È passato qualche giorno dall'inizio delle lezioni. Alla fine quando Jess è tornata dalle vacanze mi sono dimenticata di darle il mio regalo. Così gliel' ho dato il giorno dopo e l' ha fatta ridere da morire.
"Così oltre a lamentarmi che non ricordo qualcosa ora mi arrabbierò pure perché non ricordo cosa" mi ha risposto.
Lei mi ha regalato dei trucchi che ha preso li a New York avendo visto che mi piacevano molto . È stata molto carina.
Ho appena finito l'ora del professor Piton ed è stata molto stressante. L'ho dovuta di nuovo passare affianco a Malfoy. Sono ancora arrabbiata. Quando esco dalla classe sento che mi segue ma non mi volto, solo quando arrivati nei sotterranei sento che è ancora dietro di me mi volto per chiedergli cosa vuole ma il tempo che mi giro mi ha già presa per un braccio e spinta nell'aula 26.
"Ma che diavolo Malfoy" gli sbraito contro.
"Volevo parlarti e mi serviva un posto tranquillo" chiude la porta a chiave con un incantesimo. Che vuole, uccidermi?
Ma quando si volta verso di me ha una faccia strana, china il viso verso il basso e serra i pugni chiudendo gli occhi.
"Senti mi dispiace per l'altro giorno" dice tutto d'un fiato. Questo ragazzo non sa minimamente scusarsi.
"Continua" lo invito io.
"Non avrei dovuto comportarmi così, è che sono parecchio stressato e pensavo ci fosse qualcosa fra noi ma ho saputo di te e Riddle" alza i suoi occhi sui miei come se aspettasse una conferma.
"Ti ricordo che mi hai baciata e poi quando l'ho fatto io mi hai respinta" incrocio le braccia al petto e mi avvicino a lui facendogli abbassare lo sguardo.
"Si be', ho fatto una minchiata" mantiene lo sguardo basso. Ma deve dirmele in faccia le cose come stanno.
Afferro il suo mento e lo alzo in modo che mi guardi dritto negli occhi.
"Senti Arya, non so cosa provi per me o per Mattheo, io so solo che ti voglio ma non voglio una relazione, non ti può bastare?" Sembra quasi implorarmi di accettare.
"Ed essere solo una delle tante? No mi dispiace " faccio un passo indietro. Certo io non sono tanto migliore avendo baciato sia lui che Mattheo.
"Lascia che ti dia un assaggio di ciò che potresti avere" fa un passo verso di me ma indietreggio.
Ma la cosa non dura molto perché poco dopo mi ritrovo contro il muro.
"Draco qualcuno potrebbe entrare fermati" appoggio una mano sul suo petto per farlo arrestare.
"L'ho chiusa, e anche entrassero? La cosa non ti eccita neanche un po? " sposta la mia mano dal suo petto e mi sorride maliziosamente facendomi deglutire.
" Lo so che lo vuoi quanto me Arya, basta vedere come reagisce il tuo corpo al mio" appoggia le sue mani ai miei fianchi lasciandomi un bacio sul collo.
"Scommetto che sei già bagnata" mi sussurra all'orecchio. Inumidisco le mie labbra ormai secche e lui si morde le sue a guardarmi.
"Dimmi Arya lo vuoi?" Mi sussurra con gli occhi puntati nei miei.
"No" dico quasi con una voce stridula.
"Menti" mi sussurra all' orecchio per poi cimentarsi sul mio collo.
Lo tortura con dei baci e morsi e io non riesco a fare a me di rimanere qua immobile sotto il suo tocco. Fa scivolare una mano sotto alla mia gonna e ad un certo punto devo reggermi alle sue spalle
"Ti piace vero?" Aumenta la velocità dei suoi movimenti.
"Posso darti di più Arya" mi sussurra all'orecchio per poi allontanarsi da me "Devi solo chiedere" mi dice prima di uscire lasciandomi lì , senza finire il suo lavoro.
Non ci posso credere a quello che gli ho appena lasciato fare. E mi è anche piaciuto... io , argh che confusione che ho in testa. Fra Mattheo e Draco sto impazzendo.
Raccolgo le mie cose dal tavolo e corro in camera mia . Ho urgente bisogno di una doccia . Ora. Butto tutto sul mio letto e chiudo la porta con un incantesimo. Devo riflettere e nessuno deve entrare.
Mi spoglio ed entro subito nella doccia. Che sto combinando? Theo è stato così dolce cazzo e mi lascio fare questo da Draco? Certo è stato solo un bacio con Theo quindi non dovrei fasciarmi la testa. Ma ha detto che mi vuole e che vuole andarci piano. E io invece sono stata una stronza. Devo parlare con Jake.Mi asciugo in fretta e metto le prime cose che trovo, ovvero dei leggings e un maglione verde. Mi lego i capelli in una crocchia e corro in camera di Jake ma quando chiudo frettolosamente la porta alle mie spalle buttandomici contro rimango per un momento bloccata.
"Tu e Draco avete fatto cosa?" Jake urla. È sul letto di Theo insieme a lui e mi sta guardando scioccato mentre Theo è davvero deluso.
"Di-di cosa stai parlando?" Quasi tremo.
"Riddle mi stava insegnando Legilimens" mi guarda preoccupato capendo che se lui è scioccato, Mattheo sarà peggio.
"Io , posso spiegarvi, ero venuta per dirtelo Jake"
"E a me quando avevi intenzione di dirlo?" Mi interrompe Mattheo.
"Theo io non, sono confusa non so cosa provo per entrambi, è tutto nuovo per me" mi viene seriamente da piangere, mi scoppia la testa, ho un mal di testa pazzesco.
"Dopo quello che ti ho detto Arya" si avvicina a pochi centimetri da me.
"Hai detto che eri confuso e non capivo, dovresti capirmi Mattheo" dico ma sembra solo infuriarsi di più.
"Non sei come pensavo" dice prima di spingermi via con uno strattone, facendomi cadere a terra.
Scoppio in lacrime e Jake corre subito a cercare di aiutarmi ad alzarmi ma tiro via le braccia, voglio restare qui me lo merito il dolore che provo.
"Arya io, non volevo non pensavo " mi abbraccia.
"Sai che facciamo? Stasera festa, l'hanno organizzata i corvonero, sono al secondo posto fra i migliori, i primi ovviamente noi. Ti distrai un po"
Annuisco e mi asciugo le lacrime.
STAI LEGGENDO
Straight to Hell
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (COMPLETA) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Tratto dalla storia: "Arya!!" mi rimprovera la mia amica mentre sotterro la tes...