Capitolo 17
Maddy
Dopo l'addio con Caleb, mi lasciai ad un pianto liberatorio, non avevo idea delperché piangessi, in fondo lo conoscevo da poco, ma come ho già detto mi sembrava di conoscerlo da una vita. Alyssa mi venne a prendere poco dopo con Jadealla Agency Devis, entrambe mi avevano chiesto che c'era che non andasse maio non trovai la forza per rispondere. Il viaggio in macchina fino al mio appartamento fu per lo più caratterizzato da un silenzio di tomba. Le mie miglioriamiche mi conoscevano bene, quando parlavo significava che andava tutto bene,ma quando non parlavo, cosa veramente rara, significava che stavo a pezzi. Arrivate all'appartamento mi scusai con loro e andai a farmi una doccia. I pensieriaffollarono la mia mente, Caleb aveva scatenato dentro di me il caos più totale. Volevo parlare con Jade e Alyssa, dovevo chiedere loro che cosa pensavano,magari potevano darmi qualche consiglio data la loro maggiore esperienza nelcampo amoroso.Dopo la doccia le raggiunsi in salotto, mi stavano aspettando, avevano una facciapreoccupata a causa mia, le avevo fatte stare in pensiero.«Ragazze ho bisogno di parlarvi» dissi seria. Loro si illuminarono e si scambiarono un'occhiata complice.
«Era ora mi stavo seriamente preoccupando» Jade mi abbracciò, mi sentii subito sollevata.
«Che è quella faccia distrutta?» mi chiese Alyssa con tono dolce unendosiall'abbraccio. Per raccontare quello che era successo avevo bisogno di sedermi,ero talmente stanca che non riuscivo a reggermi in piedi.
«Venite mettiamo le coperte a terra e vi racconto tutto» dissi con un sorriso.Come da nostra abitudine parlammo distese sul pavimento avvolte dalle coperte.Dopo cinque minuti di sguardi tra noi, Jade decise di rompere il ghiaccio.
«Allora...quando vuoi puoi raccontare» disse in tono tranquillo, ma conoscendola sapevo che stava morendo per l'attesa.
«Si, senza fretta noi siamo qui» mi disse Alyssa. "Certo, senza fretta, ma quando mai" pensai. Alyssa normalmente voleva la telecronaca minuto per minuto. Nonostante non fosse nella loro indole aspettare apprezzai la loro pazienza, avevano capito che non ero molto in me quella sera. Stentavo a riconoscermi, misembrava tutto un sogno o un incubo dipende dai punti di vista. L'unica cosa chevolevo però era svegliarmi da quel sogno/incubo. Con calma ragionai e capii chenon era tutto un sogno e come poteva esserlo, nemmeno nei miei sogni migliorio peggiori avrei immaginato di vivere sensazioni del genere. Dopo essere statasola con la mia testa per un po' mi decisi a raccontare tutto, parlarne era l'unicomodo per uscirne o almeno mi piaceva pensarla così.
«Riguarda Caleb» dissi. Le facce delle mie amiche non erano più scioccatedi com'erano prima, sembrava come se in un qualche modo sapessero già queldettaglio. Quello che avrei raccontato poco dopo però le avrebbe sicuramentescioccate.
«Lo sapevo...» disse Jade lasciando la sua frase incompiuta e confermando ilmio sospetto, o ero troppo prevedibile io oppure loro erano delle maghe.
«Che ti ha fatto?» chiese Alyssa usando un tono un po' troppo arrabbiato per imiei gusti. Non volevo che pensassero o che si facessero dei film mentali sbagliati su Caleb dunque cercai di spiegare loro il tutto per filo e per segno.
«No, tranquille non mi ha fatto nulla» mi affrettai a dire. Poi la mia mente tornò a qualche ora prima, a quella stanza, a quella poltrona, alle sue braccia fortiche mi stringevano i fianchi, le sue mani che mi accarezzavano, la sua erezionepremuta sulla mia gamba. "Pianeta Terra chiama Maddy" disse la mia testa.Probabilmente avevo una faccia strana perché Alyssa e Jade si scambiarono unosguardo confuso. Io sorrisi.
«Anzi a dire la verità tutto il contrario» dissi finendo la frase che avevo detto inprecedenza. Jade si rilassò, Alyssa invece non stava più nella pelle, lei e i gossiperano un'unica cosa, se non mi sbrigavo a raccontare mi avrebbe sicuramentemandato al diavolo.
STAI LEGGENDO
SO SPECIAL
ChickLit"E se tutto quello per cui sto lavorando andasse in fumo?" Questo è il pensiero che occupa la mente di Madison Collyn da quando ha conosciuto Caleb Graham. Lei è sempre stata una ragazza umile a cui non interessa apparire per quel che non è. Lui inv...