16.

6.2K 286 187
                                    

M83 - Midnight City

Questa è la canzone che risuona per la mia stanza mentre entro in doccia. Apro l'acqua e mi gusto ogni istante, la sento sbattere sul mio viso fino a scivolare lungo il mio corpo. Mi lascio trascinare dalla musica e muovo la testa a ritmo così come i miei fianchi. Ogni muscolo di me si rilassa e mi passo le mani fra i capelli per lavarli. Mi insapono e dopo essermi sciacquata prendo un asciugamano e lo avvolgo intorno al mio corpo.

Esco dalla doccia e parte: Sweater Weather - The Neighbourhood

Mi guardo allo specchio e sorrido all'immagine riflessa, l'immagine di una ragazza che forse finalmente si trova al posto giusto. Asciungo delicatamente i miei capelli per evitare di danneggiare le mie onde naturali, poi passo alla cura del mio viso con la mia Skin Care Routine. Mi lavo i denti e una volta finita la prima tappa della mia preparazione, passo al secondo step entrando in camera da letto.

Parte: Young and beautiful - Lana del Rey

Lego i capelli, e poi sfilo il mio asciugamano per mettere un intimo nero di pizzo, il reggiseno senza spalline per via del vestito. Indosso i tacchi neri e la vestaglia per poter passare prima al trucco. Jess mi ha lasciato alcuni dei suoi. Sta volta oso un po di più creando delle sfumature nere con l'ombretto seguito da matita e mascara, per le labbra opto per un rossetto nude.

Raccolgo i capelli in uno chignon più curato lasciando alcune ciocche ricadere dal puciu che ho formato e due ciocche laterali al viso. Finalmente ora che sono pronta posso sfilarmi la vestaglia per indossare l'abito verde smeraldo. Mi si riempiono gli occhi di gioia ancora adesso. Mi guardo allo specchio e sorrido, è davvero incantevole. Sento bussare alla porta e deve essere Jake, ha detto che mi passava a prendere qui per andare insieme.

"Entra " gli dico mentre controllo ancora una volta allo specchio che sia tutto in ordine.

Apre la porta e vedo la sua immagine riflessa alle mie spalle attraverso lo specchio. Solleva le sopracciglia e socchiude leggermente le labbra. Sorrido e mi volto per avvicinarmi a lui.

"Sei splendida Arya" mi posa un leggero bacio sulla fronte "Ma manca ancora una cosa" aggrotto le sopracciglia confusa alla sua dichiarazione.

Tira fuori una scatoletta dalla tasca del suo smoking e me la passa.

"Jake non dovevi farmi niente" lo rimprovero perchè io non ho niente per lui.

Apro la scatolina e rimango sorpresa dal suo interno, due piccoli diamanti verde smeraldo risplendono al suo interno. Sono degli orecchini dello stesso colore del vestito.

"Jake, non dovevi assolutamente" gli dico abbracciandolo.

"Ti piacciono?" annuisco e gli sorrido "Allora dovevo" mi sorride a sua volta. Gli voglio un bene dell'anima.

"Sei pronta?" sospiro per poi annuire. "Andiamo" alza il braccio per far passare il mio da sotto e così, ci dirigiamo a bracchetto fino alla festa che dovrebbe già essere iniziata.

Ammetto che sono parecchio nervosa. Sono già stata a dei balli certo, ma non così.. non con un abito perfetto come questo e con un accompagnatore. Mi fermo un attimo arrivati alla porta della Sala Grande. Prendo un grande sospiro e Jake si volta verso di me.

"Stai tranquilla, ci sono io" mi sorride e questo mi rassicura. "Si va in scena" dice facendomi ridere e le porte della Sala si aprono.

Entriamo così sulle note di : Secret - One Republic

Tutti si voltano verso di noi a guardarci e mi guardo un po spaesata intorno, la sala è incantevole, completamente decorata di ogni addobbo natalizio.

Straight to Hell Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora