25.

5.2K 236 270
                                    

Jake è rimasto con me in camera tutto il tempo. Mi ha aiutata a scegliere cosa mettere insieme a Jess, è arrivata poco dopo in camera mia e le ho raccontato cos'è successo. Ha fulminato Jake con lo sguardo. Ho saltato la cena, non mi andava proprio di incontrare gli altri. Ma ho convinto Jake e Jess ad andare. Quando sono tornati mi han detto che gira voce che presto Piton avrà un'assistente. Mi dispiace molto per lei o lui chi sarà. Indosso i miei amati jeans neri a vita alta e metto un top a maniche lunghe verde scuro. Lascio le mie onde sciolte e metto solo un po di mascara, non ho affatto voglia di truccarmi o uscire da questa stanza ma se Jake mi assicura che starò meglio allora sia, magari ci saranno degli alcolici a tirarmi su. Lo so che è sbagliato, non bisogna buttarsi sull'alcool soprattutto quando si sta già male. Jake e Jess mi fanno strada al dormitorio dei corvonero e una volta entrati con altri ragazzi corvonero devo ammettere che non è niente male anche il loro dormitorio.

Mi dirigo subito al tavolo delle bevande e mando giù due shottini. Pessima idea per una che non ha cenato.

"Vacci piano, mangia qualcosa" mi rimprovera Jake, ma di rimando mando giù un altro shot guardandolo negli occhi. Alza gli occhi al cielo e prende un pasticcino per infilarmelo in bocca senza avvertirmi.

"Cosi mi strozzi Jake" gli tirò una spinta che non lo smuove minimamente.

"Lo farò se devo, dai vieni" mi prende per mano e raggiungiamo Jess che si è seduta su un divano con altre persone.

Ma il mio cuore salta un battito quando vedo Mattheo con in braccio un'altra ragazza. Chi cazzo è questa? E poi se ne esce dicendo che non fa come Draco? Ridicolo.

Strappo il bicchiere dalle mani di Jake e mando giù il liquido al suo interno beccandomi così un'occhiataccia da parte sua. Ma non mi importa, è l'unico modo per reggere lo sguardo di Mattheo in questo momento. Fa un ghigno divertito mentre la mia faccia ha un' espressione dura. Lo sto odiando.

Mi siedo sul divano di fronte a lui fra Jess e Jake ed incrocio le braccia al petto. Cosa che fa risaltare il mio seno e lui lo nota, lo posso capire dalle sue labbra che si schiudono. Ma poi torna a guardarmi negli occhi per poi farmi un sorrisetto e sussurrare qualcosa alla ragazza addosso a lui. La odio, non la conosco ma la odio, non ha freddo vestita con un vestito così corto? Lei in risposta gli lecca un orecchio, che schifo. Ma poi si fionda sulle sue labbra e rimango stupita. La sta baciando davanti a me? Seriamente? Quindi le sue parole erano tutte cazzate perfetto.

"Dai giochiamo" un ragazzo corvonero si siede di fianco a lui facendoli staccare.

Ho il respiro accellerato e sto trattenendo le lacrime che vogliono uscire.

"Obbligo o verità" chiede a Jess con un sorrisino malizioso.

"Obbligo" risponde Jess facendogli l'occhiolino. Ecco l'abbiamo persa, altro che il ragazzo di New York.

"Ti obbligo a venire a ballare con me"

"Tutta tua" dice lei alzandosi e lasciandomi il suo bicchiere.

Beh, grazie Jess, dico tra me e me mandando giù il liquido tutto di un colpo. Mossa sbagliata, mi gira da matti la testa.

"Hey Malfoy ti unisci a noi?" Sento Jake urlare e mi volto verso il ragazzo biondo che annuisce e si viene a sedere verso di me.

Mi gira troppo la testa per recepire che ha passato un braccio intorno alle mie spalle per spostare i miei capelli e accarezzare la mia clavicola.

"Malfoy, obbligo o verità?" Sento Mattheo urlare per sovrastare la musica.

"Obbligo" dice guardandomi negli occhi e sorridendo.

"Bene, leva le tue mani da Arya, subito" mi volto per vedere la faccia infuriata di Mattheo. Forse abbiamo bevuto tutti troppo.

Straight to Hell Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora