Ci dirigiamo verso la sala comune e già da lontano si può udire il suono assordante della musica. Sono un po' preoccupata ma anche molto elettrizzata.
"Hey Arya, sei venuta" Jake mi si avvicina.
Faccio per rispondergli ma Jess mi anticipa "Jake, ma che piacere rivederti, volevo chiderti"mi fa l'occhiolino e se ne va prendendolo sotto braccio.
Le sorriso alzando le sopracciglia come per dire 'divertiti' . La sala è davvero piena di persone, luci soffuse e colorate creano davvero una bella atmosfera. Raggiro un gruppo di ragazzi e mi dirigo verso il tavolo delle bevande."Bene vediamo un po'" dico fra me e me.
"Arya,ciao!" sento una voce di fianco a me urlare per cercare di sovrastare la musica.
"Ashley! Che bello rivederti"le sorrido. Ashley, la ragazza con cui mi sono scontrata uscendo dal bagno.
"Bella festa, i serpeverde devo ammette che sono i migliori in questo" si prende da bere e io ancora non so dove mettere le mani.
"E' la mia prima festa qui, quindi ti credo sulla parola."
"Tieni prova questo." mi passa un bicchiere vedendomi in difficoltà. "E' buono e leggero, per chi non è amante del bere" mi sorride e la ringrazio bevendone poi un sorso, ha ragione è molto buono.
Alzo lo sguardo su di lei per chiederle come sta ma vedo come il terrore nei suoi occhi.
"Arya Julia Reyes" pronuncia una voce alle mie spalle.
Ashley mi fa un cenno e poi se ne va, perciò mi volto per capire come mai quell'espressione.
Un ragazzo alto vestito in un completo nero si trova davanti a me. La camicetta sbottonata lascia intravedere parte del suo petto, occhi marroni, un sorriso malizioso e dei ricci mori che gli ricadono sul viso. So benissimo di chi si tratta.
"Come sai il mio nome completo?"gli chiedo fissando i suoi occhi ipnotici.
"Be, como puedo no saber el nombre de una chica tan linda" un ghigno seducente sulle labbra.
"Aah Tu hablas español" gli chiedo stupita.
"Un poquito, mi amor" una risata vera risuona dalle mie labbra e ciò lo porta a trasformare il suo ghigno persuasivo in un sorriso vero e proprio.
"Chiudi gli occhi" esito un attimo e prende la mia mano tenendola fra le sue facendomi gira il palmo verso l'alto. Una scarica elettrica attraversa tutto il mio corpo. Ma vedendo che non ho intenzione di chiudere gli occhi si avvicina a me "Fidati di me" mi sussurra all'orecchio provocandomi tanti piccoli brividi. A quel punto lo guardo per l'ultima volta negli occhi e poi faccio come mi ha detto e li chiudo.
Gli sento pronunciare penso un'incantesimo ma per via della musica e di come ha parlato troppo a bassa voce non ho capito che ha detto e questo mi mette un po' in soggezione. Ma quando sento qualcosa di morbido e leggero volare sulla mia mano apro gli occhi e rimango incantata. Una rosa rossa appare magicamente sul palmo della mia mano e io non posso far altro che sorridergli.
"Posso?" mi chiede prendendola delicatamente. Annuisco e lo guardo attentamente negli occhi mentre fa passare una ciocca dei miei capelli dietro all'orecchio,mentre lo fa lascia scivolare le sue dita lungo il mio collo facendomi così deglutire e inumidire le labbra ormai secche. Dopodichè, intreccia la rosa nei miei capelli.
"Ecco, ora sei un'incanto" mi sorride e ringrazio le luci soffuse che coprono il rossore delle mie guance.
¿Este chico tiene nombre?" Gli chiedo incuriosita non smettendo di sorridere.
"Mattheo"
"Mh, me gusta , Matthew" gli dico prendendolo in giro.
"A a" mi dice come per dire di no "E' Mattheo"
STAI LEGGENDO
Straight to Hell
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (COMPLETA) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Tratto dalla storia: "Arya!!" mi rimprovera la mia amica mentre sotterro la tes...