Sono già le 20 quando finisco di prepararmi per la festa, ho indossato l'abito rosso scuro di pizzo che ho comprato quel giorno a Hogsmeade con Jake. Mi piace ancora di più di quando l'ho comprato. Sulla schiena il vestito ricade a V lasciandola scoperta, mentre lo spacco laterale sulla gamba lo trovo molto sexy. Poi si dice che a capodanno bisogna indossare qualcosa di rosso, quindi cos'è meglio di un intero vestito? Mi specchio ancora una volta e poi passo al trucco, ho lasciato i capelli sciolti in modo che le mie onde ricadano sul mio petto. Opto per un rossetto dello stesso colore del vestito e per gli occhi sfumo col nero ma senza esagerare. Una volta pronta indosso i tacchi ed ecco fatto, sono pronta. I preparativi sono venuti una figata quindi non vedo l'ora di vedere come saranno in azione. Ci siamo davvero superati come casa, sarà pazzesca.
Entro in sala comune e la musica mi esplode nei timpani, ovviamente è stato fatto un incantesimo per non far sentire la musica al di fuori. Luci led e fluo mi circondano ed è uno spettacolo da vedere. La stanza è completamente piena, studenti di ogni casa sono qui a ballare e scatenarsi.
Sorrido a tale vista e mi dirigo verso il ragazzo che mette la musica."Hey Nott, hai visto Jake?" gli chiedo una volta che si è tolto la cuffia per sentirmi.
"Si sta ai drink, si diverte a fare qualche acrobazia con le bottiglie, è davvero bravo" mi indica dove trovarlo e lo ringrazio.
Quando lo trovo sta intrattenendo infatti delle ragazze, tipico di Jake. E' un ragazzo bravissimo ma ha anche lui il suo giro di donzelle da salvare.
"Arya! Ce l'hai fatta, aspetta un attimo" mi urla per sovrastare la musica e mentre finisce di servire le tre ragazze passa uno dei bicchieri anche a me.
"Sei proprio bravo, non sapevo di questo tuo talento nascosto" facciamo cin cin e buttiamo entrambi giù il nostro drink.
"Continuo a pensare che ti ho scelto proprio il vestito perfetto" mi dice facendo scorrere gli occhi lungo il mio corpo.
Lui ha indossato gli abiti dello smoking ma senza la giacca, con la camicia sbottonata.
"Vieni Arya, dobbiamo farci dipingere" mi prende per mano e mi porta da due ragazzi che stanno dipingendo con la vernice fluo un ragazzo su tutto il petto.
"Tieni, è un rossetto rosso fluo" mi passa la ragazza sorridendo e la ringrazio.
Dopodichè mi fa dei disegni sul collo,sul petto e due cerchi intorno al mio braccio dentro. Jake invece si è fatto dipingere tutto il petto e parte del braccio sinistro. Devo ammettere che ha proprio un bel fisico.
"Ti va di ballare?" mi chiede poi e annuisco.
Perciò mi prende per mano e mi porta in pista fra le note di Promiscuous - Nelly Furtado.
Ci scateniamo e mi lascio trasportare dalla musica. Cantiamo a squarciagola mentre balliamo uno davanti all'altro.
"I want you on my team" dice lui
"So does everybody else" gli rispondo io
"Sh baby, we can keep it on the low
let your guard down, ain't nobody gottaknow
If you with it, girl
i know a plane we can go" continua lui
"What kind of girl do you take me for?" Gli rispondo io fingendomi scioccata ma scoppiando poi tutti e due a ridere.
Una volta senza fiato torniamo al tavolo per mangiare e bere qualcosa.
Prendo un po' di tutto, c'è davvero tantissimo cibo. Inizio assolutamente dalla pizza con un po' di coca cola, non voglio esagerare con l'alcool, anche perchè non ci sta proprio bene con la pizza.
STAI LEGGENDO
Straight to Hell
FanficVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (COMPLETA) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Tratto dalla storia: "Arya!!" mi rimprovera la mia amica mentre sotterro la tes...