31.

3.8K 282 191
                                    

io:reiner... bertholdt...

loro due si girano di scatto spaventati.
io: voi due- voi-
non riuscivo più a parlare ero sotto shock.
reiner: t/n cosa hai sentito.
dice mentre si irrigidisce la mascella.
io: ho sentito abbastanza da poter capire che voi siete degli stupidi traditori.
rispondo secca e acida.

a quell'affermazione il biondo con una velocità che neanche io sono riuscita a definire mi blocca da dietro.
reiner: BERTHOLDT! AVANTI, TOGLILE IL MOVIMENTO TRIDIMENSIONALE, LASCIAMOLA QUI, SAREBBE UN PROBLEMA PER NOI. eppure lo sapevamo fin dall'inizio...
dice l'ultima parte sussurrando, allora avevo ragione.. parlavano di me.

io intanto cerco di dimenarmi con scarsi risultati e bertholdt un po' titubante si avvicinava a me per fare come detto dal suo amico. aspetto che si avvicini di più e gli tiro una ginocchiata al naso talmente forte da farglielo sanguinare.
io: LASCIATEMI BRUTTI STRONZI, NON PENSATE MICA DI VINCERE FACILE.

annie: cosa succede qui?
chiede sbucando da dietro.
reiner: ANNIE, T/N L'HA SCOPERTO, AIUTACI. IO E BERTHOLDT LE BLOCCHIAMO LE MANI E I PIEDI TU PENSA A TOGLIERLE L'ATTREZZATURA, LASCIAMOLA QUA.
a quell'affermazione annie sbiancò, non muoveva un muscolo.
bertholdt: AVANTI FORZA!
i due stringono la presa ancora più forte e un dolore ai polsi e alle caviglie mi impedivano di muovermi.

annie: FANCULO!
corre verso di me e con un mix tra rabbia e tristezza, mi toglie l'attrezzatura per poi buttarla in mezzo alla strada, io ero troppo in alto, se mi buttassi morirei instantaneamente.
io: ANNIE CHE CAZZO FAI, PERCHÉ PURE TU..
mi fermo per realizzare il tutto.
io: adesso mi è tutto più chiaro.. quelle mosse.. quella somiglianza fisica.. sei il gigante femmina.. e tu.. *stringo i pugni* e TU.. HAI UCCISO SAMANTHA.
non ci vedo più dalla rabbia.
annie: NON È COLPA MIA.
si giustifica.
io: AH SI GIUSTAMENTE SAMANTHA È VENUTA DA TE E TI HA DETTO "TI PREGO UCCIDIMI" E CAZZATE VARIE.. ANDATE ALL'INFERNO.
comincio ad urlare mentre delle lacrime copiose scorrono lungo le mie guance.

a fermare il nostro discorso sono una serie di tonfi provenire da destra.. era un gigante.. abbastanza alto da poter raggiungere il tetto, molto probabilmente avrà sentito in lontananza le nostra urla.
reiner: ANDIAMOCENE!
se ne vanno col movimento tridimensionale lasciandomi da sola senza nessuna via di uscita.

io: AVETE VERAMENTE INTENZIONE DI LASCIARMI MORIRE COSÌ, SIETE PROPRIO DEI PEZZI DI MERDA FIGLI DI PUTTANA.
loro ormai se n'erano già andati.

mi metto in ginocchio arrendendomi alla mia sorte.
quindi è così che morirò?

sono a faccia a faccia col gigante, i suoi occhi grandi mi fissavano come se fosse ora del suo amato pasto.
sta per afferrarmi quando poi sento una voce.

T/N SVEGLIATI!
quella voce.. è molto simile a quella di Samantha..

mi risveglio immediatamente e schivo il colpo, aveva creato un buco sul tetto allora decido di entrare dentro quell'appartamento tramite quest'ultimo però fortuna vuole che mentre cado becco una trave appuntita che mi lascia un grosso taglio all'addome.

gemo dal dolore, tampono la ferita e nel mentre cerco un posto sicuro dove accamparmi.
giro per tutta l'appartamento mentre il gigante si divertiva a distruggerlo fin quando non trovo una cantina, è perfetto, allora ogni tanto un po' di fortuna ce l'ho.
non esito ad entrare e mi chiudo il più velocemente possibile, mi accascio al primo muro che trovo e decido di riposarmi un po'.
stavo perdendo fin troppo sangue, allora strappo un pezzo dei pantaloni e lo circondo alla ferita e con un colpo secco stringo la presa.
il dolore che sto provando adesso è qualcosa di inimmaginabile, l'unica cosa che so, è che non voglio affatto morire..
sono sopravvissuta da un gigante senza niente, non posso mica morire per uno stupido pezzo di legno.

