(T/n) (T/c) POV
Era domenica sera, e l'indomani dovevo andare a scuola. Frequento un liceo normale per mia sfortuna.
Avrei voluto tanto andare alla Yuei per diventare un Hero, ma sono nata senza quirk e questo per me e la mia famiglia è stato un trauma.
Fin da piccola vedevo tutti i bambini che si divertivano fra di loro usando i loro quirk, mentre io li guardavo da lontano, seduta su uno scalino del cortile della scuola. Mi isolavano per questo. Mi davano nomignoli per prendermi in giro, mentre come cambiavo scuola la gente mi ignorava e basta.Ho sentito dire in giro che alla Yuei, quest'anno è entrato un ragazzo che prima di allora non ha avuto nessun quirk.
-Magari i quirk possono svilupparsi anche di età superiore ai 4 anni? - pensai.
Non saprei proprio, ma detto sinceramente mi ha parecchio interessato la cosa. Sarò stata giorni e giorni cercando informazioni sui quirk, scoprendo anche molte cose che non sapevo sull'argomento. Ma cercando tra i siti, trovai un forum dove parlavano dei quirk.
Praticamente era l'unico sito che non avevo controllato. Ci entrai e iniziai a leggere.C'erano centinaia di persone che cercavano qualche speranza per avere un quirk, tra quasi mille commenti.
Scorrendo tra tutti i messaggi scritti da estranei, ne vidi uno piuttosto lungo. Non era l'unico, c'erano molti messaggi che oltrepassavano anche le mille parole. Ma quello era diverso: era quello più votato con recensioni positive e negative, il quale stavano entrambe per raggiungersi. Fu l'unico che lessi."Utente037592:
Ragazzi, so che sarebbe impossibile, ma io ci sono riuscito. Ho manifestato il mio quirk all'età di 23 anni! Lo so, è pazzesco, ma è stato particolarmente difficile se non rischioso. Ho provato qualsiasi cosa, ho addirittura ucciso un coniglio per vedere se riuscissi a manifestare qualcosa.-Non ucciderei mai un animale per queste cose...
"Inutile dire che non ha funzionato. Ho provato ad amputarmi un dito, magari sarebbe ricresciuto. Invece no. Sono dovuto correre all'ospedale.
Ero da più di dieci anni provando, ma non ottenevo risultati. Mi hanno preso per malato, ma non mi sono arreso. Pesavo che magari dovessi dire una frase per attivare il mio quirk. Ho pronunciato ogni parola del dizionario, di tutte le lingue del mondo. Il tedesco ed il russo mi sono sembrate le più difficili da fare. Pensavo anche se dovessi pronunciare in maniera corretta, quindi imparai molte lingue, ma ancora niente.
Ero bullizzato per questa mia mancanza di quirk e alla fine non resistei più.
Ho riempito la vasca da bagno e ho messo il mio vestito migliore. Ho preso tutte le cose elettriche che avevo trovato in casa, mi sono legato i fili intorno all'addome e non solo. Ero praticamente tutto ricoperto di cavi, tranne il braccio destro, quello che mi serviva per accendere la corrente.
Si, mi stavo suicidando. Ero al limite.
Misi una ciabatta attaccata alla corrente ed entrai in vasca per poi accendere la ciabatta. Presi uno scossone, ma è stato un attimo. Non ho più visto niente.
Mi sono risvegliato qualche tempo dopo, ancora nella vasca con tutti i fili addosso a me. La corrente era ancora attaccata, ma non mi faceva niente.
Da quel giorno ho scoperto il mio quirk, io non posso morire. Ho provato di tutto, ma la mia pelle era impenetrabile. Pian piano mi è ricresciuto anche il dito che mi ero tagliato in passato.
È passato un anno e sto in perfetta salute e felice.
Spero di esservi stato utile! :)"Quindi potevo manifestare un quirk anche io? Ma se avesse mentito? Se mi togliessi la vita per una cosa che non è neanche sicura, morirei di sicuro senza resuscitare.
A quel messaggio c'erano molti commenti in risposta a quell'utente."Utente01638 risponde a Utente037592:
Io non so davvero come ringraziarti! Ci ho provato e sono morto, ma mi sono risvegliato nello stesso punto in cui ho chiuso gli occhi. Poco dopo ho manifestato il mio potere!
Non so davvero come ringraziarti!"
STAI LEGGENDO
-𝚁𝚎𝚍 𝚂𝚔𝚢 ▪︎ {Kirishima Eijirou X Reader}
Fanfiction'Senza unicità dalla nascita. (T/n) è sempre stata molto insicura su questa cosa, ma nel momento in cui la nonna le rivela un segreto, le succederà una cosa fuori dal comune; una cosa che mai avrebbe immaginato.' [Un frammento della storia] "«To...