima volta, le sue labbra.
sinceramente non so neanche io se sono pronta o no, ma sono sicura che in questo momento ho bisogno di lui.
adesso.
in questo instante.levi: la prendo come un sì.
dice facendo un ghigno mentre con le sue mani stacca l'unica cosa che rimaneva per coprire il mio petto, rendendolo completamente nudo.
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)