La professoressa Cooman sta spiegando qualcosa sul leggere i fondi di caffè ma non sto ascoltando minimamente. Sono troppo persa a pensare a ieri... ho detto a Mattheo che sono sua, abbiamo condiviso momenti intimi della nostra infanzia e anche altri momenti intimi dopo che non mi sono dispiaciuti affatto..
"Arya" Jake mi da una spinta al gomito che reggeva il mio mento facendomi quasi sbattere la testa al tavolo.
"Che c'è?" gli sussurro un po' arrabbiata.
"Non stai seguendo niente, che ti passa per la testa?" mi domanda e un sorrisino imbarazzanto appare sul mio viso.
La campanella suona e sorrido per avermi salvato "Chiedi a Riddle" dico per poi alzarmi di fretta e correre giù per le scale.
Era la mia ultima ora di lezione perciò posso finalmente tornare al nostro dormitorio per rivedere Mattheo, stamattina quando mi sono alzata mi ha detto che voleva portarmi in un posto.
"Arya aspetta, che vuoi dire? Cos'è successo fra te e Mattheo?" mi ferma per un braccio e lo guardo dritto negli occhi imbarazzata.
Sembra confuso ma quando allarga gli occhi stupito distolgo lo sguardo ancora più imbarazzata.
"Non vale usare il Legilimens però..." dico con una vocina piccola piccola.
"Oh mi dovrà raccontare tutto" esulta contento riprendendo a camminare con me verso il dormitorio.
"Proprio tutto direi di no" ridacchio imbarazzata.
"Comunque, ve lo approvo, sia per uno che per l'altro" sorride sinceramente "I miei migliori amici insieme"
"Noi non, non stiamo insieme, insomma non è stato specificato" mi passo una ciocca dietro all'orecchio nervosa.
"Oh, be, Theo non ne è molto il tipo, non è mai arrivato fino a mettersi con qualcuno, se ne filava prima" dice con non curanza e penso non se ne sia proprio accorto.
"Grazie ora si che sto meglio" le mie labbra creano una linea sottile e lui realizza.
"Oh be scusa, ma questa volta penso sia diverso sai? Non l'ho mai visto così preso" cerca di tranquillizzarmi e un po' ci riesce.
Quando arriviamo in sala comune Mattheo non c'è per ciò accompagno Jake in camera sua. Pare che non sia neanche qui ma quando mi butto sul letto del mio amico la porta del bagno si apre lasciandomi a bocca aperta. La figura di Theo si rivela davanti a noi con soltanto un asciugamano legato in vita. Alzo gli occhi su tutto il suo corpo e mi tocca umidirmi le labbra. Con un altro asciugamano si sta asciugando i capelli perciò non nota subito la nostra presenza. Delle goccioline di acqua cadono lungo il suo petto e seguo tutto il loro percorso fin quando non vengo beccata in pieno a guardarlo. Un sorriso ammiccante appare sul suo volto e mi ritrovo a balbettare cose senza senso.
"Io-noi-cioè io ti stavo cercando e noi, io ho accompagnato Jake, senti ti aspetto in camera mia okay?"gli sorrido imbarazzata facendo qualche passo indietro, lancio uno sguardo a Jake che pare molto divertito ed esco dalla loro stanza per raggiungere la mia.
Sospiro appoggiandomi alla loro porta dopo averla chiusa e poi corro in camera mia, devo rinfrescarmi e cambiarmi. Per fortuna non fa più freddo per ciò posso mettermi qualcosa di più leggero. Opto per un vestitino bordeaux con le maniche corte e che arriva leggermene sopra al ginocchio. Sopra metto solo un cardigan nero e indosso le mie adidas. Giusto in tempo per sentire Mattheo bussare e farsi strada nella mia stanza.
"Hey" mi saluta e mi volto a guardare il suo bellissimo sorriso.
Mi avvicino a lui e lo prendo per mano sorridendogli a mia volta. Ma viene interrotto da un bacio dolce da parte sua che mi lascia leggermente sorpresa.
STAI LEGGENDO
Straight to Hell
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (COMPLETA) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Tratto dalla storia: "Arya!!" mi rimprovera la mia amica mentre sotterro la tes...