?? POV
*Qualche giorno prima*
«Allora? Che ne pensi?»
«Penso che ha del potenziale; del resto, ha bisogno di educazione.» dissi.
«Ci hai parlato almeno?»
«Si. Non mi conosceva.»
«E allora? Che importanza ha?» commentò il corvino.
«È un passo avanti. L'ho vista quando era solo una bambina, ma anche io non ero poi tanto grande da ricordami ogni dettaglio.»
«Cosa intendiamo fare? Vuoi portarla qua?»
«Ora no. So che deve fare il test di ammissione al liceo Yuei. Lasciamola entrare, così si potrà allenare con la sua nuova unicità.»
«Pensi che sia forte quanto lo era Rix?» domandò il ragazzo.
«Come mai ti interessa tanto? Non dirmi che ti sei innamorato?» esclamò la bionda.
«Niente affatto. Conoscevo Rix e ho conosciuto anche la ragazza.»
«Non ti affezionare troppo. Potrebbe rimetterci le penne.» dissi.«Aspettiamo un tuo ordine. Cosa facciamo?» mi chiese Kurogiri.
«Aspettiamo ancora. Tenetela d'occhio. Voglio che sia sorvegliata 24 ore su 24.» ordinai. «Lei si sta avvicinando ai ragazzi della classe A e non può essere solo un segno a nostro favore.»
«Ma non possiamo prenderla e basta? Sei solo preoccupato che non sappia usare i suoi poteri e che ti uccida involontariamente?» domandò Twice.
«Non capite vero?» borbottai. «Anche se lei lo imparasse ad usare, ci potrebbe uccidere tutti soltanto pensandolo. Non per caso fa parte del piano per sconfiggere All Might.»
«Rix era molto meno forte di lei.» aggiunse Kurogiri.
«Arriverà il momento per tutto, statene pur certi. Lei diventerà parte della Lega, che lo voglia o no.»«È una cosa da pazzi Shigaraki.» aggiunse il corvino. «L'hai detto anche tu. Se lei imparasse ad usare la sua unicità potrebbe ucciderci senza pensarci due volte.»
«Lei però non ne sarà capace. Si, potrà farci del male, ma senza ferite gravi. Poi, se provare a farla entrare in questo modo non dovesse funzionare, c'è sempre il piano B, dove tu...» dissi rivolgendomi alla bionda schizzata. «Tu, sarai la chiave principale. Quindi conserva le forze, perché in quel caso avrai molto di cui occuparti.»
«È un onore per me Shigaraki Tomura!» sorrise entusiasta.
«Vuoi torturarla finché non si farà avanti?» domandò confuso Dabi.
«Smettila di farmi domande! Come ho detto, ogni cosa ha il suo tempo, e anche le rispose ne hanno.»*Presente*
«Prendi questa lettera e fai in modo che arrivi a lei. Ci siamo capiti?» ordinai.
«E come dovrei fare? Salutarla e dire "questa è per te, spero di vederti presto".»
«Come non detto. Dabi, Toga.» li chiamai.
«Cosa vuoi?»
«Consegnate la lettera alla ragazza.» dissi per poi rivolgermi solo alla bionda. «Voglio che gliela dia tu dalle tue mani. Hai capito?»
«Certo Tomura-kun!» esultò.Diedi la lettera fatta scrivere da un ragazzo trovato per strada, che al momento tenevamo sottochiave.
«Il prigioniero è nella solita stanza; prendi sangue a sufficienza. Fuori troverete un ragazzo che è un nostro alleato, con delle indicazioni di dove si trova lei in questo momento. Dabi, tu assicurati che vada tutto bene.» spiegò Kurogiri.
«Come sempre.» commentò il corvino con un tono arrogante.
«Che fili tutto liscio. Non accetto nessun errore.» dissi freddo.
«Agli ordini Shigaraki.»(T/n) (T/c) POV
Lentamente aprii il foglio, curiosa del contenuto.
Aveva qualche riga, ma leggendola mi salì il panico:"Non so se ti ricordi di me, ma volevo dirti che il mio braccio si è ripreso dall'ultima volta che ci siamo visti.
Da quando ti hanno dimessa dall'ospedale sembri stare molto meglio di quando sei quasi morta. Ci sono rimasto male quando mi hai mentito, ma sono una persona paziente per quanto riguarda questa questione. Saprai sicuramente come scusarti prima o poi. E non disturbarti a portare questo foglio alla polizia. Le uniche impronte che ci sono appartengono ad un gentilissimo ragazzo che si è offerto di scrivere questo messaggio per te da parte mia. Tuttavia, se dovessi venire a conoscenza che qualcuno sa di questa lettera, il proprietario di questa calligrafia così ordinata, non aspetterà altro se non venire ucciso proprio dal sottoscritto.
STAI LEGGENDO
-𝚁𝚎𝚍 𝚂𝚔𝚢 ▪︎ {Kirishima Eijirou X Reader}
Fiksi Penggemar'Senza unicità dalla nascita. (T/n) è sempre stata molto insicura su questa cosa, ma nel momento in cui la nonna le rivela un segreto, le succederà una cosa fuori dal comune; una cosa che mai avrebbe immaginato.' [Un frammento della storia] "«To...