EPILOGO

1K 20 4
                                    

Molte volte mi sono domandata che cosa ci fosse tra me e Caleb. All'inizio non capivo se provassi amore, attrazione o cos'altro verso di lui. Con il tempo però sono arrivata alla conclusione che ogni parte di me mi portava a sceglierlo in ogni circostanza. Se ripenso a quello che ha combinato, e ne ha combinate tante, nonostante tutto mi fa sorridere, nonostante il suo carattere, a tratti irritante, continuerò ad amarlo come se fosse sempre la prima volta. A pensarci bene la nostra è stata una storia bizzarra, è iniziata senza che nessuno dei due l'avesse programmato... è stato forse questo il bello di tutto ciò che è successo dopo. Per capirci qualcosa di quello che stava accadendo, ci ho messo un po' di tempo, non è stato facile comprendermi e comprendere i miei reali e sinceri sentimenti. Quando Caleb Graham è piombato nella mia vita io avevo perso ogni fiducia nel genere maschile, non mi interessava avere un ragazzo, in realtà era l'ultimo dei miei pensieri. Ammetto che avevo paura, paura di essere colpita, paura di farmi male... ma nonostante questo sono riuscita a buttare giù le mie difese, i miei muri invalicabili e ad arrendermi completamente a lui e a quello che sentivo per lui. Non vi nascondo che a volte mi sono sentita persa a causa sua, non vi nego che qualche volta, in qualche momento l'ho odiato con tutta me stessa, ma nonostante questo rifarei tutto esattamente come ho fatto, senza rimpianti o rimorsi. Tra me e Caleb si è creato qualcosa di speciale, le nostre menti sono riuscite a trovarsi, ci siamo fatti male, poi ci siamo riuniti... abbiamo fatto l'amore. In questa storia ho lottato, ho resistito, sono riuscita ad andare oltre a cose forse più grandi di me, e l'ho fatto per lui, per noi. Ho capito che non si può scegliere di chi innamorarsi, ma che è l'amore a sceglie-re noi, sembrerà anche una frase fatta ma è proprio così. Caleb è arrivato come una ventata di aria tiepida in primavera, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato in un momento che forse non era nemmeno dei migliori, ed è rimasto. Forse non sarà la persona giusta per me, quella che mi immaginavo, ma sono innamorata follemente e perdutamente di lui. A questo punto non mi resta che auguravi di trovare un amore come il mio, come il nostro, che vi consumi, che vi faccia battere il cuore, che vi faccia mettere in dubbio voi stessi. Un amore puro, complicato, che vi renda felici, che vi renda vivi, in poche parole un amore così speciale. 

Spero di ritrovarvi presto, con affetto. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SO SPECIALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora