La settimana è passata davvero in fretta, ho passato tutto il tempo sui libri e ad esercitarmi con Theo, devo ammettere che sono migliorata molto, nonostante le difficoltà. È stato molto duro nei miei confronti quando si trattava di riuscire a difendermi e attaccare durante un duello. È anche grazie a lui se la settimana successiva ho passato tutti i test. Ho addirittura superato le prospettive del professor Piton e lo devo solo a lui. Ammetto che credo che ci siano anche in qualche modo avvicinati.
"Ma guarda chi è tornato dal mondo dei morti, ma allora vieni anche tu in questa scuola". Jake scherza mentre li raggiungo per pranzo.
Ne ho saltati diversi per finire gli studi il più in fretta possibile.
Gli faccio una smorfia e mi vado a sedere vicino a Jess."Come sono andati i test?" Mi chiede Blaise.
"Bene, li ho superati tutti" sorrido soddisfatta.
"Adesso Malfoy avrà concorrenza allora, anche se la migliore resta la Granger" dichiara Jake e Draco lo guarda male.
"Intanto io sono un prefetto e lei no" dice voltandosi verso di me con un ghigno e rispondo con una smorfia."Ei Draco" è Pansy.
Alzo gli occhi al cielo e mi concentro sul cibo nel mio piatto.
"È stato bello ieri, che ne dici di ripetere stasera?" Che gattamorta.
"Scollati Pansy" gli risponde lui facendola infuriare.
Mi lancia un'occhiata da vipera prima di andarsene. Ma che vuole da me?
Finito di mangiare mi alzo e inizio a dirigermi verso l'aula di Trasfigurazione.
"Vai già a lezione?" Mi chiede Draco ed annuisco.
"Vengo con te" dice prima di affiancarmi.
"Aspetta" ad un certo punto esclama e mi spinge dentro ad una porta sulla mia sinistra. La mia schiena sbatte contro un muro freddo e fa contrasto alle mani calde di Draco intorno ai miei polsi.
"Draco ma che-"
"Sh" mi zittisce posando un dito sulle mie labbra. I suoi occhi nei miei. Il mio battito cardiaco aumenta quando fa passare una ciocca dei miei capelli dietro all'orecchio.
"Mi spieghi?" Chiedo a bassa voce.
"Signor Malfoy, Signorina Reyes" una voce cupa alle spalle di Draco riempie la stanza e mi si gela il sangue nelle vene.
"Visto che volete tanto fare i piccioncini nel mio ufficio, che ne dite di una punizione domani pomeriggio, pulire l'aula di pozioni dopo la lezione, il professor Lumacorno ne sarà molto contento, ovviamente senza l'uso della magia" il professor Piton ovviamente ci rimprovera prima di spingerci fuori dalla stanza e chiudere la porta alle nostre spalle.
"Mi dici che ti è saltato in mente?" Sono furiosa con Draco.
"Non mi pare ti sia dispiaciuto" fa spallucce. "Stavo evitando di incrociare Pansy tutto qua" mi sorpassa e se ne va.
"Vete a la porra!" gli urlo. Tanto non può capirmi. Per colpa sua sono per la prima volta in punizione in vita mia. E questo influirà sulla mia condotta, soprattutto visto che si tratta di Piton.
Continuo a maledire mentalmente Draco mentre cerco di raggiungere l'aula della professoressa Mcgranitt.
***
"Qualcosa non va?" Mi chiede Jess vedendomi sulla luna.
"Sono in punizione per colpa di Malfoy" sospiro.
"Sei proprio arrabbiata per chiamarlo per cognome" fa lei mentre continua a sfogliare il suo libro sdraiata sul mio letto. "Ma non è tutto qui vero?"
"Be'... siamo finiti in punizione perché Piton ci ha beccati affiatati nel suo ufficio.." quasi sussurro.
"Cosa??" Chiude subito il suo libro per voltarsi verso di me.
"Si ma ha frainteso, Draco mi ha spinta dentro per non vedere Pansy e be'.. eravamo molto vicini" distolgo lo sguardo imbarazzata.
"Bacia bene?" Chiede in seguito e le lancio un cuscino.
"Non ci siamo baciati! Jess!" Alzo gli occhi al cielo.
"Be' dico solo, non ci sarebbe niente di male se lo baciassi, so che è molto brava Draco, a letto dico" fa spallucce.
"Ah e tu lo sai bene vedo"
"Le voci corrono in fretta nel bagno delle ragazze" mi fa un ghigno divertito.
"Studiamo!" Le dico per chiudere questo discorso.
N.a.
Ciao tutti! Scusate il capitolo corto, ma secondo me andava diviso così, il prossimo sarà più lungo promesso😊 Avevo anche piacere a parlare un po' con voi, quindi, inanzitutto mi presento . Ciao! io sono Arianna.😊 Spero che la mia storia vi stia piacendo! Se così fosse vi chiedo per favore se vi va di mettere mi piace ai capitoli per farmi sapere se devo continuare con la storia. E poi mi chiedevo cosa ne pensavate, cosa vi aspettate e che pensieri avete sui personaggi e su come si sta evolvendo la cosa, aspetto i vostri commenti.
Ciao ciao❣
STAI LEGGENDO
Straight to Hell
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (COMPLETA) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Tratto dalla storia: "Arya!!" mi rimprovera la mia amica mentre sotterro la tes...