⚠️leggete lo spazio autrice è importante⚠️
subito dopo noto che levi stava già dormendo e così cado in un sonno profondo anche io, dopotutto oggi è stata una giornata pesante.
dopo un po' ancora frastonnata mi sveglio prima di hello Kitty e non sapendo se fosse giorno o notte a causa della terra che ci copre il cielo, afferro delicatamente il polso destro dove indossava il suo amato orologio, controllo l'orario con quella poca luce artificiale proveniente dalle lunghe strade ed era mezzanotte.
cazzo. non abbiamo neanche cenato con gli altri, chissà che cosa staranno a pensare.sveglio immediatamente il corvino che ho affianco.
levi: ancora 5 minuti..
dice assonato mentre mi abbraccia più forte ancora con gli occhi chiusi. ok. sta palesemente ancora dormendo. questo non è levi.io: levi, ti devi svegliare. ora. è mezzanotte muoviti.
dico alzandomi dal letto dimenticandomi fossi priva di vestiti e questi ultimi erano in giro per la stanza disordinati, sbuffo e cominciamo a riprenderli uno ad uno, nel mentre levi con tutta la calma del mondo si alza dal letto non curante del fatto che fosse senza vestiti anche lui.
io mi giro per l'imbarazzo e comincio a vestirmi e la stessa cosa lo fa lui.levi: ti consiglio di corpirti il collo.
dice con un ghigno mentre si metteva la camicia bianca.
si era messo di spalle e si vedevano tutti i miei graffi.
io: e io ti consiglio di non far vedere da nessuno la tua schiena, sembra ti abbia attaccato una tigre.
dico ridendomela.
levi: e tu un vampiro.
ribatte.faccio attenzione a coprire qualsiasi punto viola presente sul mio collo ed usciamo dalla sua casa, non prima di dare un'ultima occhiata.
levi: vuoi andare verso la tua casa per riguardarla?
io: no siamo già in ritardo, dobbiamo andare.
dico frettolosa, nemmeno il tempo di ripartire che mi scontro con un uomo adulto con un capello.io: mi scusi.
x: figura- levi?
si ferma dopo aver visto la persona affianco a me, abbastanza stupito.
si conoscono?
levi: cosa ci fai qua.
dice afferrandomi la mano e stringendomela come se stesse cercando di proteggermi.
x: beh questa domanda dovrei fartela a te.
levi: tsk.dopo quell'uomo ritorna con lo sguardo verso di me e fa un piccolo ghigno.
x: e chi è questa bella ragazza? è la tua prima fidanzatina? come sei cresciuto.
dice ridendosela.
levi: zitto ken-
si ferma prima di pronunciare il nome per intero e spalanca gli occhi.ASPETTA.
QUEL KENNY?
QUEL "FAMOSO ASSASSINO"?gli spalanco anche io per poi fare un passo in dietro.
kenny: oh beh, penso tu abbia capito chi sono, piacere, kenny, nonché l'amato zio del tuo fidanzatino, l'ho addestrato io lo sai? se ora è così bravo ad uccidere è solo grazie a me.in quel momento guardo stupita tutti e due, kenny.. QUEL KENNY è lo zio di levi e lo ha pure allenato ad uccidere?
subito dopo prende qualcosa dalla tasca allora non fidandomi di lui mi metto in guardia e stessa cosa lo fa il corvino mettendosi davanti a me.
kenny: wowowo tranquilli non sono venuto per combattere, sono troppo vecchio e anche perché non ho voglia, sto semplicemente prendendo un sigaro.
dice fumandosela.
levi: tsk ora andiamo, addio.
dice afferrandomi il polso per poi trascinarmi via.kenny: ci rivediamo tra un po' coppietta felice.
dice non girandosi verso di noi ma alzando il braccio per salutarci.in che senso "ci rivediamo tra un po' "?
i miei pensieri si risvegliano quando vi troviamo davanti alle scale per ritornare all'esterno e lui continuava ancora a tenermi per il polso stringendolo forte.
io: lev-
levi: zitta.
dice abbastanza irritato stringendo ancora di più il mio polso, potevo sentire "tranquillamente" le mie ossa opprimersi ed a chiedere pietà.
io: levi smettila mi stai facendo male.
strattono la presa mentre lui si gira guardando prima me e poi il mio polso.
STAI LEGGENDO
rivali [levi x reader]
Fanfiction⚠️contenuti espliciti⚠️ t/n= tuo nome t/c= tuo cognome c/o=colore occhi c/c= colore capelli buona lettura :)