Apro lentamente gli occhi e ci metto un po' a capire dove sono. Porto una mano alla mia testa e la massaggio. Gira ancora un po' tutto perciò mi riappoggio alla superficie morbida su cui stavo.
"Comoda?" sobbalzo alla voce e mi volto per vedere Mattheo.
Oh... era lui la superficie morbida... stavo sdraiata in mezzo alle sue gambe fra le sue braccia, appoggiata al suo petto.
"Come sono finita qui?" gli domando stordita.
"Ti ci ho portata io, Bellatrix ti aveva atterrata" mi accarezza dolcemente il viso.
"L'ultima cosa che ricordo è..."
"Di aver baciato Malfoy?" mi domanda e rimango stupita.
"Tecnicamente è stato lui a baciarmi io-"
"Lo so, l'hai respinto, mi ha raccontato dei vostri baci" abbassa lo sguardo ma gli rialzo il viso con la mano.
"Hey, uno è stato prima di noi, e si è beccato un bello schiaffo in pieno viso" ridacchio e lui con me "Cosa darei per averlo visto" ridacchio ancora.
"Il secondo l'hai visto è stato quando ha cercato di fermare il mio attacco d'ansia, e l'ultimo be, prima" gli racconto ma ancora non sembra convinto.
"Mattheo io amo te, e voglio solo te, dopo tutto quello che sto facendo hai ancora qualche dubbio?"
Non mi risponde ma sorride e mi lascia un veloce bacio sulle labbra "Hai detto che mi ami" mi sorride nuovamente.
"Si ed è la verità, io ti amo Mattheo Riddle" il suo sorriso si allarga ancora.
"Nessuno mi aveva mai amato, come nessuno è mai stato amato da me" confessa e mi si spezza il cuore.
Lo abbraccio forte e cerco di non piangere.
"Per quando sono rimasta incosciente?" gli chiedo riappoggiandomi al suo petto.
"Non molto ma ora è meglio dormire, domani mattina è stata messa un'altra riunione urgente"
"Resti a dormire con me?" gli domando ma vedo il suo viso intristirsi.
"Lo sai che è meglio non rischiare..." dice ed ha ragione, perciò sospiro, mi godo il suo ultimo bacio sulla fronte e lo lascio andare via.
...
"Buongiorno" saluto entrando nella sala riunioni con un the caldo in mano.
La riunione inizierà a momenti perciò mi siedo al mio posto di fronte a Draco e Mattheo e accanto a mia sorella e vedo di finire il prima possibile la mia colazione.
Mattheo mi fa l'occhiolino e gli sorrido prima di bere un altro sorso del mio the.
"Sbrigati sarà qui a momenti" mi sussurra mia sorella e alzo gli occhi al cielo per poi cercare di finire il mio the in tempo.
Uno degli elfi della Villa Malfoy prende la mia tazza in tempo proprio mentre Tom Riddle sta entrando e la ringrazio gentilmente ricevendo in cambio degli occhi ammirevoli e un bel sorriso che ricambio.
"Bene miei cari, sono qui per delle buone notizie" dice il signore oscuro di buon umore sedendosi sulla sua sedia a capo tavola "Fra due giorni attaccheremo" pronuncia facendomi gelare il sangue nelle vene.
"Davina, Bellatrix, voi vi recherete da magia Sinister con Geyback , Alecto e Amycus, con l'armadio svanitore entrerete ad Hogwarts. Draco e Arya voi tornerete già ad Hogwarts per garantirci il passaggio, gli altri con me, ci materializzeremo alle porte della scuola" ci istruisce Voldemort e la paura si impossessa di me quando mi volto a guardare gli occhi di Mattheo che sono già fissi nei miei, saremo divisi...
"Tenetevi pronti, partiremo all'alba, ora andate" sono le sue ultime parole prima di dileguarsi.
Mi alzo e corro subito al piano superiore ma qualcuno mi afferra per il braccio facendomi voltare. Ma non faccio in tempo che una seconda persona mi afferra per l'altro braccio e mi ritrovo bloccata fra Draco e Mattheo.
"Cosa vuoi Malfoy?" ringhia il mio ragazzo. Perchè è il mio ragazzo vero? Oddio non è mai stato specificato ma credo proprio di si a questo punto. Vabbe non sono ansie da farsi venire in questo momento.