finalmente i tonfi si calmano, segno che il gigante se n'è andato, faccio un sospiro di sollievo e mi addormento, anche se è pomeriggio, la stanza è tutta al buio a causa della mancanza di finestre etc, dopotutto questa cantina si trova sottoterra.. mi ricorda molto la città sotterranea.
tornerò al quartier generale domani, è deciso, così sarò al pieno delle mie forze e potrò finalmente vendicarmi.

pov's levi

è passata un'ora e di t/n non c'è traccia.
non posso negare l'evidenza, sono altamente preoccupato.
però questi pensieri negativi se ne vanno subito vedendo la squadra di reiner finalmente tornare, avevano uno sguardo veramente cupo.

io: mocciosi ce l'avete fatta ad arrivar-
mi fermo notando che tra loro non c'è la mocciosa.
io: dov'è t/n.
chiedo secco un po' titubante.
Annie: stava andando tutto ok, poi però un gigante è arrivato e..
io: ho capito, può bastare.
non volevo sentire quelle parole, no, non riuscivo a sopportare tutto ciò.

tutti i membi della mia quadra hanno una faccia abbattuta, come biasimarli. mi soffermo poi su jean, che cercava di non piangere mordendosi il labbro, larray invece stava già piangendo, aveva perso tutte a cui teneva a cuore, beh.. benvenuto nel mio mondo.

bertholdt: non siamo stati in grado di portare il corpo, visto che è all'interno del gigante, l'unica cosa rimasta di lei è questo.
prende da dietro di lui un movimento tridimensionale, era tutto insanguinato.. annuisco e l'afferro per portarmelo con me.

avevo gli occhi lucidi, ma non ho intenzione di piangere, non davanti a questi mocciosi.
io: andiamo.
loro annuiscono, saliamo sui nostri cavalli e ci dirigiamo davanti al quartier generale, dove c'erano tutte le altre squadre ad aspettarci.

il comandante erwin da l'ordine di far aprire le porte di rientro e mentre percorriamo lentamente il vialetto, tra la gente che ci insultava e gente che ci acclamava, noto quel bambino la quale stava parlando dolcemente con t/n guardarsi intorno mentre la madre con uno sguardo triste gli accarezza il capo.
aveva già capito.

appenna arriviamo al nostro quartiere generale noto la quattrocchi tutta felice a divertirsi con i giganti catturati.
stringo i pugni e mi dirigo verso di lei cercando di mantenere tutta la rabbia possibile.

la ragazza nota la mia presenza e mi saluta sempre al suo solito.
hanji: hey levi! abbiamo fatto un buon lavoro non noti?!
dice con occhi sognanti.
io: già, addirittura t/n ha dato la sua vita.
le rinfaccio acidamente.
lei cambia subito il suo sguardo e mi guarda con stupore.
io distolgo il contatto visivo.

io: esatto..*stringo i pugni ancora di più* t/n è morta.
dico cercando di mantenere le lacrime.
hanji: io-
comincia con una voce tremendamente dispiaciuta, ma la zittisco.
io: zitta hanji, non voglio le tue stupide scuse per giustificarti, è colpa tua.. punto e basta.
faccio un sospiro.
io: perché.. se tu.. SE TU FOSSI STATA PIÙ PAZIENTE CON QUESTI GIGANTI DEL CAZZO T/N SAREBBE STATA ANCORA QUI IN QUESTO MOMENTO.
avevo perso la testa.
io: sei solo una persona egoista, hai costretto il comandante in un'altra missione.. DUE GIORNI DOPO CHE LA MIGLIORE AMICA DI T/N È MORTA, NON CI HAI PENSATO CHE FORSE LEI ANCORA SI FOSSE RIPRESA?
le afferro il colletto per poi scaraventarla.

mi metto in ginocchio, poi, con lo sguardo basso, mentre qualche lacrima si fa presente sul mio volto..

io: non ho potuto nemmeno avere la possibilità di dirle quello che provo...

dico sinceramente, ormai era inutile mentire a me stesso, provo qualcosa per t/n.. e non è una semplice e stupida amicizia.

la quattrocchi istintivamente mi abbraccia, anche lei in lacrime.
hanji: hai ragione, hai completamente ragione, sono stata una persona egoista, non riuscirò mai a perdonare me stessa.. allora impegnamoci.. impegnamoci per scoprire il segreto dei giganti.. a nome di t/n..

spazio autrice

mi scuso terribilmente per il ritardo ma non potete capire, la scuola sta per riniziare (sparatemi) ed al rientro ho 82827 interrogazioni e 8282527292 verifiche..

COMUNQUE SOLO ORA MI SONO ACCORTA CHE LA STORIA È ARRIVATA A 1K STELLE?!? MA VOI SIETE PAZZI.

vi amo.
periodo.

e io vi ringrazio con un capitolo triste HAHHAHA.

e comunque i vostri commenti mi fanno schiattare, mi migliorate le giornate sul serio HAHAHHA (un altro motivo per amarvi ✨)

come sempre vi ricordo di mettere una stellina 🌟 e niente i love you all <3

rivali [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora