Capitolo 21

36 0 0
                                    

Poco dopo i ragazzi hanno finito le riprese e vengono verso di noi.

Improvvisamente mi sento di nuovo troppo scoperta e mi stringo la camicia al corpo, sperando di coprirmi il più possibile.

Quando i ragazzi sono accanto a noi, il regista spiega la prossima scena, che sarà l'ultima.

Io ed Harry saremo da soli sulla spiaggia, questa cosa mi mette più ansia del normale, non è la prima volta che sono sola con Harry, ma il fatto di essere ripresi mi spaventa.

Harry sembra accorgersi del mio nervosismo e appoggia una mano sulla mia schiena.

Il solo contatto con la sua mano calda mi rassicura e, quando il regista ci dice dove metterci sono più calma.

Essendo l'ultima scena, sono tutti dietro la telecamera ad assistere.

Deglutisco piano, guardando tutte le persone che ci osservano, sento le mani sudate.

"hei" dice Harry accanto a me, facendomi girare verso di lui.

Lo guardo negli occhi "va tutto bene, fai finta che non siano lì ok?"

Annuisco sforzandomi di mantenere lo sguardo nei suoi occhi verdi, che sembrano calmarmi molto.

Sento il regista urlare azione e il cuore comincia a battere forte ma mi calmo di nuovo quando sento Harry appoggiare delicatamente una mano sulla mia vita.

Parte di nuovo la musica, è il pezzo in cui canta solo Harry, mi è sempre piaciuta molto come parte.

Harry tiene la mano sulla mia vita e canta piano, lo sguardo fisso sui miei occhi, passando da un occhio all'altro come se dovesse decidere su quale concentrarsi.

Sento la familiare sensazione nello stomaco e le guance arrossarsi, guardarlo cantare in questo modo mi affascina estremamente, come se mi stesse stregando, sento come se fossimo davvero soli sulla spiaggia.

Il pezzo cantato finisce ma la musica continua e io sono sempre più incantata dai suoi occhi, che ora sono fermi nei miei.

Sento il cuore battere forte e la sensazione nello stomaco aumentare sempre di più.

La musica rimbomba nelle mie orecchie, il mio sguardo si sposta dai suoi occhi alle labbra rosse e d'improvviso mi sembrano estremamente invitanti.

Dimenticandomi completamente del 'pubblico' e della videocamera, mi alzo leggermente sulla punta dei piedi e poggio le labbra sulle sue.

Sento una sensazione di sollievo come se il peso che avevo sul petto fosse stato tolto dal contatto con le sue labbra.

Harry sembra preso alla sprovvista ma non si allontana, anzi la stretta sui miei fianchi aumenta e mi avvicina al suo corpo.

Porto le mani al suo petto, stringendo la sua maglietta come per tenerlo vicino.

È un bacio dolce, tranquillizzante, gentile, le sue labbra accarezzano le mie con un ritmo lento.

"perfetto!" sentiamo urlare alla nostra sinistra, mi allontano velocemente, mi ero totalmente dimenticata del video.

La mia faccia diventa più rossa del solito quando vedo il regista applaudire entusiasta

"perfetto ragazzi! Proprio quello che volevo" dice continuando a sorridere.

Guardo il gruppo di persone dietro di lui e sento un groppo in gola quando non vedo Louis.

Liam sembra accorgersi della mia espressione perché mi rivolge un sorriso triste e alza le spalle, Zayn, accanto a lui, non mi guarda e fissa la sabbia ai suoi piedi, le sopracciglia corrucciate.

Ho davvero bisogno di parlare con Louis, non posso lasciare che il nostro rapporto si rovini così.

Mi avvio verso il gruppo, intenzionata a capire da che parte è andato Louis, ma una mano mi blocca il polso.

Mi giro a destra e vedo mio padre che mi sorride.

"piuma dobbiamo andare" dice cominciando a trascinarmi lontano da tutti

"papà dev- "comincio a dire, ho bisogno di parlare con Louis

"dobbiamo tornare a casa tesoro" dice velocemente

"ma ho ancora il co-" di nuovo non mi fa finire di parlare

"ti cambierai a casa"

Sulla strada c'è una macchina, sono sicura che non fosse lì quando siamo arrivati.

"perché non torniamo in pullman con i ragazzi?" chiedo mentre mi fa salire in macchina

"loro devono girare ancora una scena"

"ma il regist- "

"niente storie piuma dobbiamo tornare a casa" mi interrompe per la terza volta e io mi zittisco.

Il viaggio di ritorno lo passo a pensare a cosa fare.

Ho veramente bisogno di parlare con Louis, spero di riuscirci domani

"domani i ragazzi non verranno in studio" dice mio padre come se mi leggesse nel pensiero.

Aggrotto le sopracciglia e mi giro verso di lui "come mai?"

"ci prendiamo un giorno di riposo dopo oggi"

Mi limito ad annuire, pensando ad un altro modo per parlare con Louis, forse posso riuscire a vederlo fuori casa, o magari andarlo a trovare dove vive.

Quando arrivo davanti casa scendo dalla macchina, rabbrividendo per il vento freddo a contatto con la mia pelle seminuda, poteva almeno lasciarmi cambiare.

Una volta entrati in casa mi fiondo su per le scale e in camera per indossare vestiti più pesanti, ne approfitto per farmi anche una doccia calda.

Dopo aver fatto la doccia ed avere indossato una felpa pesante mi metto a letto.

Sono così stremata dalla giornata che non ho voglia di mangiare.

Mi metto sotto le coperte e prendo il telefono.

Decido di scrivere ad Harry per giustificare la mia sparizione, spiegandogli della fretta ingiustificata di mio padre.

Mi risponde poco dopo dicendomi di non preoccuparmi e che tanto lui e i ragazzi se ne sono andati poco dopo, che strano papà aveva detto che avevano da girare altre scene.

Sono così stanca però, che non trovo la forza per farmi tante domande e poco dopo mi addormento.

ciao ragazzi!

questo è il mio secondo tentativo di scrivere una storia sui ragazzi, il primo è stato un po' fallimentare, non riesco a continuare la storia, quindi ho deciso di scriverne un'altra.

purtroppo, non sono una scrittrice, quindi non aspettatevi nulla di eccessivo.

spero vi piaccia la mia storia, se vi va votate e commentate :)

E.

daughter of the devilDove le storie prendono vita. Scoprilo ora