CAPITOLO 43
Maddy
La festa stava procedendo bene, Hope si stava divertendo con le sue amiche e amici, anche se in quel preciso momento era impegnata a parlare con Caleb. Il mio ragazzo era circondato da ragazzine. Stavo con Alyssa e Jade a guardare la scena, prima o poi sarei dovuta andare personalmente a staccarle da lui, ma per il momento mi sembrava che Caleb avesse tutto sotto controllo.
«Vallo a salvare, quelle ragazzine sono veramente invadenti» mi disse dopo una decina di minuti Alyssa. La guardai sorridendo, poi guardai Caleb che sembrava abbastanza insofferente. Mi sentivo in colpa per averlo lasciato da solo ma dall'altra parte quella situazione aveva del comico.
«Per me se la sta cavando benissimo» dissi incrociando le braccia al petto e lo guardai in tutta la sua bellezza. Il suo look total black gli donava molto.
«Tutto il contrario tesoro. Più volte si è guardato in giro per cercarti» disse dopo un po' Jade riportandomi alla realtà. Guardai le mie amiche, forse avevano ragione.
«Va bene, vado a mettere fine alle sue pene» dissi arrendendomi al loro volere. In realtà era anche il mio volere solo che non lo davo a vedere. Anche se non lo ammettevo ad alta voce non mi stava bene il fatto che quelle ragazzine gli stessero appiccicate in quel modo.
«Noi andiamo lì dai ragazzi, vi aspettiamo» mi disse Alyssa prima di voltarsi per raggiungere Mark e Red.
«Perfetto torno subito» dissi alle mie amiche. Mi bloccai poco dopo perché sentii la voce di Jade. «Tua sorella ti odierà per quello che stai per fare» mi disse. La guardai e trattenni una risata, sapevo che aveva ragione.
«Hope se ne farà una ragione» dissi concludendo la questione.
Raggiunsi il mio ragazzo. Caleb si illuminò nel vedermi arrivare verso di lui, mi avrebbe ringraziato all'infinito per quel gesto.
«Hope, ragazze, mi dispiace dirvelo ma mi porto via il mio ragazzo» dissi mettendomi di fianco a lui. Caleb mi guardò sorridendo poi mi mise un braccio intorno alle spalle. Le ragazze presenti, compresa mia sorella, mi guardarono con gli occhi che sembravano due fessure. "L'invidia... che brutta bestia" pensai dentro di me cercando di trattenere una risata davanti alle loro facce sconcertate.
«Sei una guastafeste lo sai?» mi chiese Hope incrociando le braccia. La guardai sorridendo, ma lei non ricambiò.
«Si, me lo dicono sempre» le dissi in tono divertito ricordando che anche Alyssa e Jade molte volte me lo dicevano. Durante quel piccolo battibecco le amiche di mia sorella guardarono la scena interessate. Caleb invece, si trattenne per non scoppiare a ridere.
«Maddy sei talmente fortunata a stare con lui, vorrei essere te, giuro» ammise Sierra, un'amica di Hope. Sierra aveva interrotto il nostro gioco di sguardi con la sua affermazione. La guardai sorridendo, anche mia sorella mia aveva confessato di volere un ragazzo come Caleb. Quelle ragazze erano troppo immature per capire che la mia storia non era tutta rose e fiori come si poteva immaginare.
«C'è da dire che ci sono molti ragazzi carini della vostra età qui, perché non vi fate avanti?» propose Caleb. Le ragazze si guardarono tra loro, non capii che cosa si dissero silenziosamente, fatto sta che non si mossero di un passo.
«Ben detto si, guardate c'è Sebastian, Edward e molti altri. Andate su!» dissi io indicando i primi due ragazzi che individuai nel mio raggio visivo. Sapevo che Sebastian e Edward erano in classe con mia sorella, ed ero pronta a scommettere che a Hope piacesse Edward.
STAI LEGGENDO
SO SPECIAL
ChickLit"E se tutto quello per cui sto lavorando andasse in fumo?" Questo è il pensiero che occupa la mente di Madison Collyn da quando ha conosciuto Caleb Graham. Lei è sempre stata una ragazza umile a cui non interessa apparire per quel che non è. Lui inv...