Ho finito di prepararmi mezzora prima stavolta, lo ammetto sono un po' agitata per il fatto che Mattheo mi abbia chiesto di andare con lui alla festa. Volevo vestirmi super sexy poi ho pensato meglio non esagerare vista la situazione, allora ho pensato mi vesto casual ma poi ho pensato che sarei passata per una a cui non importa. Invece a me importa eccome. Allora ho cercato di vestirmi metà e metà, elegante ma non troppo. Quindi ho optato per una gonna a vita alta bordeaux e un top nero con le maniche a tre quarti. I miei amati stivaletti neri alti fin sopra al ginocchio e un trucco leggero composto da mascara ed eyeliner. Ovviamente il rossetto abbinato alla gonna. Jess mi ha aiutata ad arricciare un po di più le punte per poi andare via prima che arrivasse Mattheo a prendermi. Sto facendo avanti e indietro con le mani che mi sudano un sacco. Corro in bagno a sciacquarmele e finalmente sento bussare alla porta.
Urlo avanti tanto l'incantesimo lo sa sciogliere.
Quando esco dal bagno la figura robusta di Mattheo compare davanti a me e devo ammettere che mi attrae parecchio... Devo ammetterlo mi ha attratto dal primo momento.. si ecco, finalmente lo ammetto a me stessa. Mattheo è davvero bello.
Fa scorrere gli occhi lungo tutto il mio corpo e socchiude le labbra. Ho forse esagerato? Dio spero di no..
Rimaniamo un momento a fissarci entrambi. Stavolta ha una camicia bianca sbottonata solo di un paio di bottoni. Possibile che stia da Dio con tutto?
I nostri occhi si incrociano dopo questo attimo e sorrido imbarazzata riprendendoci entrambi.
Non dice niente ma dal suo gesto ho già capito, ha piegato il braccio in modo che io mi avvicini e ci faccia passare sotto il mio. E così faccio, lo guardo un'ultima volta negli occhi prima di passare il mio braccio intorno al suo e uscire insieme dalla mia camera."Sai, riguardo a quello che dicevamo oggi, forse non sei tu quella che dovrebbe essere gelosa" ad un certo punto interrompe il nostro silenzio mentre raggiungiamo la sala comune.
"Che vuoi dire?" Chiedo in fretta perché stiamo per entrare e ci sarà un casino pazzesco.
"Che sei bellissima" dice aprendomi la porta e mi volto verso di lui ma non mi lascia guardarlo in faccia perché appoggia una mano sulla mia schiena e mi spinge delicatamente avanti per farmi entrare.
Un sorrisetto compiaciuto sulle mie labbra.Come sempre queste feste sono bellissime, luci verdi girano per la sala e riflettono anche la luce del lago nero che si può ammirare dalle finestre giganti. La musica che mettono mi piace sempre molto.
"Qualcosa da bere?" mi sussurra Mattheo all'orecchio riappoggiando la sua mano sulla mia schiena, facendomi stavolta attraversare tutto il corpo da un brivido.
Annuisco e ci dirigiamo verso la tavola dove Jake come al suo solito fa delle acrobazie con le bottiglie.
"Hey ragazzi , che vi do?" Ci sorride Jake entusiasto e ricambio.
"Incendiario" risponde Mattheo per entrambi e poi si volta verso di me e mi fa l'occhiolino "Fidati"
Gli sorrido e aspetto che Jake prepara quel che Mattheo ha chiesto. Dopo aver finito di servire una ragazza serve noi e ci passa due bicchieri.
"Pronta?" Mi chiede Theo e annuisco prima di buttare giù insieme il liquido rossastro.
"Wow" esclamo semplicemente strizzando gli occhi e provocando una risata sonora a Mattheo e Jake.
"Cosa ti aspettavi?" Mi chiede Jake "Questo è vero fuoco piccola" continua Theo e anche se ho appena bevuto quel piccola mi riscalda più dell'alcool che ho ingerito. Ringrazio la poca luce che starà coprendo le mie guance rosse.
"Ti va di ballare?" Si avvicina a me e annuisco. Ne ho proprio bisogno.
Quando arriviamo in pista però la musica rock che c'era finisce e parte River-bishop briggs.
STAI LEGGENDO
Straight to Hell
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (COMPLETA) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Tratto dalla storia: "Arya!!" mi rimprovera la mia amica mentre sotterro la tes...