Ringraziamenti e informazioni sul sequel

7.4K 107 35
                                    

Hola todos, mi dispiace di non essermi fatta più sentire, ma ehi sono ancora qui e non ho intenzione di abbandonare la nostra piccola famiglia.
Scrivere "Con te non ho paura" è stato meraviglioso. Questa storia mi ha insegnato tanto, ma soprattutto mi ha dato tante soddisfazioni, anzi voi mi avete dato tante soddisfazioni.
In primo luogo ci terrei a citare i commenti, la parte che io apprezzo maggiormente di Wattpad, poiché quello spazio che mi permette di entrare in contatto diretto con tutti voi.
Mi avete fatto ridere fino allo sfinimento, con le vostre battute, e mi avete fatta riflettere grazie alle vostre opinioni.
In secondo luogo per il numero (impensabile) di visualizzazioni. Ho iniziato a scrivere qui su Wattpad per trascorrere il tempo e mai avrei pensato di raggiungere questi obiettivi.
Ho passato un anno a raccontare le avventure dei due giovani protagonisti, Alexandra e Dylan, e provo un infinito affetto verso di loro.

Non volevo scrivere questo "capitolo" fin dal principio, forse perché non ero ancora pronta ad accettare l'effettiva conclusione di quest'avventura, tuttavia ora sento che è arrivato il momento giusto.

Annuncio con immensa gioia che ci sarà il sequel, come ho anche detto ad alcune di voi nei commenti dell'Epilogo, ma lo pubblicherò a tempo debito; in questo momento mi sto concentrando maggiormente sulla revisione di "Con te non ho paura".

Spero siate contenti di questa notizia io non sto nella pelle!! Ci vediamo presto, per qualsiasi domanda vi basta contattarmi, un abbraccio❤

Con te non ho pauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora