Al suono della mia risata, tutti i ragazzi si zittiscono e si girano verso me ed Harry.
continuando a ridere, faccio un cenno di saluto con la mano
"che cazzo è successo qua" dice Harry accanto a me
I ragazzi rimangono in silenzio, poi si girano verso Niall.
"non lo so! Io ho solo messo i vestiti e il detersivo"
"quanto detersivo Niall?" chiede lentamente Harry, porto una mano davanti la bocca per trattenermi
"uno"
"uno...cosa"
"un litro"
Harry sospira e si porta la mano sugli occhi
"Niall ne bastava molto meno!"
"e io che ne so!" dice sulla difensiva, mi sto trattenendo davvero troppo per le risate.
Harry entra definitivamente nella stanza, ma riesce a fare pochi passi prima di scivolare a causa della schiuma e schiantarsi a terra.
A questo punto non riesco davvero più a trattenermi e scoppio definitivamente a ridere.
Con me ridono tutti i ragazzi, compreso Harry che si è reso conto di quello che è successo.
"a me sembra che tu ti stia divertendo troppo" dice Harry ancora a terra, poi afferra le mie gambe, facendo cadere anche me con lui.
Finisco immersa nella schiuma profumata, e quando riemergo, ne sono piena.
sputacchio della schiuma che mi è finita nella bocca e mi pulisco gli occhi.
"io ti ammazzo" dico prendendo della schiuma e spalmandogliela in faccia.
A poco a poco, si uniscono tutti Louis e Zayn semplicemente ricominciano a lanciarci la schiuma come stavano facendo prima, Liam si unisce poco dopo, ricoprendo Niall dalla testa ai piedi che rimane inizialmente scioccato, ma poi si unisce e alla fine siamo tutti ricoperti di schiuma da capo a piedi
Quando abbiamo finito, la stanza è un disastro.
"bene ragazzi, adesso bisogna pulire" dice Liam alzandosi lentamente da terra per evitare di cadere.
Lentamente e con qualche risata per il nostro aspetto, puliamo la stanza, che ora profuma di pulito.
"vado a cambiarmi" dice Zayn uscendo dalla stanza quando abbiamo finito
"in effetti sono fradicio" fa Niall seguendo Zayn
Guardo i miei vestiti che sono fradici e attaccati al mio corpo, rabbrividisco leggermente, credo che sia destino che io mi ammali.
Harry mi guarda, sorridendo divertito
"al piano di sopra, la seconda porta sulla desta è la mia camera, prendi quello che vuoi dall'armadio" dice guardandomi con un sorriso.
Sorrido anche io e annuisco, per poi uscire dalla stanza e cercare le scale.
Una volta trovate le percorro e mi trovo davanti una stanza con due divani, una tv e un caminetto, poi, più avanti, un lungo corridoio con tante porte.
Passo la prima porta e apro la seconda.
Devo aver fatto male i calcoli però, perché in camera ci trovo Zayn intento a cambiarsi.
Non mi vede perché in questo momento ha la maglietta alzata che gli copre gli occhi.
Rimango ferma, bloccata a guardare il ragazzo che ho davanti.
Osservo il corpo di Zayn, non è muscoloso, anzi è piuttosto magro; sulla pelle ci sono dei tatuaggi qua e la, li osservo uno ad uno, non ho mai avuto una passione per i tatuaggi ma i suoi sembrano non dispiacermi.
"hai finito?" dice Zayn facendomi sobbalzare e risvegliandomi dalla trance in cui ero.
"s-scusa io cercavo l-la stanza di-"comincio a dire
"è di fronte" mi interrompe girandosi di schiena "hai sbagliato lato".
Sento il rumore della cintura e poi della zip che si abbassa.
Non ho idea del perché non mi muovo, rimango ferma sulla porta come se la conversazione non fosse finita.
Zayn si ferma, deve aver capito che sono ancora qui, e lo sento sbuffare
"ti serve altro?" chiede con tono irritato, senza ottenere risposta da me che rimango come immobilizzata
"vuoi uscire dalla mia stanza o aspetti che ti esca il cazzo?"
Arrossisco immediatamente e cerco di balbettare una risposta
"n-non v-volevo, io-" ma lui mi blocca nuovamente indicandomi la porta con il dito.
Esco dalla stanza con il viso paonazzo e la testa bassa, ma che diavolo stavo pensando?
ciao ragazzi!
questo è il mio secondo tentativo di scrivere una storia sui ragazzi, il primo è stato un po' fallimentare, non riesco a continuare la storia, quindi ho deciso di scriverne un'altra.
purtroppo, non sono una scrittrice, quindi non aspettatevi nulla di eccessivo.
spero vi piaccia la mia storia, se vi va votate e commentate :)
E.
STAI LEGGENDO
daughter of the devil
Fanfiction"adesso che c'è?" chiede "mi piace vederti così tranquillo" ammetto Scoppia a ridere, mettendo una mano davanti la faccia, probabilmente imbarazzato, poi si gira a guardarmi, un grande sorriso ancora sulle labbra. "tu come ti senti?" "come se non c...