Eijirou Kirishima POV
Entrai in classe con Kaminari e Sero, andando a sedermi poi al mio banco. Notai che nel banco di Ashido c'erano tutte le ragazze della classe, tranne (t/n). Sembravano tutte preoccupate, soprattutto Uraraka.
«Che succede?» mi intromisi nel discorso curioso.
Tutte le ragazze si voltarono verso di me e la rosa prese parola. «Per caso hai visto (t/n) oggi?»
«No. L'ultima volta che l'ho vista è stato ieri prima di uscire da scuola. Perché? Le è successo qualcosa?» domandai allarmandomi un poco.
«Non ne ho idea.» rispose Uraraka. «Non le arrivano i messaggi e non è in camera sua. Non è venuta nemmeno per colazione... sono seriamente preoccupata. Non è da lei sparire in questo modo.»
«Non ti ha detto niente a te Uraraka-san? Ieri sera l'hai vista?» le chiesi.
«Si, ma abbiamo parlato di... di una cosa mia!» disse alzando i toni nell'ultima frase. «Ma comunque ho il presentimento che le sia successo qualcosa.»
«Bene. Tutti seduti che non ho voglia di aspettare.» Aizawa entro dalla porta.
Tutti quanti presero posto, mentre Uraraka si fiondò da lui. Parlavano sottovoce, ed io essendo all'ultimo banco non sentii nemmeno un sussurro. Poco dopo tornò anche lei al suo posto. Aveva un'espressione quasi terrorizzata.
Cosa diamine le aveva detto Aizawa?
Ochako Uraraka POV
Appena Aizawa entrò in aula mi fiondai da lui per chiedergli se sapesse qualcosa di (t/n).
«Scusi sensei, ma per caso sa dove sia (t/n)? Non riesco a contattarla in nessun modo.» mormorai sottovoce.
Lui prima di rispondermi guardò di sfuggita la classe, tornando poi a guardare me. «Te lo dico solo se poi vai a sederti. E non dirlo in giro. L'ultima cosa che vorremo al momento è che si scateni un macello.» disse con voce calma anch'essa bassa. Prima di continuare a parlare pese un respiro. «Questa mattina uno studente mentre si stava allenando, l'ha trovata svenuta dietro la scuola. Con l'aiuto di altri professori l'abbiamo portata in infermeria ed è tutt'ora lì. Non sappiamo cosa sia successo, ma Ricovery Girl le ha trovato vari lividi in tutto il corpo e anche qualche taglio. In più ha un braccio rotto.» lo disse sempre con quel suo tono apatico, ma essendo anche lei una sua studentessa, sono certa che fosse preoccupato anche se non lo da a vedere.
Sbiancai. Ora tutto tornava, ma non riesco ancora a capire come possa esserseli fatti.
Che qualcuno l'avesse presa di mira? Impossibile. Da quando è arrivata non si è fatta nemmeno un nemico. Forse le è venuto un attacco di sonnambulismo ed è caduta varie volte come è già successo in passato... o almeno lo spero.«E sta bene ora?» domandai preoccupata.
«Non si è ancora svegliata. Se vuoi puoi andare in infermeria dopo la fine della prima ora.»
Annuii e tornai a sedermi nel mio banco. Non riuscivo davvero a crederci. Può esserle successo di tutto ed io non ho potuto aiutarla.
«Allora? Ti ha detto qualcosa?» mormorò Mina facendomi uscire da quello stato di trance.
Mi voltai verso di lei. Non riuscii a risponderle, quindi scossi la testa e riportai la mia attenzione sui libri sul mio banco.
-
Appena finì la prima ora, mi alzai di fretta dal mio banco e andai da Aizawa per avere il permesso di andare in infermeria. Tutta la classe mi guardò confusa, ma me ne disinteressai. Avevo ben altro per la testa.
STAI LEGGENDO
-𝚁𝚎𝚍 𝚂𝚔𝚢 ▪︎ {Kirishima Eijirou X Reader}
Fanfiction'Senza unicità dalla nascita. (T/n) è sempre stata molto insicura su questa cosa, ma nel momento in cui la nonna le rivela un segreto, le succederà una cosa fuori dal comune; una cosa che mai avrebbe immaginato.' [Un frammento della storia] "«To...