28.

5.2K 226 108
                                    

È passato qualche giorno da quando mia sorella è arrivata, ho cercato di evitarla in tutti i modi anche se me la ritrovavo praticamente ovunque. Per non parlare che pure Draco adesso mi sta evitando. L'altra sera non si è presentato e quando sono andata in camera sua Blaise mi ha detto che si era smaterializzato al Malfoy Manor. Cosa che tra l'altro infrange una delle leggi di Hogwarts.
Non ho riparlato con Mattheo ma sembra essersi creata una tregua fra me e lui.
Devo assolutamente parlare con Draco e capire che cosa sta succedendo, perchè ora che Davina è tornata è così strano? Jake mi ha detto che c'è stato qualcosa fra i due.. ma lui è così strano, il modo in cui la guardava, l'ultima volta che ho visto quell'espressione sul suo volto è stata anche la prima, quando ci siamo scontrati il primo giorno. Ma ammetto che Draco è stato quello meno sorpreso di tutti quando ha visto Davina.
Ora sono in camera sua ad aspettarlo sdraiata sul suo letto. Blaise mi ha detto che andava da Mill così ci lasciava un po' di spazio per parlare, lo so che Blaise sa qualcosa ma non me lo vuole dire, lo leggo dai suoi occhi.
La porta si apre lentamente e gli occhi stupiti di Draco si fermano sui miei.

"Cosa ci fai qui?" mi domanda chiudendo la porta alle sue spalle. Mi alzo in piedi e lo raggiungo.

"Mi sembra ovvio cosa ci faccio qui, stava andando tutto bene e da quando è arrivata mia sorella sei sparito. So che c'era stato qualcosa fra voi due" dico e i suoi occhi si allargano mentre deglutisce.

"Arya fra me e te non c'è proprio niente" il suo tono duro mi spezza un po'.

"A quindi queste settimane per te non sono state niente?" chiedo ormai nervosa.

"Te l'ho detto che non sono uno da relazioni quindi non so perchè tu ora sia qui a farmi la ramanzina" cerca di dire con non curante ma si vede che sta sudando freddo.

"Non ti credo" dico prima di avventarmi sulle sue labbra "Questo per te è niente?"chiedo staccandomi.

Punta i suoi occhi sui miei e poi sulle mie labbra prima di tornare a baciarle. Appoggia una mano sul mio fianco e con l'altra stringe il mio collo.

Lentamente mi fa indietreggiare non staccandosi dalle mie labbra e mi fa sdraiare sul suo letto. Lo lascio fare e chiudo gli occhi mentre passa le labbra dalla mia bocca al mio collo. Cerco di togliergli la camicia ma mi ferma afferrandomi il braccio e portandomelo sopra la testa. "Ferma" mi dice puntando i suoi occhi sui miei.

Torna a mordermi il collo, così come la clavicola. Mi lascia un leggero bacio sulle labbra per poi fare un po' più di pressione per poi staccarsi, è stato strano, è stato quasi come se volesse intendere..

"Questo è un addio Arya" mi sussurra all'orecchio e il mio battito salta un colpo. I miei occhi si allargano stupita.

Punto i miei occhi sui suoi ma lui non ricambia il mio sguardo, anzi si alza.

"Cosa?" chiedo ma lui continua ad per la sua strada.

"Hai capito bene, non ci sarà più niente fra me e te" sussurra di spalle prima di andarsene.

Asciugo le lacrime e mi stendo di nuovo, lasciandomi cullare dalle coperte fredde del suo letto.

...

"Arya" una voce mi sveglia, è Blaise "Tutto bene?" mi chiede e collego subito i ricordi a ieri notte. Mi sono addormentata sul suo letto.. e lui non è tornato..

"Si Blaise, scusami vado in camera mia" dico prima di salutarlo e correre in camera mia.

Non voglio incrociare nessuno. Mi preparo in fretta e salto la colazione per correre subito a lezione, ho intenzione di parlare con mia sorella sono stufa di scappare.

"Buongiorno" saluto il professor Piton entrando in classe.

"Signorina Reyes" ricambia lui e mi siedo accanto a Jess essendo che Mattheo e Jake son seduti vicini.

Straight to Hell Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora