49.

3.8K 203 79
                                    

Mattheo fa per attaccarla ma lo fermo "No!" gli urlo "Me la vedo io con lei, vai Mattheo!" punto il mio sguardo sul suo e prego di poterlo rivedere, per poi concentrarmi su mia sorella.

"Scegli da che parte stare Arya!" urla mia sorella facendosi più vicina.

"Sai benissimo da che parte sto Maria! Ma tu sei ancora in tempo ti prego!" cerco di convincerla e sembra anche rifletterci, ma poi mi scaglia contro un altro incantesimo che per fortuna paro in tempo.

"O sei con me sorella, o sei contro di me, e in questo caso, significa che ti dovrò uccidere! Stupeficium!" urla puntando la sua rabbia tutta contro di me.

"Protego maxima!" urlo "Davina ti prego, ragiona, soy tù hermana" ma perchè non ragiona? Tiene più a quell'uomo che a me e nostra madre? "Noi ci siamo sempre stata e lui no!" urlo continuando a difendermi dai suoi incantesimi.

"Expelliarmus" urla infine facendomi atterrare.

La guardo dritta negli occhi mentre si avvicina e si china sulle ginocchia vicino al mio viso. Sposta una ciocca di capelli dal mio viso e mi sorride leggermente "Scappa via da qua hermana" dice prima di sorpassarmi e andarsene.

Il silenzio cala intorno a me e per un attimo penso di aver perso io l'udito mentre guardandomi intorno mi ritrovo persa fra studenti e mangiamorte senza più forze, corpi distesi a terra senza vita. Mura distrutte. Non so neanche se la mia testa ha smesso di sanguinare.

Ma poi torno alla realtà e capisco che il motivo del loro silenzio è perchè hanno smesso di lottare, voltandosi tutti verso il Signore Oscuro. Affianco a lui Mattheo, e sono seguiti da altri mangiamorte e.. quello è Hagrid.. con Harry Potter fra le braccia...

"Harry Potter, è morto!" ride energicamente Voldemort seguito dai mangiamorte.

Le due parti si schiarano, le persone che prima erano dentro la scuola sono uscite, studenti, professori, tutti da una parte contro le mura della scuola, mentre i mangiamorte si materializzano dall'altra. O almeno, quello che resta di noi...

"Tom" esclama Silente facendosi avanti.

"Albus, mio caro" si volta a guardarlo.

"Finiamola qua Tom" ma lui scoppia a ridere.

"Proprio ora Albus? Dopo che hai mandato i tuoi studenti a morire, no invece ho un annuncio da fare" punta i suoi occhi verso tutti noi.

"Unitevi a me, e vi risparmieremo la vita!" urla.

Intravedo Draco muoversi non molto lontano a me e corro subito da lui.

"Draco no!" gli sussurro afferrandolo per un braccio.

"C'è la mia famiglia Arya, devo andare per forza" mi guarda dritta negli occhi per poi avvicinarsi al mio orecchio "Mattheo ha un piano, fidati, tu resta qui" mi sussurra prima di andarsene e venire accolto dal signore oscuro che subito dopo sposta il suo sguardo su di me.

"E la mia ragazza preferita cosa fa?" Esclama guardandomi dritta negli occhi facendomi gelare il sangue.

Ma quando sto per fare un passo avanti voltandomi a guardare Mattheo la voce di una donna mi ferma.

"Arya no, Davina Maria, vieni qui, por favor" pronuncia mia madre facendosi strada fra le due frazioni.

"Mamá no!" urlo iniziando a farmi strada verso di lei fra il grande numero di studenti che non mi lasciano lo spazio per passare, immobili terrorizzati.

"Adesso basta! Come osa portarmi via una delle mie migliori seguaci! Avada Kedavra!" urla e il mio cuore si spezza.

"NO!" urla strazianti escono dalle mie labbra quando cerco di correre da lei nonostante non vedo niente per via delle lacrime.

"Arya fermati!" urla Jake afferrandomi per un braccio. Ma non lo ascolto, mi strattono via dalla sua presa e corro da mia madre.

"Mamá, mamá no, pure tu no mamá!!" urlo accasciandomi sul suo corpo in preda al panico.

I flash di ricordi appaiano nella mia mente, io distesa sul corpo di mio padre, li ho persi entrambi...

"Traditrice!" urla Voldemort alzando la sua bacchetta su di me.

"Avad-" inizia ad urlare e alzo il mio sguardo su di lui, se devo morire, voglio vedere la morte in faccia.

Ma nell'esatto momento in cui sta per scagliare la peggiore delle maledizioni senza perdono, succede tutto in un secondo, Mattheo lancia la stessa maledizione contro suo padre incominciando uno scontro di incantesimi, stupendo Tom Riddle in persona. Il panico si impossessa di me mentre sto ancora tenendo il corpo di mia madre fra le mie braccia.

Ma proprio nel momento in cui Bellatrix cerca di completare l'azione del signore Oscuro che mia sorella mi si para davanti venendo colpita al posto mio dal raggio verde. La maledizione mortale. Il mio cuore smette di battere ancora quando guardo mia sorella negli occhi morire davanti a me.

"Ti ho voluto bene" sussurra cadendo accanto al corpo già senza vita di mia madre.

Mi sento svenire, non ce la posso fare, no, no "NO!" urlo. Ma non sono la sola. Dolohov corre verso Davina stringendola fra le sue braccia.

Ci metto tutta me stessa per riuscire ad alzarmi e puntare tutta la mia rabbia verso Bellatrix che se la ride.

Inizio a scagliargli contro tutti i peggiori incatesimi che conosco ma continuando a ridere si protegge da tutte, tutte le mie, ma non quella che l'uomo dietro di me gli ha scagliato contro.

"Muori puttana!" urla il padre di Davina scagliando la maledizione mortale su di lei.

Crollo in ginocchio, troppo debole per reggermi ancora, la testa mi fa ancora troppo male, i miei occhi lentamente si stanno chiudendo quando come ultima cosa vedo Harry Potter rialzarsi e sconfiggere Voldemort unendosi a Mattheo mentre il valoroso Neville Paciock taglia la testa a Nagini, l'ultimo Horcrux rimasto di Voldermort.

Poi più il nulla.

Straight to Hell Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora