A poco a poco mi calmo e nel giro di pochi minuti ci stiamo abbracciando in silenzio.
Ascolto il suo respiro regolare, mentre il suo petto si muove sotto la mia guancia e lascio andare un sospiro.
Mi allontana leggermente, i nostri sguardi si incontrano
passa i pollici sulle mie guance asciugando le ultime lacrime rimaste che non sono andate a finire sulla sua maglia, poi poggia un bacio leggero sulla mia fronte.
"adesso sei qui lontana da lui" sussurra
Annuisco tirando su col naso e abbassando lo sguardo sulle mie mani che giocano con i bordi della maglietta.
"andiamo su, ti va?" chiede poggiando una mano sulla spalla e guidandomi verso le scale.
Mi faccio portare al piano di sopra e quando arriviamo al corridoio mi allontano leggermente, andando verso la mia porta ma mi blocco quando sento Zayn schiarirsi la voce.
Quando mi giro, lo vedo in piedi davanti alla sua porta, una mano sul collo e lo sguardo imbarazzato, che sta succedendo?
"mi...chiedevo se ti andasse di dormire con me"
"credevo avessi dormito malissimo" dico senza riuscire a trattenere un sorrisetto divertito al vederlo alzare gli occhi al cielo
"dormi con me sì o no?" ripete aprendo la porta della sua camera
Decido di non stuzzicarlo ancora ed entro nella sua camera, il sorriso ancora sulle labbra.
Chiude la porta e si gira verso di me che nel mentre sono andata a sedermi sul letto.
In silenzio si avvicina e si siede accanto a me
"come va con il sonno? Ne hai?" chiede
Faccio cenno di no con la testa, non credo che dormirò mai più il pomeriggio.
"tu però dormi, non devi per forza tenermi compagnia"
"devi dormire anche tu Triss, oppure domani sarai uno zombie"
Annuisco, poi scivolo nella parte del letto dove ho dormito la scorsa notte e mi infilo sotto le coperte, portandole fino a sotto il naso.
Poco dopo mi raggiunge anche Zayn che si distende su un lato, guardandomi divertito.
Ricambio il suo sguardo in silenzio ma come al solito non riesco a tenere il contatto visivo per molto tempo prima di distoglierlo imbarazzata.
Lo sento ridacchiare e alzo di nuovo lo sguardo
"perché ti imbarazza così tanto?" chiede con un sorriso
"non mi imbarazza" mormoro non riuscendo a non abbassare lo sguardo.
Sento le sue dita sotto il mio mento e i miei occhi sono costretti a rincontrare i suoi
"e allora perché abbassi lo sguardo?"
"n-non lo so" perché sto balbettando?
Zayn ridacchia di nuovo, mentre la sua mano si sposta sul mio collo che accarezza leggermente, facendomi venire la pelle d'oca
"hai la pelle molto sensibile" sussurra, sento la bocca secca, non riesco a dire nulla.
Continua a passare delicatamente le punta delle dita sul mio collo, mentre il suo sguardo si sposta dai miei occhi alla sua mano.
Respingo il bisogno di chiudere gli occhi quando lo sento avvicinarsi al mio collo e mi sforzo di non emettere alcun verso quando le sue labbra poggiano sulla pelle.
Si allontana leggermente, rimanendo pericolosamente vicino, cosa che non mi aiuta a mantenere il respiro regolare.
"sei così morbida Triss" sussurra, sento una sensazione strana al basso ventre e il bisogno di stringere le gambe il più forte possibile, per fortuna sono sotto le coperte.
Ma che sta succedendo?
Lascio uscire un respiro tremolante quando le sue labbra si poggiano di nuovo sul mio collo, questa volta non rimanendo in un solo punto ma muovendosi lungo tutta la sua lunghezza, fino ad arrivare all'orecchio.
"ti ricordi quando hai fatto la stessa cosa a me?" chiede, le labbra che mi sfiorano l'orecchio
"mh?" chiede quando non riceve alcuna risposta da parte mia
Annuisco velocemente, incapace di far uscire alcuna parola dalla mia bocca
"sai che mi hai fatto impazzire Triss?" continua, trovando un punto dietro l'orecchio e poggiandoci le labbra applicando più pressione.
Sussulto al contatto con la pelle che in quel punto sembra ancora più sensibile e chiudo gli occhi
"se non fossi stata così irritante non so cosa avrei fatto"
Non riesco nemmeno ad offendermi per l'insulto, perché Zayn comincia a mordere delicatamente la pelle, prendendola tra i denti ma senza stringere forte.
Lascio uscire un suono strozzato, cosa che sembra incitarlo a continuare
Lentamente, fa scendere la mano lungo il mio braccio e i fianchi, provocandomi nuovamente la pelle d'oca.
La sua mano si ferma sul fianco, che stringe, mentre i morsi sul collo si fanno più forti e si aggiunge la lingua, che picchietta delicatamente la pelle.
Con un grande sforzo apro gli occhi e porto le mani al suo petto, stringendo con le dita la sua maglietta.
Si stacca da me al mio movimento, e porta di nuovo il viso all'altezza del mio.
Mi guarda negli occhi di nuovo, il suo non è il solito sguardo, c'è una nota diversa nei suoi occhi, ma non riesco a capire cosa sia.
Il suo sguardo si sposta dai miei occhi alle labbra e io lo guardo avvicinarsi lentamente, fino a quando siamo a pochi centimetri di distanza e possiamo sentire ognuno il respiro pesante dell'altro.
Chiudo di nuovo gli occhi quando sento il suo respiro battere sulle mie labbra e mi protendo leggermente in avanti.
Le nostre labbra si sfiorano e sento il cuore battere ad un ritmo forsennato nel mio petto
"buonanotte" lo sento dire e poi sento la sua presenza allontanarsi da me
hehe Zayn è alquanto irritante
mi dispiace essere sparita per un po' di giorni, non sono stata a casa, mi farò perdonare con due capitoli di seguito :)
E.
STAI LEGGENDO
daughter of the devil
Fanfiction"adesso che c'è?" chiede "mi piace vederti così tranquillo" ammetto Scoppia a ridere, mettendo una mano davanti la faccia, probabilmente imbarazzato, poi si gira a guardarmi, un grande sorriso ancora sulle labbra. "tu come ti senti?" "come se non c...