"In camera mia, fra quindici minuti, tutti e due" io e Theo ci scambiamo una lunga occhiata prima di annuire e separarci per non destare sospetto.
Mi dirigo da sola in camera mia e inizio a fare su e giù per la stanza nervosa. Due giorni, due giorni alla battaglia. Sarò di nuovo divisa da Mattheo, non è possibile. Sento le lacrime già sull'orlo e l'ansia che avampa per tutto il mio corpo.
Sento la porta aprirsi e corro ad abbracciare Mattheo una volta chiusa la porta.
"Theo non posso, non posso separarmi ancora da te, ti prego" lo stringo il più forte possibile.
"Ssh, va tutto bene" mi accarezza i capelli "Passeranno in fretta, te lo prometto, ho chiesto a mio padre di unirmi a voi ma mi vuole al suo fianco"
Mi distacco dal suo abbraccio per guardarlo dritto negli occhi. Ho bisogno di guardare ancora i suoi occhi marroni, e il loro luccichio.
"Preparati ora..." mi sussurra andandosi a sedere sul mio letto.
Apro il mio armadio e prendo l'uniforme lavata e stirata con cui sono arrivata qui. Mi cambio e inserisco la collana all'interno della camicetta.
Dopodichè uno per volta usciamo dalla stanza per poi entrare in quella di Draco.
"Cosa vuoi Draco?" domando entrando in camera sua ma rimango stupita.
"Jake!" urlo correndo ad abbracciare il mio migliore amico "Che ci fai qui?" gli sorrido e lascio che anche Mattheo lo abbracci.
"Mi ha portato Blaise, sotto richiesta di Draco" afferma stupendomi e mi volto verso il ragazzo biondo platico.
"Jake, sto tornando a scuola, dobbiamo muoverci, arriveranno fra due giorni" sussurro ma non sembra sorpreso.
"Siamo pronti da giorni ormai, tutta la scuola è sulla difensiva" annuisce.
"Dobbiamo andare Arya" Draco si avvicina a me ma corro da Mattheo e lo stringo forte a me, per poi lasciargli un lungo bacio sulle labbra.
"Solo due giorni piccola, poi più niente ci separerà" mi sorride e lo bacio di nuovo.
"Promesso?" gli chiedo "Promesso" mi da un ultimo bacio e mantengo il mio sguardo fisso sul suo mentre Draco afferra me e Jake per materializzarci ad Hogwarts.
La familiare torre di Astronomia compare attorno a me e torno a respirare. Con l'immagine di Mattheo ancora impressa in mente.
"Vi lascio un attimo" fa Jake per poi andarsene.
"Perchè l'hai fatto? Far venire Jake, avvisarlo, perchè?" domando puntando il mio sguardo sul suo.
"Volevo scusarmi con voi" ammette e socchiudo le labbra "Non ti posso avere, ormai l'ho capito, ma almeno dovevo farmi perdonare, o almeno provarci, sperare di non perderti almeno come amica" leggo la sincerità nei suoi occhi.
Inaspettatamente lo abbraccio forte "Grazie" gli sussurro all'orecchio per poi posargli un bacio sulla guancia "Tu mi piaci Draco, mi sei sempre piaciuto, fin dal primo momento ricordi? Quando ci siamo scontrati in quel corridoio" ridiamo entrambi al ricordo "Ho sempre provato attrazione verso di te, ma amo Mattheo, più di ogni altra cosa, ho sempre provato un forte senso di sollievo quando ero con lui, mi sentivo a casa, e credimi, non mi sentivo a casa da troppo tempo ormai" confesso tutto al ragazzo dagli occhi grigi davanti a me. E lascio che una lacrima scorra sul mio viso.
Lascio anche che me la asciughi continuando a guardare i suoi occhi "Spero un giorno che qualcuno mi ami tanto quanto tu ami lui" mi sorride, un sorriso dolce, non vedevo questa espressione sul suo viso ormai da troppo tempo.
Non rispondo ma lo abbraccio di nuovo."Sei importante per me Draco, qualsiasi cosa io ci sono, non sei solo, ricordatelo, io sono qui".
STAI LEGGENDO
Straight to Hell
Fiksi PenggemarVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (COMPLETA) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Tratto dalla storia: "Arya!!" mi rimprovera la mia amica mentre sotterro la tes...