con un sospiro entro in camera, chiudendo la porta alle mie spalle e andando a distendermi sul letto.
Rimango ferma sul materasso per parecchio tempo a cercare di riordinare la mente con tutti i pensieri confusi che ho.
Davvero non capisco cosa passi per la testa di questo ragazzo, un momento è dolce, il momento dopo mi ignora, poi è simpatico e divertente e il momento dopo ancora mi insulta, prima mi bacia e poi sparisce, mi manderà in un ospedale psichiatrico.
Non voglio suonare come la ragazzina disperata che si innamora della la prima persona con cui ha delle esperienze, anche perché non è questo il caso, non sono innamorata di Zayn e non credo potrò mai esserlo.
Il fatto è che lui fa uscire una parte di me che non conosco, e che stranamente mi piace un sacco.
Vengo riportata alla realtà quando sento rumore di voci dal piano di sotto.
Mi alzo a sedere non appena mi rendo conto che non posso farmi vedere così da loro, non con la maglietta di Zayn ed un enorme succhiotto sul collo.
Sciolgo i capelli e afferro i primi vestiti che mi capitano a tiro, riuscendo ad infilarli un secondo prima di sentire bussare alla porta.
"si?" domando aggiustandomi i capelli sul collo, spero vivamente che bastino a coprire il segno rosso
"Triss? Sono Louis posso entrare?"
Avanzo fino alla porta per aprirla, trovando Louis in piedi davanti a me.
Sorrido quando lo vedo, anche con lui non ho avuto molti contatti questa settimana.
Ricambia il mio sorriso ed avanza entrando in camera quando mi sposto per lasciargli spazio.
"che succede?" chiedo quando si siede sul mio letto
Alza le spalle
"volevo solamente passare del tempo insieme" risponde alzando le spalle
Annuisco, anche se non totalmente convinta, e vado a sedermi accanto a lui
"come stai?" chiede appoggiando una mano al materasso e spostando tutto il peso sul braccio
"tutto ok" rispondo, sforzandomi di sorridere, non sono nelle giuste condizioni per spiegargli tutto quello che succede in questo momento.
Annuisce velocemente, poi si ferma a fissare un punto indefinito davanti a sé, completamente in silenzio.
Rimango in silenzio a mia volta, so che mi deve dire qualcosa ma non voglio pressarlo.
Alza lo sguardo su di me, accennando un mezzo sorriso che di felicità non ha nemmeno l'ombra
"sai già che in questa settimana io e Zayn non siamo andati molto d'accordo" dice poi, il tono basso
Annuisco, difficile non notarlo
"domani conosceremo la ragazza che mi farà da fidanzata" continua
"e lui non l'ha presa bene, odia il fatto che io ed Harry dobbiamo nasconderci"
Allargo leggermente gli occhi, non mi aspettavo che il motivo del litigio fosse una cosa del genere.
"ho cercato di spiegargli che a noi non cambia ma è talmente testardo che si è arrabbiato con me"
Annuisco nuovamente, non capisco però perché mi stia raccontando il motivo di un litigio tra lui ed il suo migliore amico, sono cose private e sebbene io e Louis abbiamo un rapporto davvero stretto, credo che l'amicizia con Zayn sia una cosa più forte.
STAI LEGGENDO
daughter of the devil
Fanfiction"adesso che c'è?" chiede "mi piace vederti così tranquillo" ammetto Scoppia a ridere, mettendo una mano davanti la faccia, probabilmente imbarazzato, poi si gira a guardarmi, un grande sorriso ancora sulle labbra. "tu come ti senti?" "come se non c...